Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
beato te se potessi uscire ogni volta che mi rompo.


E' semplice!!!!! Corrompi qualche politico (tanto è semplice) e diventi bancario. Scherzi a parte, non è che tutti i giorni lo posso fare (anzi)! Oggi però, dopo tanti giorni di pioggia, c'era il sole, e allora.....
....comunque, hai visto gli itinerari che ti ho indicato nell'apposita sezione? Li hai mai fatti?
Mmmmmmmmmmmmm, mi sta venendo una voglia!!!!!!
Senti Popo, ma se scendo a Cagliari in primavera, li proviamo?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
E' semplice!!!!! Corrompi qualche politico (tanto è semplice) e diventi bancario. Scherzi a parte, non è che tutti i giorni lo posso fare (anzi)! Oggi però, dopo tanti giorni di pioggia, c'era il sole, e allora.....
....comunque, hai visto gli itinerari che ti ho indicato nell'apposita sezione? Li hai mai fatti?
Mmmmmmmmmmmmm, mi sta venendo una voglia!!!!!!
Senti Popo, ma se scendo a Cagliari in primavera, li proviamo?

visti visti. io ho fatto l'ultimo. bello davvero. quando vieni ci sentiamo ok.

non è che il politico me lo corrompi tu? io son fuori dal giro.

certo che li proviamo i giretti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se il raduno si fosse organizzato a Perdasdefogu anziche a Riva del Garda, questo sarebbe stato il menù:
antipasto = salsiccia di sirboni, casu de Siamanna, cardi e bottarga;
primi piatti = bavette con cocciula e bottarga o in alternativa culurgiones di Arzana con bagna
secondi = porchetto allo spiedo, cordula con piselli, pecora in cappotto
contorni = cancioffa e ravanelli
formaggio = casu marzu con vermi saltellanti
frutta mista a volontà
dolci tipici (gueffusu, pabassinos, seadas, ecc.)
mirto o fileferru

e se proprio volete.....yogurt!!!

E poi col picchio che riuscite a salite in bici!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se il raduno si fosse organizzato a Perdasdefogu anziche a Riva del Garda, questo sarebbe stato il menù:
antipasto = salsiccia di sirboni, casu de Siamanna, cardi e bottarga;
primi piatti = bavette con cocciula e bottarga o in alternativa culurgiones di Arzana con bagna
secondi = porchetto allo spiedo, cordula con piselli, pecora in cappotto
contorni = cancioffa e ravanelli
formaggio = casu marzu con vermi saltellanti
frutta mista a volontà
dolci tipici (gueffusu, pabassinos, seadas, ecc.)
mirto o fileferru

e se proprio volete.....yogurt!!!

E poi col picchio che riuscite a salite in bici!

IO ce l'avrei fatta......al posto del manubrio mi sarei trovato a stringere con le mani il collo della bottiglia del mirto e del fileferru.....:-P
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Originalmente inviato da pippixe
E' semplice!!!!! Corrompi qualche politico (tanto è semplice) e diventi bancario. Scherzi a parte, non è che tutti i giorni lo posso fare (anzi)! Oggi però, dopo tanti giorni di pioggia, c'era il sole, e allora.....
....comunque, hai visto gli itinerari che ti ho indicato nell'apposita sezione? Li hai mai fatti?
Mmmmmmmmmmmmm, mi sta venendo una voglia!!!!!!
Senti Popo, ma se scendo a Cagliari in primavera, li proviamo?

visti visti. io ho fatto l'ultimo. bello davvero. quando vieni ci sentiamo ok.

non è che il politico me lo corrompi tu? io son fuori dal giro.

certo che li proviamo i giretti
ma quando è torni in patria?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Originalmente inviato da pippixe
E' semplice!!!!! Corrompi qualche politico (tanto è semplice) e diventi bancario. Scherzi a parte, non è che tutti i giorni lo posso fare (anzi)! Oggi però, dopo tanti giorni di pioggia, c'era il sole, e allora.....
....comunque, hai visto gli itinerari che ti ho indicato nell'apposita sezione? Li hai mai fatti?
Mmmmmmmmmmmmm, mi sta venendo una voglia!!!!!!
Senti Popo, ma se scendo a Cagliari in primavera, li proviamo?


ma quando è torni in patria?

Sto organizzando in questi giorni il piano di ferie. Credo di poter scendere tra aprile e maggio. Conto per quel periodo di essere ben allenato. Poi, sapere che tu sei già riuscito a farti quei bei percorsi ed io che li avevo dietro casa non sapevo neanche che esistessero............

In tutta la mia pochezza ti posso dire questo: finora ho utilizzato bici di "modesto" valore e pedalare sulla mia nuova cube è molto diverso. Ti auguro di provare al più presto queste belle sensazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
IO ce l'avrei fatta......al posto del manubrio mi sarei trovato a stringere con le mani il collo della bottiglia del mirto e del fileferru.....:-P

Questa discussione da segnalazione negozio superfornito di Cube, sta diventando sezione piatti tipici dei Cubisti!:sbavon:

dunque vista la sfida dei fratelli Sardi vi sottopongo menù completo Valtellinese:
-Tris di Bresaole (Manzo-Cavallo-Cervo) + Violino di Capra della Val Chiavenna;
- Sciat e Chisciòl con cicorino fresco;
- Tris di primi: Pizzocheri di Teglio, Manfrigole alla Grosina e Crespelle di saraceno con formaggio;
- Sella di Capriolo con patate;
- Salmì di cervo con polenta Taragna;
- Bitto e Toma bormina;
- Sorbetto al Braulio;
- Taneda, Genepì e Grappa al mirtillo.

Carta dei Vini:
Valtellina superiore;
Sassella riserva;
Sforzato.

Poi si va al Valtellina Bike, si noleggia qualche Stereo e ci si butta giù da qualche sentierino bello tecnico... na passeggiata de salute!:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Questa discussione da segnalazione negozio superfornito di Cube, sta diventando sezione piatti tipici dei Cubisti!:sbavon:

dunque vista la sfida dei fratelli Sardi vi sottopongo menù completo Valtellinese:
-Tris di Bresaole (Manzo-Cavallo-Cervo) + Violino di Capra della Val Chiavenna;
- Sciat e Chisciòl con cicorino fresco;
- Tris di primi: Pizzocheri di Teglio, Manfrigole alla Grosina e Crespelle di saraceno con formaggio;
- Sella di Capriolo con patate;
- Salmì di cervo con polenta Taragna;
- Bitto e Toma bormina;
- Sorbetto al Braulio;
- Taneda, Genepì e Grappa al mirtillo.

Carta dei Vini:
Valtellina superiore;
Sassella riserva;
Sforzato.

Poi si va al Valtellina Bike, si noleggia qualche Stereo e ci si butta giù da qualche sentierino bello tecnico... na passeggiata de salute!:celopiùg:


Porcaccia miseria....apriamo una nuova discussione (così Kapo Iddo) si incazza) sulle abitudini culinarie dei cubisti.
 

morgana84

Biker urlandum
Purtroppo per qualche week-end sono bloccato a Milano...e senza Bici!!! E pensare che in valle ho una AMS pro nuova di zecca che mi aspetta!

Comunque appena si fa un pò + caldo e in alto non c'è più neve credo che sarò li tutti i fine settimana a provare la nuova cube... aspetto tutti i cubisti per mostrarvi le meraviglie della valle!

:celopiùg:


Ok, mi farebbe piacere conoscere altri cubisti.. ci si può organizzare e vengo con il mio moroso (però lui ha una scott..)
Toglimi una curiosità: avendo la ams fai molta roba tecnica?
Mmh..i pizzoccheri, la polenta, il bitto :magna: poi chi mi fa risalire in bici? ihih
Gli sciatt (i rospi, in dialetto, almeno da me) non li ho mai assaggiati, sono quelli fritti vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo