Una buonanotte a tutti i CUBISTI.....me ne vado a nanna, domani mattina sveglia alle 4,20 !!!!
buonanotte iddo....Una buonanotte a tutti i CUBISTI.....me ne vado a nanna, domani mattina sveglia alle 4,20 !!!!
Buongiorno CUBISTI
Ma è possibile che non ci sia nessun CUBISTA sveglio a quest'ora???
Cubisti,
ieri pur di essere all'altezza della mia acid (dicono in consegna lunedì) mi sono frantumata lato B e gambe sfidando il vento!!! Oggi cammino come se fossi un palombaro e mi siedo sulla schiena...pur di non poggiare il contraffondo.
Come dire vogliamo farci del male???
Cubisti,
ieri pur di essere all'altezza della mia acid (dicono in consegna lunedì) mi sono frantumata lato B e gambe sfidando il vento!!! Oggi cammino come se fossi un palombaro e mi siedo sulla schiena...pur di non poggiare il contraffondo.
Ohhhhh, sembri mia nonna!!!!
Allegra Panther, passa in fretta. Per un po' niente cavallo e bici!
Ma i pantaloncini col fondello ci stai usando?
ciao penther, sono anch io alle prese con un inforutnio tranqui un po di riposo e passerà
ciao a presto
Ciao Pippixe,
ieri c'era un vento che facevi un km..e pareva averne fatti 10ma tu sai bene...quanto sono intrepide le donne sarde, per cui stasera cavallo!!!
Il testo è "la bicicletta - il grande manuale illustrato della manutenzione" editore Tecniche Nuove - comprato si internet ad Euro 24,90. Poi però ho visto che per ogni intervento che vuoi fare, trovi precisa documentazione su questo forum, con tanto di video!!!! Peraltro se da GOOGLE inserisci le parole magiche bike cambio cassetta pignoni , trovi come primo link proprio questo forum.
Quello che mi turba è la manutenzione della forcella: ecchecribbio!!!! A dare retta a sticazzi della rockshox bisognerebbe controllarla tutte le volte che usi la bici e poi ........smontata, pulita, ripristinata con sostituzione di ammenicoli vari, oliata, e rimontata ogni 50/100 Km.
Porca trota!!!! Ed io che ancora devo tararla per il mio peso!
Quasi quasi cambio sport e scelgo qualcosa di più semplice (monopoli?????)
Scherzo, ovviamente.
Lo so....lo so.....
Poi in Sardegna il vento tira davvero forte. Ricordo che una volta feci un'uscita nel litorale. All'andata andavo come le palle di foco, poi al ritorno.......pensa che in discesa dovevo pedalare fortissimo, altrimenti mi fermavo.
Mai più.......
Mi permetto di fare presente ai colleghi maschietti che se la brava Panther non deve mettere le mutande e non porta neanche i pantaloncini, difficilmente potrà continuare ad andare in bici: probabilmente la vedremo in TV (trasmissioni solo per adulti) o in manicomio!!!!!
Cubisti,
Ciao Pippixe,
ieri c'era un vento che facevi un km..e pareva averne fatti 10ma tu sai bene...quanto sono intrepide le donne sarde, per cui stasera cavallo!!!
Si Popo, uso anche quelli...mi sa che mi faccio montare la sella della "graziella" per stare bene!!
Se vuoi mi è avanzata una sella del mio vecchio Ciao Piaggio....
Caro kapocube,
vedo che oggi...la tua vena ironica è pimpante!!! vedremo se anche a pedalare in salita saprai farti onore come con le battute!!!
E poi il mio atletico sederino è troppo piccolo per la sella del Ciaoooo !!!