Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ieri mi sono presentato al raduno della montagnola senese. 36 km di cui solo 2 di bitume. Sono rimasto veramente sorpreso dalla meraviglia del percorso. Incredibile...veramente. Non so se riuscirò a ritrovarlo da solo ma magari aiutato da un gps proverò a portarci l'ancillotto...
Approposito Lancillotto è stato ritrovato???

:celopiùg:

SPARITO!!! ...mi sto un pò preoccupando!! :nunsacci: Nessuno ha il suo nr. di cell??????
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
x fortuna qui nn piove,x ora:hahaha:...se tiene così alle 13 un giretto me lo faccio:celopiùg:buon riposo iddo


giro finito:i-want-t: !!!giretto tranquillo,23 km tra sterrato in salita e vecchi borghi medievali e poi giù x una lunga ripida discesa fino al centro di torbole....niente male veramente!perfortuna il tempo ha tenuto fino in fondo:celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Nel censimento c'è il mio nome di battesimo...Popo!!!
Va bho ti perdono oggi è lunedì :hahaha:
Lascia perdere và. Propio non ci siamo capiti, perchè io continuo a non capire cosa c'entra il fatto che tu dici "è il topic Censimento che cova" con il fatto che io ho sottolineato che Iddo ha fatto tanto il galante nei tuoi confronti. Che nel topic censimento c'è il nome di battesimo lo so ma sarà il lunedi ma non riesco a collegare le cose.
 
Lascia perdere và. Propio non ci siamo capiti, perchè io continuo a non capire cosa c'entra il fatto che tu dici "è il topic Censimento che cova" con il fatto che io ho sottolineato che Iddo ha fatto tanto il galante nei tuoi confronti. Che nel topic censimento c'è il nome di battesimo lo so ma sarà il lunedi ma non riesco a collegare le cose.


Parliamo di cose più serieeeeee !!!
ho appena chiamato il sivende e mi hanno detto...no non sono ancora arrivateeeeee ....vedrà che in settimanaa!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik: come direbbero da noi....hanno una bella faccia da polmoneeeeee :fatti-so:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Parliamo di cose più serieeeeee !!!
ho appena chiamato il sivende e mi hanno detto...no non sono ancora arrivateeeeee ....vedrà che in settimanaa!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik: come direbbero da noi....hanno una bella faccia da polmoneeeeee :fatti-so:

Panther, non per portare sfiga ma anche a me è stato detto "vedrai che arriverà la prox settimana", sono passati 2 mesi da quando hanno cominciato a dirlo.:rosik:

Spero non sia lo stesso per te, comunque l'attesa aumenta la voglia di cube :i-want-t: e vedrai che quando arriverà sarai super contenta. :-? :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo