Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
OK allora vada per il 15 marzo.....se non mi cambiano turno sono a riposo e allora andiamo a spaccare un pò di....sassi su in alto!!! fate voi per l'itinerario...:spetteguless:

MMMMM....MAI FATTO LAGO BAGATOL- PASSO BENE-GAGGIOLO-PIETRAMURATA-CENTRALE DI FIES?CMQ VEDIAMO SE è UNA BELLA GIORNATA SI PUO ANCHE PROVARE AD ANDARE IN PERLUSTRAZIONE SUL PERCORSO DEL RADUNO:i-want-t:
 
Cari CUBISTI il vs CapoCube è vecchio :il-saggi:, va behhh che oggi mi sono sparato 70 km....però non ho più l'età per queste cose....:medita: comunque sono contento in quanto la gamba inizia a viaggiare bene e mi dispiace per domani non andare all'invito offertomi da Ruttok per un giro sul Garda...:nunsacci:, ma forse è meglio cosi perchè mi sa che se andavo facevo anche brutta figura.....perchè sicuramente me ne sarei fatta parecchia di strada.....spingendo la bici!!!! :specc:


70km dove??? sulla statale da brixen a sterzing o facendo la ciclabile che passa dietro ai campi di fragole????
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io biker ignorantissimus..............
che minchia è sta ciaspolata?


Come ti invidio.....fino ad un anno fa abitavo a Capitana (zona Flumini di Quartu) e godevo nell'andare nei sentieri sterrati dietro casa mia. In particolare adoravo un percorso dietro al maneggio "Su Topi". Se ti capita....vacci. Raramente trovi qualcuno...giusto qualche biker. L'aria profuma di macchia mediterranea (mirto, lentischio, ginestra, pini, ecc). Il percorso è particolarmente stretto. Io ci sono arrivato grazie ad una altro biker. Ora, qui a Roma, me lo sogno la notte.
Se ti interessa, provo a spiegarti dove sta'
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Come ti invidio.....fino ad un anno fa abitavo a Capitana (zona Flumini di Quartu) e godevo nell'andare nei sentieri sterrati dietro casa mia. In particolare adoravo un percorso dietro al maneggio "Su Topi". Se ti capita....vacci. Raramente trovi qualcuno...giusto qualche biker. L'aria profuma di macchia mediterranea (mirto, lentischio, ginestra, pini, ecc). Il percorso è particolarmente stretto. Io ci sono arrivato grazie ad una altro biker. Ora, qui a Roma, me lo sogno la notte.
Se ti interessa, provo a spiegarti dove sta'

non ci crederai ma essendo da poco che esco un mio amico mi ha portato li ed ora ci vado spessissimo, tipo salgo dal rimboschimento sopra il maneggio poi arrivi su ed esci sulla Piscina Nuxedda . Si è vero il posto è una figata pazzesca.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
non ci crederai ma essendo da poco che esco un mio amico mi ha portato li ed ora ci vado spessissimo, tipo salgo dal rimboschimento sopra il maneggio poi arrivi su ed esci sulla Piscina Nuxedda . Si è vero il posto è una figata pazzesca.


Ma dai.......l'ultima volta ho fatto il percorso era durante le vacanze di Natale (sono rimasto a casa cinque giorni e....per cinque giorni sono andato li). Non so se ti hanno spiegato che in realtà esistono diverse alternative percorribili. Mi hanno persino parlato di un tragitto che arriva in prossimità del parco dei 7 fratelli ed un altro che arriva vicino a Geremeas. Non ho mai trovato il coraggio di tentare, non tanto per lo sforzo (che comunque deve essere niente male), ma per paura di perdermi. Alle prossime ferie proverò a contattarti e, se sei d'accordo, ci andiamo insieme.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ma dai.......l'ultima volta ho fatto il percorso era durante le vacanze di Natale (sono rimasto a casa cinque giorni e....per cinque giorni sono andato li). Non so se ti hanno spiegato che in realtà esistono diverse alternative percorribili. Mi hanno persino parlato di un tragitto che arriva in prossimità del parco dei 7 fratelli ed un altro che arriva vicino a Geremeas. Non ho mai trovato il coraggio di tentare, non tanto per lo sforzo (che comunque deve essere niente male), ma per paura di perdermi. Alle prossime ferie proverò a contattarti e, se sei d'accordo, ci andiamo insieme.
ci poris contai
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ma dai.......l'ultima volta ho fatto il percorso era durante le vacanze di Natale (sono rimasto a casa cinque giorni e....per cinque giorni sono andato li). Non so se ti hanno spiegato che in realtà esistono diverse alternative percorribili. Mi hanno persino parlato di un tragitto che arriva in prossimità del parco dei 7 fratelli ed un altro che arriva vicino a Geremeas. Non ho mai trovato il coraggio di tentare, non tanto per lo sforzo (che comunque deve essere niente male), ma per paura di perdermi. Alle prossime ferie proverò a contattarti e, se sei d'accordo, ci andiamo insieme.
io una volta ho fatto da piu o meno flumini siamo saliti per la strada di piscina nuxedda fin su alla piana dei cavalli(Monte Cresia) siamo scesi poi arrivando al Monastero di Geremeas. pitticcu su culu 56 km. 4 ore soste comprese. ma io daltronde non è che sia allenatissimo:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io una volta ho fatto da piu o meno flumini siamo saliti per la strada di piscina nuxedda fin su alla piana dei cavalli(Monte Cresia) siamo scesi poi arrivando al Monastero di Geremeas. pitticcu su culu 56 km. 4 ore soste comprese. ma io daltronde non è che sia allenatissimo:celopiùg:

E meno male che non sei allenatissimo!!!!!! Allora quando sei allenato che fai? Scali il K2????? Io quel percorso non lo conosco ma me ne hanno parlato. E' molto duro? Per capirci .....quando hai finito come sentivi i piscioni? A sciarpetta???
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
E meno male che non sei allenatissimo!!!!!! Allora quando sei allenato che fai? Scali il K2????? Io quel percorso non lo conosco ma me ne hanno parlato. E' molto duro? Per capirci .....quando hai finito come sentivi i piscioni? A sciarpetta???
per me è stato durissimo alla fine non mi reggevo in piedi. io sono pesante quindi in salita fatico parecchio, però si può fare con calma come ho fatto io. la salita ha una cosa positiva che è tutta asfaltata quindi si fa pedalare bene anche se ha tratti è bella pendente.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per me è stato durissimo alla fine non mi reggevo in piedi. io sono pesante quindi in salita fatico parecchio, però si può fare con calma come ho fatto io. la salita ha una cosa positiva che è tutta asfaltata quindi si fa pedalare bene anche se ha tratti è bella pendente.

Asfalto????? No no no no no nooooooooo i CUBISTI devono odiare l'asfalto :rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
iddo...qua è saltata l'uscita con ruttok:rosik:il tempo fa cagare!!!!!voglio il soleeeeeeeeeee:smile:

Roy oggi poi sono andato con Capataz, un forumendolo delle mie parti, a fare un giro nelle mie zone.
Tempo di m... vento e nebbia però il giro è stato bellissimo anche se ad un certo punto non sapevamo più dove eravamo, 26km e 1200m di dsl.

La biga è perfetta anche in salita, w la cube.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo