Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Popo.....hai visto il film REC????......quella tipa particolarmente esile che alla fine si mangia i protagonisti????? Era una CUBISTA....poi un giorno ha detto di aver noleggiato una Atala in un parco e a quel punto un omone con accento quasi tedesco, barba, braccia di scaricatore di porto, che pare le abbia detto di fare il turnista, la ha prelevata di peso e vedi te cosa è diventata......
a parte gli scherzi io sarò pure mangiato da iddo ma queste cose mi fanno pensare e non poco
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Vi ricordate il Valtellina Bike? E' stato negli anni novanta uno dei più importatni circuiti di Mtb in Italia. in collaborazione con Gatorade e Gazzetta, per due anni ha aperto la stagione delle gare internazionali con una gara spettacolo sul monte stella a Milano, con tutti i big del momento.
Per anni ha avuto una squadra pure forte. Dopo un pò di anni ora torna a occuparsi di Mtb, e indovinate su quale marchio ha puntato?

CUBE...CUBE...CUBE! :celopiùg:

Vi avevo detto di aver trovato il paradiso delle CUBE, beh l'impressione è proprio quella. ho parlato con il sivende e gli ho detto che c'è un popolo on-line che cerca disperatamente un pò di Cube: beh il magazzino è pieno! Tutti i modelli 2008, mtb (strada e cicloturismo per i pagani) tutte le taglie e i colori. io presto ritiro la mia ams pro: spettacolo!!!!!!!

eccovi i riferimenti:
Valtellina Bike - Via Roma, 66 Tovo S. Agata (SO)
tel. 0342 770066 e-mail [email protected]

se volete chiedete pure con messaggi personali, fratelli cubisti credo che frequenterò quel posto per i prossimi week-end...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ehi, ricordati che se vuoi, ti si scarrozza per il parco del ticino fino a Golasecca, una volta che non torni verso la Valtellina nel fine settimana.

la AMS PRO, che colore la prendi?
Io pedalo su una BLACK, il mio compare su una ROSSA...
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
eccovi i riferimenti:
Valtellina Bike - Via Roma, 66 Tovo S. Agata (SO)
tel. 0342 770066 e-mail [email protected]

se volete chiedete pure con messaggi personali, fratelli cubisti credo che frequenterò quel posto per i prossimi week-end...

gli ho scritto ed è stato gentilissimo rispndendo immediatamente.
:}}}:
putroppo però nn ha disponibile al "mia" STEREO nè come colore, nè come allestimento.
:-(
mi ha "ipotizzato" il prezzo di listino (spedizione a parte) ma penso che se si dovesse "stringere" magari qualcosa molla.
:spetteguless:
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
Interessante cuba! Non è lontanissimo dalle mie parti.. sei pratico della zona? Intendo sai dei bei percorsi non troppo impegnativi o tecnici da fare in mtb? Sono ancora una principiante..

Certo che si! Ti faccio sapere quando ricapito da quelle parti. Sarebbe meglio però aspettare la bella stagione. Ora sopra i 1000m c'è ancora neve e stare sul fondovalle non è appagante come salire in quota!

Piuttosto tu dove ti alleni? Io da Milano aspetto sempre di andare in Valtellina, ma spesso non riesco, avrei bisogno di una meta più vicina. Magari accetto l'invito di Lanci e mi faccio una domenica nel aprco del ticino.
 

cubA

Biker novus
14/2/08
3
0
0
Milano
Visita sito
ehi, ricordati che se vuoi, ti si scarrozza per il parco del ticino fino a Golasecca, una volta che non torni verso la Valtellina nel fine settimana.

la AMS PRO, che colore la prendi?
Io pedalo su una BLACK, il mio compare su una ROSSA...

Black k24!!! spero di riuscire a salire a ritirarla presto, io la mia reaction l'ho passata a mio fratello che sta approcciando il magico mondo della Cube. per ora sono senza biga.
Ti ringrazio dell'invito, appena mi riattrezzo mi faccio vivo per il parco del ticino! Ma è valido come percorso per testare le doti della mia Ams nuova?... devo ancora convincermi di quell'ammo post li, come ti dicevo sono un fedele delle hardtail... spero di aver fatto l'acquisto giusto!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Black k24!!! spero di riuscire a salire a ritirarla presto, io la mia reaction l'ho passata a mio fratello che sta approcciando il magico mondo della Cube. per ora sono senza biga.
Ti ringrazio dell'invito, appena mi riattrezzo mi faccio vivo per il parco del ticino! Ma è valido come percorso per testare le doti della mia Ams nuova?... devo ancora convincermi di quell'ammo post li, come ti dicevo sono un fedele delle hardtail... spero di aver fatto l'acquisto giusto!


passa alla sezione AMS del CUBE FORUM... mi ci trovi li!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
..ci sono negozi che vendono cube a roma'?????

Ciao, sto anche io a Roma e ho già controllato. Purtroppo la risposta è NO, il più vicino è ad Avezzano. Però io ho comprato una bici per corrispondenza al seguente link http://www.gambacicli.it/cube.htm
Sono efficientissimi e dopo 2 giorni dall'avvenuto pagamento (bonifico) la bici (bellissima) era a casa mia.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
altra domanda........

ho visto questa qui sul gamba............Cube AMS COMP 2008

ma questo sistema ammortizzante .... come si chiama?????


funnziona bene???

peggio o meglio del neuf????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo