BUONGIORNO NE HO LE PALLE PIENE ANCHE OGGI PIOVE INCESSANTEMENTE.....CMQ X ME CAFFè DOPPIO IN TAZZA GRANDE E CORNETTO ALLA MARMELLATAapriamo il bar và........cornetti, coffè, cappuccini, booomboloni!!!!
BUONGIORNO NE HO LE PALLE PIENE ANCHE OGGI PIOVE INCESSANTEMENTE.....CMQ X ME CAFFè DOPPIO IN TAZZA GRANDE E CORNETTO ALLA MARMELLATA
TANTO MORIS77 LAVORA(ALMENO CREDO)SE NN HA IL SOLITO CULOPERCIO' POSSIAMO ANDARE TRANQUILLI...ok ma sbrigatevi, se arriva Moris spazzola via tutto!
Io stamattina krapfen alla marmellata con un bel latte macchiato, tra un'oretta ci scappa un bel coffè!
TANTO MORIS77 LAVORA(ALMENO CREDO)SE NN HA IL SOLITO CULOPERCIO' POSSIAMO ANDARE TRANQUILLI...
no nn ci sono e nn credo nemmeno morisse questo pomeriggio piove e non lavora lo porto all'outlet del vino..., ci saresti anche tu?
hiddo Staccati Da Quel Cornetto E Vieni A Scrivere 2 Righe!!!!!!!!!sei Sparito....
sisi, secondo me se potesse li attaccherebbe anche al manubrio i cornetti...ma alla marmellata però!
mo te sei sparì anca ti xò....sisi, secondo me se potesse li attaccherebbe anche al manubrio i cornetti...ma alla marmellata però!
mo te sei sparì anca ti xò....
aaaaaa beh!...allora sei perdonato....vago a far pulizie anca mi va...a dopo!sto correggendo temi di italiano, che pallllllllllllllllllllll.......................
aaaaaa beh!...allora sei perdonato....vago a far pulizie anca mi va...a dopo!
preghiamo o signore...ma hai una figlia di 17 anni?ammazza....vi facevo più giovaniBuongiorno ragazzi....ordino la colazione: casu marzu co' bremini e quaglio (la vera colazione del biker sardo).
Nuvolo anche e Roma ma si prevedono schiarite pomeridiane. Tra un poco mi porto ConCubina all'outlet (non del vino!!!!) e mi parte 1/2 stipendio. Se poi viene anche la miniConCubina (mini.....17 anni) di stipendi ne partono 2.
Ed io li, con l'iPod nel timpano che ascolto musica mentre quelle sanguisughe rovesciano il contenuto di tutti gli scaffali di D&G, Diesel, Cavalli, ecc. Sarò una dura giornata!
Pregate per me fratelli cubisti. A più tardi.
Buongiorno ragazzi....ordino la colazione: casu marzu co' bremini e quaglio (la vera colazione del biker sardo).
Nuvolo anche e Roma ma si prevedono schiarite pomeridiane. Tra un poco mi porto ConCubina all'outlet (non del vino!!!!) e mi parte 1/2 stipendio. Se poi viene anche la miniConCubina (mini.....17 anni) di stipendi ne partono 2.
Ed io li, con l'iPod nel timpano che ascolto musica mentre quelle sanguisughe rovesciano il contenuto di tutti gli scaffali di D&G, Diesel, Cavalli, ecc. Sarò una dura giornata!
Pregate per me fratelli cubisti. A più tardi.
preghiamo o signore...ma hai una figlia di 17 anni?ammazza....vi facevo più giovani
chiedo venia...cmq complimenti!Noi siamo giovani anche se non so ancora per quanto visto che miniConCubina con i suoi problemi dimi sta facendo invecchiare precocemente. Ahhhhhhhhhhhhh Roy, mentre messaggiavo con voi la serpe si è introdotta nel bagno e mo' si fa seraaaaaaaaaaaaa