Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:arrabbiat: Un buongiorno a tutti i CUBISTI :arrabbiat:

Mentre vi state ancora girando nel letto il CapoCube sta per andare a lavorare....vi sembra giuto tutto questo??? E magari oggi Voi vi fate un CubeGiretto mentre io niente!!! Qui c'è qualcosa che non va....:nunsacci::nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:arrabbiat: Un buongiorno a tutti i CUBISTI :arrabbiat:

Mentre vi state ancora girando nel letto il CapoCube sta per andare a lavorare....vi sembra giuto tutto questo??? E magari oggi Voi vi fate un CubeGiretto mentre io niente!!! Qui c'è qualcosa che non va....:nunsacci::nunsacci:


ma a che cacchio di ora ti sei svegliato!!

Comunque, qui piove, capoCUBE.. il tempo marrano è dalla tua parte!!
 

merit66

Biker novus
25/2/08
39
0
0
LODI + MESSINA
Visita sito
Da oggi abbiamo un aspirante cubista in più
... il mio piccolino di nemmeno 6 anni in meno di 40 minuti ha imparato ad andare senza rotelle ... a vederlo sfrecciare mi sono venute le lacrime agli occhi.... poi sono venute a lui quando ha preso una curva un pò più stretta ed è finito gambe all'aria... comunque è stato all'altezza della tradizione familiare
:prost::prost::prost::prost::prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Da oggi abbiamo un aspirante cubista in più
... il mio piccolino di nemmeno 6 anni in meno di 40 minuti ha imparato ad andare senza rotelle ... a vederlo sfrecciare mi sono venute le lacrime agli occhi.... poi sono venute a lui quando ha preso una curva un pò più stretta ed è finito gambe all'aria... comunque è stato all'altezza della tradizione familiare
:prost::prost::prost::prost::prost:

EVVIVA!!! Spero che si accontenti anche di bici che si vendono negli ipermercati, altrimenti le lacrime ricominciano a scendere a te:rosik:!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
stamattina, dato il tempo non troppo stabile, ho tradito le ruote grasse con la BDC, in preparazione all'eroica... fatto test sui 100 km... direi bene... calcolando che l'eroica sono 200 km massacranti... sono a buon punto!!


Grande Lanci. L'eroica non sono in grado di farla nel 2008. Rimane il mio obiettivo per il 2009. Chissà se ti va di rifarla..la proviamo assieme.
Dai muoviti e trasferisciti qui.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Sono uscito anche io oggi, 32 km. Tempo splendido ma i miei percorsi sterrati erano al limite della praticabilità...
Ho fatto 20 km e quando il fango usciva anche dalle orecchie ...mi sono infiltrato in una strada bitumata....

Manca una settimana al raduno della montagnola...
:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI, mi sono appena svegliato dopo la notte....ho guardato fuori e il tempo è pessimo, nuvole basse pronte a buttare già acqua, temperatura 7-8 gradi....mi sono guardato allo specchio e mi sono detto....uomo infilati la calzamaglia da ciclista e preparati oggi si va in bici!!!! E io ci vado....ascolto sempre qull'uomo che sta dietro lo specchio....!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

P.S.: Se qualcuno conosce un buon psichiatra me lo faccia sapere....
 
CUBISTI, mi sono appena svegliato dopo la notte....ho guardato fuori e il tempo è pessimo, nuvole basse pronte a buttare già acqua, temperatura 7-8 gradi....mi sono guardato allo specchio e mi sono detto....uomo infilati la calzamaglia da ciclista e preparati oggi si va in bici!!!! E io ci vado....ascolto sempre qull'uomo che sta dietro lo specchio....!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

P.S.: Se qualcuno conosce un buon psichiatra me lo faccia sapere....

quell'uomo dietro lo specchio è un piccolo Aldo Rock che tutti noi ciclisti -e direi anche un po' autolesionisti- abbiamo dentro :celopiùg:
:medita:uno psichiatra non capirebbe...........:medita:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI.....appena tornato dal giretto dietro casa su è giù per i monti.....tempaccio con leggera pioggerellina a tratti, ma non è questo che mi ha distrutto :scassat:...sono stati i miei due compagni.....uno è vice campione "mondiale" di corsa in montagna e l'altro non è da meno.....per cui per stargli dietro....non vi dico!!! :freeride: Solo 25 km ma sembra che ne abbia fatti 50......:i-want-t: però adesso che ho fatto doccia e mi sto rilassando sono CubeFelice. :celopiùg:
Domani se non piove mi tocca di nuovo......:soffriba:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo