Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ciao ragazzi,
ieri nonostante il vento e il freddo... ho fatto un'uscita e come da copione...il lato B è distrutto:quinonsp:voi che siete più "avanti" datemi qualche consiglio per evitare l'effetto grattugia :spetteguless: . E pensare che stasera volevo uscire ancora:smile::prega:!!!


un buon pantaloncino
una bella spalmata di pasta di offman o crema fissan
e sopratutto: niente mutande sotto al pantaloncini;il fondello deve stare a contatto della pelle.
poi un po' d' abitudine fa il resto.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Dopo circa 3 settimane di stop, ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto nel paradiso di Pippixe. ho scoperto cosa vuol dire stare fermi per tanti giorni.... non riuscivo a salire ed avevo una fiacca che non vi dico. ma capita sempre cosi o sono io che ho accusato troppo il colpo dell'influenza?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Dopo circa 3 settimane di stop, ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto nel paradiso di Pippixe. ho scoperto cosa vuol dire stare fermi per tanti giorni.... non riuscivo a salire ed avevo una fiacca che non vi dico. ma capita sempre cosi o sono io che ho accusato troppo il colpo dell'influenza?

Anche a me, il mese scorso, dopo aver passato un'influenza ed aver preso gli antibiotici è capitata la stessa cosa.
é normale, vedrai che ti riprenderai subito.
Mercoledì finalmente riprenderò in mano la biga, sono 10 giorni che non vado per via del maltempo, chissà che fango... non resisto più.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dopo circa 3 settimane di stop, ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto nel paradiso di Pippixe. ho scoperto cosa vuol dire stare fermi per tanti giorni.... non riuscivo a salire ed avevo una fiacca che non vi dico. ma capita sempre cosi o sono io che ho accusato troppo il colpo dell'influenza?

Caro Popo, capita sempre così anche a me. E ti dirò di più: anche quando pedalo qui a Roma sulle "comode" ciclabili, caratterizzate da ben poche salite, e poi provo quella bella salita che conosci anche tu, faccio una faticaccia boia. Succede anche il contrario: quando mi alleno in salita e non ho problemi a fare in nostro percorso, e poi torno a Roma sulla ciclabile, vado lento come un Bradipo (solitamente mantengo una media prossima ai 30 Kmh e in quelle circostanze, se mi va bene, la media è di 25/26). Cosa ne ho dedotto? Che sto invecchiando!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Caro Popo, capita sempre così anche a me. E ti dirò di più: anche quando pedalo qui a Roma sulle "comode" ciclabili, caratterizzate da ben poche salite, e poi provo quella bella salita che conosci anche tu, faccio una faticaccia boia. Succede anche il contrario: quando mi alleno in salita e non ho problemi a fare in nostro percorso, e poi torno a Roma sulla ciclabile, vado lento come un Bradipo (solitamente mantengo una media prossima ai 30 Kmh e in quelle circostanze, se mi va bene, la media è di 25/26). Cosa ne ho dedotto? Che sto invecchiando!!!


No no no no non ci siamo CUBISTI, al raduno vi voglio tutti pimpanti e allenati.....ma questo vale per la cena della sera!!! :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No no no no non ci siamo CUBISTI, al raduno vi voglio tutti pimpanti e allenati.....ma questo vale per la cena della sera!!! :smile::smile::smile:



Ahhhhhhhh....per quello sono allenatissimo: sono vice campione del mondo in sollevamento di forchetta e movimento di mascella.

Kapo.....ma ci sono speranze per il raduno??? Le ultime notizie non mi sembravano particolarmente buone e l'amico roy sta diventando matto per cercarci il rifugio!!! Ed io che per fare bella figura mi sono comprato salopette fantozziane e buzzonaglia varia al discount (calze della nonna, cuffietta in pura lana vergine che è peggio di una corona di spine, ecc.)
 
un buon pantaloncino
una bella spalmata di pasta di offman o crema fissan
e sopratutto: niente mutande sotto al pantaloncini;il fondello deve stare a contatto della pelle.
poi un po' d' abitudine fa il resto.


Grazie Zeromeno,
seguirò il tuo consiglio anche perchè il mio lato B, non solo deve patire la bici...ma anche il trotto del cavallo :maremmac:. Cmq con questo tempo ballerino...mi sa che prima di farci l'abitudine arriverà la bici nuova!!! e quindi nuovamente punto a capoooooo :nunsacci:.
 

morgana84

Biker urlandum
Certo che si! Ti faccio sapere quando ricapito da quelle parti. Sarebbe meglio però aspettare la bella stagione. Ora sopra i 1000m c'è ancora neve e stare sul fondovalle non è appagante come salire in quota!

Piuttosto tu dove ti alleni? Io da Milano aspetto sempre di andare in Valtellina, ma spesso non riesco, avrei bisogno di una meta più vicina. Magari accetto l'invito di Lanci e mi faccio una domenica nel aprco del ticino.


Alleni è una parola grossa..sono una novellina e in un mese ho fatto solo 2 uscite tranquille con il moroso.. però ho già testato fango e discesa con qualche sasso.. comunque la zona è tra il comasco e il canturino, roba proprio semplice perchè mi spompo subito!

In valtellina devono esserci proprio dei bei posti, aspetto tue notizie, grazie mille!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ahhhhhhhh....per quello sono allenatissimo: sono vice campione del mondo in sollevamento di forchetta e movimento di mascella.

Kapo.....ma ci sono speranze per il raduno??? Le ultime notizie non mi sembravano particolarmente buone e l'amico roy sta diventando matto per cercarci il rifugio!!! Ed io che per fare bella figura mi sono comprato salopette fantozziane e buzzonaglia varia al discount (calze della nonna, cuffietta in pura lana vergine che è peggio di una corona di spine, ecc.)
nn preoccuparti....a costo di ospitarvi tutti da me vi trovo qualcosa!promesso....
 
Ciao Pippixe,
non sapevo ci fosse una vena scozzese-carlofortina a Serramanna :smile:, ma sono sicura che tua moglie apprezzerà un bel "regalino" dal marito a meno che la vena...non abbia contagiato anche teeeeeee :hahaha::hahaha:

Per quanto riguarda la sella in gel...la uso anche io almeno per farci il callo...come si dice ...non è colpa nostra se siamo più delicate di voi nella zona B :scassat::smile:per cui saremo due cubiste gel-sellate :il-saggi:
Un saluto dall'isola
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Alleni è una parola grossa..sono una novellina e in un mese ho fatto solo 2 uscite tranquille con il moroso.. però ho già testato fango e discesa con qualche sasso.. comunque la zona è tra il comasco e il canturino, roba proprio semplice perchè mi spompo subito!

In valtellina devono esserci proprio dei bei posti, aspetto tue notizie, grazie mille!

Purtroppo per qualche week-end sono bloccato a Milano...e senza Bici!!! E pensare che in valle ho una AMS pro nuova di zecca che mi aspetta!

Comunque appena si fa un pò + caldo e in alto non c'è più neve credo che sarò li tutti i fine settimana a provare la nuova cube... aspetto tutti i cubisti per mostrarvi le meraviglie della valle!

:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Purtroppo per qualche week-end sono bloccato a Milano...e senza Bici!!! E pensare che in valle ho una AMS pro nuova di zecca che mi aspetta!

Comunque appena si fa un pò + caldo e in alto non c'è più neve credo che sarò li tutti i fine settimana a provare la nuova cube... aspetto tutti i cubisti per mostrarvi le meraviglie della valle!

:celopiùg:

per dei pacchetti "all day long", con mega pastasciutta... ci si organizza!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo