Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Essaggerato ma se non vuoi farti decine di km in macchina per trovare un posto decente per farti una sgambata devi accontentarti di fare anche un po di asfalto, ma ti posso assicurare che è un posto di tutto rispetto.

Purtroppo nel mio roadbook ho eliminato gli itinerari che superano la percentuale del 10% di asfalto. L'unico asfalto che faccio è a inizio stagione per fare gamba e allora devo per forza fare pianura sulle ciclabili.
:arrabbiat:

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se ti basi sulla foto, ti dico solo che l'asfalto fatto saranno circa 500 metri, perchè sono uscito dal sentiero e sono andato a visitare l'Ossario ai caduti!!:spetteguless:


Scherzavo.....anche perchè, dalle foto, desumo che sei un bestione di almento 1,85 per kg.90 e se vengo al raduno voglio essere in ottimi rapporti con te!!!!!!!!!!

Comunque quello che dice Popotamus è vero: se vuoi trovare percorsi degni di tale nome, devi per forza di cose fare qualche Km di strada e, condividerai, meglio andare con la bici sull'asfalto, che usare l'auto. Non conosco bene la tua zona, ma dalle foto sembra un vero paradiso; forse tu hai la fortuna di trovarti quei bei posti vicino a casa. Se potessi.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scherzavo.....anche perchè, dalle foto, desumo che sei un bestione di almento 1,85 per kg.90 e se vengo al raduno voglio essere in ottimi rapporti con te!!!!!!!!!!

Comunque quello che dice Popotamus è vero: se vuoi trovare percorsi degni di tale nome, devi per forza di cose fare qualche Km di strada e, condividerai, meglio andare con la bici sull'asfalto, che usare l'auto. Non conosco bene la tua zona, ma dalle foto sembra un vero paradiso; forse tu hai la fortuna di trovarti quei bei posti vicino a casa. Se potessi.....

Non preoccuparti..sapevo che stavi scherzano....:smile: e comunque se qualche itinerario ha una certo livello di spettacolarità e paesaggio si fanno volentieri anche fino al 50% di asfalto, perchè dopo vieni ripagato. :spetteguless:
Io comunque rimango nella convinzione che mtb = natura e natura = niente asfalto o altro che deturpi la visione di essa!!! Miiiiiiiiiiiii anche filosofo sono diventato :medita:

Buona domenica a tutti i CUBISTI.....:arrabbiat:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
A Siena ci passo qualche volta per lavoro (sono un montepaschino). La prossima volta mi porto la bici e ti contatto.

Ciao Pippixe alla grandeee!
Non sono un montepaschino quindi io lavoro! :smile: Non te la prendere ci scherzo sempre sopra visto che ho il cognato...mps.

A parte gli scherzi. Se vieni e ci organiziamo spero di poterti portare a fare un giro. Magari torniamo sulla montagnola con il giro fatto insieme a Lancillotto oppure optiamo per qualche cantina nel chianti. Di certo però devi avere pazienza ... sono due mesi scarsi che sono ritornato in mtb...

:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ragazzi Facciamo Gli Auguri Di Pronta Guarigione Al Mio Amico Nonche' Cubista Moris77...(brutta Slogatura Alla Caviglia)che Dovra' Stare Quasi Un Mese Senza Montare La Sua Amata Elite Hpc...torna En Fretta Desgrazia' Che A Nar Da Sol Me Rompo Le Balle !!!!!!!
 
ho sognato che avevo finalmente la mia nuova biga.
decido alquindi di farmi un giro, carico tutto in macchina e vado in un posto che conosco benissimo.

casualmente in tal posto hanno costruito un bike park segreto, nel mentre che sto per scaricare la biga incontro Iddo (che ovviamente mai ho visto di persona). Ci fermiamo a parlare di bighe e di sentieri, infine lui parte e mi dice che ci si vedeva in fondo.

io relizzo di aver dimenticato la ruota anteriore a casa.

per raggiungere Iddo metto lo zaino, carico la bici in spalla e corro giù per il sentiero.



Dottori, è grave?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ho sognato che avevo finalmente la mia nuova biga.
decido alquindi di farmi un giro, carico tutto in macchina e vado in un posto che conosco benissimo.

casualmente in tal posto hanno costruito un bike park segreto, nel mentre che sto per scaricare la biga incontro Iddo (che ovviamente mai ho visto di persona). Ci fermiamo a parlare di bighe e di sentieri, infine lui parte e mi dice che ci si vedeva in fondo.

io relizzo di aver dimenticato la ruota anteriore a casa.

per raggiungere Iddo metto lo zaino, carico la bici in spalla e corro giù per il sentiero.



Dottori, è grave?


Non è preoccupante il fatto che ti sia dimenticato la ruota......MA CHE TI SOGNI IDDO............spero che il tuo sogno sia finito così e che in fondo al sentiero non sia successo niente!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ho sognato che avevo finalmente la mia nuova biga.
decido alquindi di farmi un giro, carico tutto in macchina e vado in un posto che conosco benissimo.

casualmente in tal posto hanno costruito un bike park segreto, nel mentre che sto per scaricare la biga incontro Iddo (che ovviamente mai ho visto di persona). Ci fermiamo a parlare di bighe e di sentieri, infine lui parte e mi dice che ci si vedeva in fondo.

io relizzo di aver dimenticato la ruota anteriore a casa.

per raggiungere Iddo metto lo zaino, carico la bici in spalla e corro giù per il sentiero.



Dottori, è grave?

Ecco chi era quello :ronf: che mi correva dietro nel sogno che ho fatto con la Cube sottobraccio......;.=9/

:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI, stanotte porco can ho rivisto la neve....per cui mi sa che sta settimana la Biga rimane chiusa qui in cameretta!!! E' tornato l'inverno...spero duri poco perchè oramai mi ero avviato bene.....:i-want-t:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ma avete visto cosa sta combinando al tedesca Canyon sul forum?
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=157
Non è male per sfondare sul mercato e poi avete visto sul loro sito ti danno la disponibilità aggiornata. di modo da poter orientare gli acquisti sulle bici disponibili. mica male.
tanto di cappello alla casa canyon!!!!
Le bici sembrano belle ed il prezzo è giusto.
Forse la nostra amata cube avrebbe qualcosa da imparare............
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ma avete visto cosa sta combinando al tedesca Canyon sul forum?
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=157
Non è male per sfondare sul mercato e poi avete visto sul loro sito ti danno la disponibilità aggiornata. di modo da poter orientare gli acquisti sulle bici disponibili. mica male.
tanto di cappello alla casa canyon!!!!
Le bici sembrano belle ed il prezzo è giusto.
Forse la nostra amata cube avrebbe qualcosa da imparare............

ottima strategia di marketing alternativo.

CUBE dovrebbe rispondere con spazio su Myspace e Cuberaduni con giochi e premi.. oltre che con un sito più funzionale e un rappresentante NORD ITALIA, uno CENTRO e uno SUD, perchè uno solo, poverino.... come cavolo fa??!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ma avete visto cosa sta combinando al tedesca Canyon sul forum?
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?f=157
Non è male per sfondare sul mercato e poi avete visto sul loro sito ti danno la disponibilità aggiornata. di modo da poter orientare gli acquisti sulle bici disponibili. mica male.
tanto di cappello alla casa canyon!!!!
Le bici sembrano belle ed il prezzo è giusto.
Forse la nostra amata cube avrebbe qualcosa da imparare............


Popo.....hai visto il film REC????......quella tipa particolarmente esile che alla fine si mangia i protagonisti????? Era una CUBISTA....poi un giorno ha detto di aver noleggiato una Atala in un parco e a quel punto un omone con accento quasi tedesco, barba, braccia di scaricatore di porto, che pare le abbia detto di fare il turnista, la ha prelevata di peso e vedi te cosa è diventata......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo