MMMMM....MAI FATTO LAGO BAGATOL- PASSO BENE-GAGGIOLO-PIETRAMURATA-CENTRALE DI FIES?CMQ VEDIAMO SE è UNA BELLA GIORNATA SI PUO ANCHE PROVARE AD ANDARE IN PERLUSTRAZIONE SUL PERCORSO DEL RADUNO
MMMMM....MAI FATTO LAGO BAGATOL- PASSO BENE-GAGGIOLO-PIETRAMURATA-CENTRALE DI FIES?CMQ VEDIAMO SE è UNA BELLA GIORNATA SI PUO ANCHE PROVARE AD ANDARE IN PERLUSTRAZIONE SUL PERCORSO DEL RADUNO
Cari CUBISTI il vs CapoCube è vecchio , va behhh che oggi mi sono sparato 70 km....però non ho più l'età per queste cose.... comunque sono contento in quanto la gamba inizia a viaggiare bene e mi dispiace per domani non andare all'invito offertomi da Ruttok per un giro sul Garda..., ma forse è meglio cosi perchè mi sa che se andavo facevo anche brutta figura.....perchè sicuramente me ne sarei fatta parecchia di strada.....spingendo la bici!!!!
io biker ignorantissimus..............
che minchia è sta ciaspolata?
ATTENZIONE
A.A.A CERCASI CUBISTA SU SIENA O PROVINCIA PER USCITE IN CUBE.
ASPETTO FIDUCIOSO!!!!
Come ti invidio.....fino ad un anno fa abitavo a Capitana (zona Flumini di Quartu) e godevo nell'andare nei sentieri sterrati dietro casa mia. In particolare adoravo un percorso dietro al maneggio "Su Topi". Se ti capita....vacci. Raramente trovi qualcuno...giusto qualche biker. L'aria profuma di macchia mediterranea (mirto, lentischio, ginestra, pini, ecc). Il percorso è particolarmente stretto. Io ci sono arrivato grazie ad una altro biker. Ora, qui a Roma, me lo sogno la notte.
Se ti interessa, provo a spiegarti dove sta'
non ci crederai ma essendo da poco che esco un mio amico mi ha portato li ed ora ci vado spessissimo, tipo salgo dal rimboschimento sopra il maneggio poi arrivi su ed esci sulla Piscina Nuxedda . Si è vero il posto è una figata pazzesca.
70km dove??? sulla statale da brixen a sterzing o facendo la ciclabile che passa dietro ai campi di fragole????
ci poris contaiMa dai.......l'ultima volta ho fatto il percorso era durante le vacanze di Natale (sono rimasto a casa cinque giorni e....per cinque giorni sono andato li). Non so se ti hanno spiegato che in realtà esistono diverse alternative percorribili. Mi hanno persino parlato di un tragitto che arriva in prossimità del parco dei 7 fratelli ed un altro che arriva vicino a Geremeas. Non ho mai trovato il coraggio di tentare, non tanto per lo sforzo (che comunque deve essere niente male), ma per paura di perdermi. Alle prossime ferie proverò a contattarti e, se sei d'accordo, ci andiamo insieme.
io una volta ho fatto da piu o meno flumini siamo saliti per la strada di piscina nuxedda fin su alla piana dei cavalli(Monte Cresia) siamo scesi poi arrivando al Monastero di Geremeas. pitticcu su culu 56 km. 4 ore soste comprese. ma io daltronde non è che sia allenatissimoMa dai.......l'ultima volta ho fatto il percorso era durante le vacanze di Natale (sono rimasto a casa cinque giorni e....per cinque giorni sono andato li). Non so se ti hanno spiegato che in realtà esistono diverse alternative percorribili. Mi hanno persino parlato di un tragitto che arriva in prossimità del parco dei 7 fratelli ed un altro che arriva vicino a Geremeas. Non ho mai trovato il coraggio di tentare, non tanto per lo sforzo (che comunque deve essere niente male), ma per paura di perdermi. Alle prossime ferie proverò a contattarti e, se sei d'accordo, ci andiamo insieme.
io una volta ho fatto da piu o meno flumini siamo saliti per la strada di piscina nuxedda fin su alla piana dei cavalli(Monte Cresia) siamo scesi poi arrivando al Monastero di Geremeas. pitticcu su culu 56 km. 4 ore soste comprese. ma io daltronde non è che sia allenatissimo
iddo...qua è saltata l'uscita con ruttokil tempo fa cagare!!!!!voglio il soleeeeeeeeeeeBuongiorno CUBISTI, oggi è giornata di uscite in mtb, per cui su alzate il vostro e iniziate a ....vi voglio in forma al Raduno!!!!
iddo...qua è saltata l'uscita con ruttokil tempo fa cagare!!!!!voglio il soleeeeeeeeeee
per me è stato durissimo alla fine non mi reggevo in piedi. io sono pesante quindi in salita fatico parecchio, però si può fare con calma come ho fatto io. la salita ha una cosa positiva che è tutta asfaltata quindi si fa pedalare bene anche se ha tratti è bella pendente.E meno male che non sei allenatissimo!!!!!! Allora quando sei allenato che fai? Scali il K2????? Io quel percorso non lo conosco ma me ne hanno parlato. E' molto duro? Per capirci .....quando hai finito come sentivi i piscioni? A sciarpetta???
per me è stato durissimo alla fine non mi reggevo in piedi. io sono pesante quindi in salita fatico parecchio, però si può fare con calma come ho fatto io. la salita ha una cosa positiva che è tutta asfaltata quindi si fa pedalare bene anche se ha tratti è bella pendente.
iddo...qua è saltata l'uscita con ruttokil tempo fa cagare!!!!!voglio il soleeeeeeeeeee