Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Cari cubisti mi sorge una domanda, sono abbonato a mtb magazine da tre mesi, mai visto comparire la mitica etichetta cube..nemmeno in fondo alla rivista dove ci sono i listini prezzi delle bighe nuove delle varie marche...e noi?
Che indegna considerazione....se non l'ho fanno almeno una volta entro quest'anno, non rinnovero' piu' l'abbonamento l'anno prossimo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cubisti,
ieri pur di essere all'altezza della mia acid (dicono in consegna lunedì) mi sono frantumata lato B e gambe sfidando il vento!!! :cassius:Oggi cammino come se fossi un palombaro e mi siedo sulla schiena...pur di non poggiare il contraffondo:smile::smile::pirletto:.
Come dire vogliamo farci del male??? :hahaha::scassat:


Ohhhhh, sembri mia nonna!!!!
Allegra Panther, passa in fretta. Per un po' niente cavallo e bici!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao Pippixe,
ieri c'era un vento che facevi un km..e pareva averne fatti 10:soffriba::smile:ma tu sai bene...quanto sono intrepide le donne sarde, per cui stasera cavallo!!! :celopiùg:



Lo so....lo so.....
Poi in Sardegna il vento tira davvero forte. Ricordo che una volta feci un'uscita nel litorale. All'andata andavo come le palle di foco, poi al ritorno.......pensa che in discesa dovevo pedalare fortissimo, altrimenti mi fermavo.
Mai più.......

Mi permetto di fare presente ai colleghi maschietti che se la brava Panther non deve mettere le mutande e non porta neanche i pantaloncini, difficilmente potrà continuare ad andare in bici: probabilmente la vedremo in TV (trasmissioni solo per adulti) o in manicomio!!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Il testo è "la bicicletta - il grande manuale illustrato della manutenzione" editore Tecniche Nuove - comprato si internet ad Euro 24,90. Poi però ho visto che per ogni intervento che vuoi fare, trovi precisa documentazione su questo forum, con tanto di video!!!! Peraltro se da GOOGLE inserisci le parole magiche bike cambio cassetta pignoni , trovi come primo link proprio questo forum.
Quello che mi turba è la manutenzione della forcella: ecchecribbio!!!! A dare retta a sticazzi della rockshox bisognerebbe controllarla tutte le volte che usi la bici e poi ........smontata, pulita, ripristinata con sostituzione di ammenicoli vari, oliata, e rimontata ogni 50/100 Km.
Porca trota!!!! Ed io che ancora devo tararla per il mio peso!
Quasi quasi cambio sport e scelgo qualcosa di più semplice (monopoli?????)
Scherzo, ovviamente.

quindi non lo consigli.
 
Lo so....lo so.....
Poi in Sardegna il vento tira davvero forte. Ricordo che una volta feci un'uscita nel litorale. All'andata andavo come le palle di foco, poi al ritorno.......pensa che in discesa dovevo pedalare fortissimo, altrimenti mi fermavo.
Mai più.......

Mi permetto di fare presente ai colleghi maschietti che se la brava Panther non deve mettere le mutande e non porta neanche i pantaloncini, difficilmente potrà continuare ad andare in bici: probabilmente la vedremo in TV (trasmissioni solo per adulti) o in manicomio!!!!!


hahahhahhaha, mi sono immaginata sfrecciare per il litorale di Alghero con caschetto..maglietta e foglia di fico!!! Farei davvero pubblicità alla cube!!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti,
ieri pur di essere all'altezza della mia acid (dicono in consegna lunedì) mi sono frantumata lato B e gambe sfidando il vento!!! :cassius:Oggi cammino come se fossi un palombaro e mi siedo sulla schiena...pur di non poggiare il contraffondo:smile::smile::pirletto:.
Come dire vogliamo farci del male??? :hahaha::scassat:

Cara Phanter ci vuole fisico per andare in bici.....e poi da lunedi con la Acid ce ne vorrà di più...perchè montati su una CUBE non bisogna sfigurare, se no chiamo il Sig. CUBE e te la faccio ritirare!!!! :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo