Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI in attesa di uscire in mtb....qui il tempo è pessimo e pure le temperature, mi sa che il giro di domenica salterà se non cambia il tempo, guardando il meteo regionale non mi da speranze....anzi si va verso il peggioramento!!! :azz-se-m:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche qui a Roma il tempo è brutto, brutto, brutto....ma.....le previsioni meteo mi portano ad essere ottimista per il fine settimana.
Sabato pomeriggio potrebbe esserci il sole che, comunque, dovrebbe risplendere domenica......speriamo.
 
Anche qui a Roma il tempo è brutto, brutto, brutto....ma.....le previsioni meteo mi portano ad essere ottimista per il fine settimana.
Sabato pomeriggio potrebbe esserci il sole che, comunque, dovrebbe risplendere domenica......speriamo.

Non per farti del male, ma qua nella nostra isola oggi il sole splende e in attesa della mia acid :specc: mi tocca usare la ciofeca :pirletto:sempre meglio di nulla :i-want-t:.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Non per farti del male, ma qua nella nostra isola oggi il sole splende e in attesa della mia acid :specc: mi tocca usare la ciofeca :pirletto:sempre meglio di nulla :i-want-t:.


Ma quanti CUBISTI sardi siamo?????
E io che fino a qualche settimana fa pensavo che CUBE fosse un gruppo musicale degli anni 80 (chi ha la mia età forse ricorda che cantavano la sigla di Discoring).
Concittadini......vedrò di rappresentare con onore la bella isola al raduno.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ma quanti CUBISTI sardi siamo?????
E io che fino a qualche settimana fa pensavo che CUBE fosse un gruppo musicale degli anni 80 (chi ha la mia età forse ricorda che cantavano la sigla di Discoring).
Concittadini......vedrò di rappresentare con onore la bella isola al raduno.

per ora siete in 2 se non sbaglio (possessori) del resto mi pare boo? 4 o 5 forse. là fatti onore al raduno mì
 
Ma quanti CUBISTI sardi siamo?????
E io che fino a qualche settimana fa pensavo che CUBE fosse un gruppo musicale degli anni 80 (chi ha la mia età forse ricorda che cantavano la sigla di Discoring).
Concittadini......vedrò di rappresentare con onore la bella isola al raduno.

Mi raccomando Pippixe fatti valere, e tieni alto il nostro onore!! :}}}: anche pro pappai!!!
P.s. Non solo CUBISTI anche CUBISTE :beautifu:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhh........inzasa Panther mi viasta pighendi po' culu....... chi ndi bessi a forasa......pitticca sa scuttulara!!!!!!!!

Panther, ma quale sarebbe il posto più bello del mondo????? Non sarai mica di Casteddu anche tu?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ahhhhhhh........inzasa Panther mi viasta pighendi po' culu....... chi ndi bessi a forasa......pitticca sa scuttulara!!!!!!!!

Panther, ma quale sarebbe il posto più bello del mondo????? Non sarai mica di Casteddu anche tu?
no è prima c'era un po di sole ma adesso non più. o forse lei non è a casteddu o vabbè che anche io ora non sono in città perchè lavoro a Capoterra, ma siamo lì.

 
Ahhhhhhh........inzasa Panther mi viasta pighendi po' culu....... chi ndi bessi a forasa......pitticca sa scuttulara!!!!!!!!

Panther, ma quale sarebbe il posto più bello del mondo????? Non sarai mica di Casteddu anche tu?

No, pippixe purtroppo mela sono chiamata...prima il sole spendeva ora, è nuvolo....ma cmq...un giretto si prova a farlo:i-want-t:.

Mi meraviglio di te...che non conosci il posto più bello della sardegna Alghero no? :il-saggi: A nuos vera.
 
no è prima c'era un po di sole ma adesso non più. o forse lei non è a casteddu o vabbè che anche io ora non sono in città perchè lavoro a Capoterra, ma siamo lì.
Infatti Popotamus io sono nel nord Sardegna, ma come te..aspetto la mia acid dal sud ...speriamo che non ci prendano per i fondelli...leggendo della tua attesa mi sto un pò preoccupando:nunsacci:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No, pippixe purtroppo mela sono chiamata...prima il sole spendeva ora, è nuvolo....ma cmq...un giretto si prova a farlo:i-want-t:.

Mi meraviglio di te...che non conosci il posto più bello della sardegna Alghero no? :il-saggi: A nuos vera.


Alghero......mumble..:nunsacci:..mumble......ma non è in Spagna - Regione Cataluna...

Scherzi a parte, è davvero molto bella. Ma non mi dirai che anche tu hai comprato il triciclo a Quartu??? Certo che il nostro sivende conterraneo non si sta facendo una gran bella pubblicità!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No, pippixe purtroppo mela sono chiamata...prima il sole spendeva ora, è nuvolo....ma cmq...un giretto si prova a farlo:i-want-t:.

Mi meraviglio di te...che non conosci il posto più bello della sardegna Alghero no? :il-saggi: A nuos vera.


Alghero......mumble..:nunsacci:..mumble......ma non è in Spagna - Regione Cataluna...

Scherzi a parte, è davvero molto bella. Ma non mi dirai che anche tu hai comprato il triciclo a Quartu??? Certo che il nostro sivende conterraneo non si sta facendo una gran bella pubblicità!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No, pippixe purtroppo mela sono chiamata...prima il sole spendeva ora, è nuvolo....ma cmq...un giretto si prova a farlo:i-want-t:.

Mi meraviglio di te...che non conosci il posto più bello della sardegna Alghero no? :il-saggi: A nuos vera.


Alghero......mumble..:nunsacci:..mumble......ma non è in Spagna - Regione Cataluna...

Scherzi a parte, è davvero molto bella. Ma non mi dirai che anche tu hai comprato il triciclo a Quartu??? Certo che il nostro sivende conterraneo non si sta facendo una gran bella pubblicità!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo