Asfalto????? No no no no no nooooooooo i CUBISTI devono odiare l'asfalto
Essaggerato ma se non vuoi farti decine di km in macchina per trovare un posto decente per farti una sgambata devi accontentarti di fare anche un po di asfalto, ma ti posso assicurare che è un posto di tutto rispetto.
Se ti basi sulla foto, ti dico solo che l'asfalto fatto saranno circa 500 metri, perchè sono uscito dal sentiero e sono andato a visitare l'Ossario ai caduti!!
Scherzavo.....anche perchè, dalle foto, desumo che sei un bestione di almento 1,85 per kg.90 e se vengo al raduno voglio essere in ottimi rapporti con te!!!!!!!!!!
Comunque quello che dice Popotamus è vero: se vuoi trovare percorsi degni di tale nome, devi per forza di cose fare qualche Km di strada e, condividerai, meglio andare con la bici sull'asfalto, che usare l'auto. Non conosco bene la tua zona, ma dalle foto sembra un vero paradiso; forse tu hai la fortuna di trovarti quei bei posti vicino a casa. Se potessi.....
Un buon inizio di settimana a tutti i CUBISTI!!!
Buongiorno a te Kapo.....
.....Roma -> Bressanone.....quasi Km 700..........
quasi quasi, pur di farmi quelle pedalate, mi prendo le ferie!!!!!
A Siena ci passo qualche volta per lavoro (sono un montepaschino). La prossima volta mi porto la bici e ti contatto.
ho sognato che avevo finalmente la mia nuova biga.
decido alquindi di farmi un giro, carico tutto in macchina e vado in un posto che conosco benissimo.
casualmente in tal posto hanno costruito un bike park segreto, nel mentre che sto per scaricare la biga incontro Iddo (che ovviamente mai ho visto di persona). Ci fermiamo a parlare di bighe e di sentieri, infine lui parte e mi dice che ci si vedeva in fondo.
io relizzo di aver dimenticato la ruota anteriore a casa.
per raggiungere Iddo metto lo zaino, carico la bici in spalla e corro giù per il sentiero.
Dottori, è grave?
Dottori, è grave?
ho sognato che avevo finalmente la mia nuova biga.
decido alquindi di farmi un giro, carico tutto in macchina e vado in un posto che conosco benissimo.
casualmente in tal posto hanno costruito un bike park segreto, nel mentre che sto per scaricare la biga incontro Iddo (che ovviamente mai ho visto di persona). Ci fermiamo a parlare di bighe e di sentieri, infine lui parte e mi dice che ci si vedeva in fondo.
io relizzo di aver dimenticato la ruota anteriore a casa.
per raggiungere Iddo metto lo zaino, carico la bici in spalla e corro giù per il sentiero.
Dottori, è grave?
ma avete visto cosa sta combinando al tedesca Canyon sul forum?
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=157
Non è male per sfondare sul mercato e poi avete visto sul loro sito ti danno la disponibilità aggiornata. di modo da poter orientare gli acquisti sulle bici disponibili. mica male.
tanto di cappello alla casa canyon!!!!
Le bici sembrano belle ed il prezzo è giusto.
Forse la nostra amata cube avrebbe qualcosa da imparare............
ma avete visto cosa sta combinando al tedesca Canyon sul forum?
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=157
Non è male per sfondare sul mercato e poi avete visto sul loro sito ti danno la disponibilità aggiornata. di modo da poter orientare gli acquisti sulle bici disponibili. mica male.
tanto di cappello alla casa canyon!!!!
Le bici sembrano belle ed il prezzo è giusto.
Forse la nostra amata cube avrebbe qualcosa da imparare............