Ciao ragazzi,
ieri nonostante il vento e il freddo... ho fatto un'uscita e come da copione...il lato B è distruttovoi che siete più "avanti" datemi qualche consiglio per evitare l'effetto grattugia . E pensare che stasera volevo uscire ancora!!!
Dopo circa 3 settimane di stop, ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto nel paradiso di Pippixe. ho scoperto cosa vuol dire stare fermi per tanti giorni.... non riuscivo a salire ed avevo una fiacca che non vi dico. ma capita sempre cosi o sono io che ho accusato troppo il colpo dell'influenza?
Dopo circa 3 settimane di stop, ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto nel paradiso di Pippixe. ho scoperto cosa vuol dire stare fermi per tanti giorni.... non riuscivo a salire ed avevo una fiacca che non vi dico. ma capita sempre cosi o sono io che ho accusato troppo il colpo dell'influenza?
Caro Popo, capita sempre così anche a me. E ti dirò di più: anche quando pedalo qui a Roma sulle "comode" ciclabili, caratterizzate da ben poche salite, e poi provo quella bella salita che conosci anche tu, faccio una faticaccia boia. Succede anche il contrario: quando mi alleno in salita e non ho problemi a fare in nostro percorso, e poi torno a Roma sulla ciclabile, vado lento come un Bradipo (solitamente mantengo una media prossima ai 30 Kmh e in quelle circostanze, se mi va bene, la media è di 25/26). Cosa ne ho dedotto? Che sto invecchiando!!!
No no no no non ci siamo CUBISTI, al raduno vi voglio tutti pimpanti e allenati.....ma questo vale per la cena della sera!!!
un buon pantaloncino
una bella spalmata di pasta di offman o crema fissan
e sopratutto: niente mutande sotto al pantaloncini;il fondello deve stare a contatto della pelle.
poi un po' d' abitudine fa il resto.
Certo che si! Ti faccio sapere quando ricapito da quelle parti. Sarebbe meglio però aspettare la bella stagione. Ora sopra i 1000m c'è ancora neve e stare sul fondovalle non è appagante come salire in quota!
Piuttosto tu dove ti alleni? Io da Milano aspetto sempre di andare in Valtellina, ma spesso non riesco, avrei bisogno di una meta più vicina. Magari accetto l'invito di Lanci e mi faccio una domenica nel aprco del ticino.
nn preoccuparti....a costo di ospitarvi tutti da me vi trovo qualcosa!promesso....Ahhhhhhhh....per quello sono allenatissimo: sono vice campione del mondo in sollevamento di forchetta e movimento di mascella.
Kapo.....ma ci sono speranze per il raduno??? Le ultime notizie non mi sembravano particolarmente buone e l'amico roy sta diventando matto per cercarci il rifugio!!! Ed io che per fare bella figura mi sono comprato salopette fantozziane e buzzonaglia varia al discount (calze della nonna, cuffietta in pura lana vergine che è peggio di una corona di spine, ecc.)
nn preoccuparti....a costo di ospitarvi tutti da me vi trovo qualcosa!promesso....
e nn hai visto ancora niente....appena ho tempo ne posto qualcuna di veramente belleQuesto è il capo che vogliamo!!! Scherzi a parte, a vedere le tue foto, mi è venuto il desiderio di ammirare quei posti.
e nn hai visto ancora niente....appena ho tempo ne posto qualcuna di veramente belle
Grazie Roy!!!!
P.S. anche Kapo Iddo a foto non scherza affatto!!! Mi dispiace solo di non averne fatte abbastanza quando stavo in Sardegna.
Ti toccherà subire mie foto per tutto il 2008.....
Alleni è una parola grossa..sono una novellina e in un mese ho fatto solo 2 uscite tranquille con il moroso.. però ho già testato fango e discesa con qualche sasso.. comunque la zona è tra il comasco e il canturino, roba proprio semplice perchè mi spompo subito!
In valtellina devono esserci proprio dei bei posti, aspetto tue notizie, grazie mille!
Purtroppo per qualche week-end sono bloccato a Milano...e senza Bici!!! E pensare che in valle ho una AMS pro nuova di zecca che mi aspetta!
Comunque appena si fa un pò + caldo e in alto non c'è più neve credo che sarò li tutti i fine settimana a provare la nuova cube... aspetto tutti i cubisti per mostrarvi le meraviglie della valle!
per dei pacchetti "all day long", con mega pastasciutta... ci si organizza!!!