tanto da quello che ho capito "The Animal" già ce l'abbiamo.........
Si si!! Okkio che secondo me rebaltiamo sul serio il campeggio!
tanto da quello che ho capito "The Animal" già ce l'abbiamo.........
Si si!! Okkio che secondo me rebaltiamo sul serio il campeggio!
strano che stasera non ci sia.....gli fischieranno le orecchie?
............e io se tutto va bene posso esserci un giorno solo esami del..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okkio, calmo, bono..
stai parlando con un prof!
si ma tu non insegni all'università.............
nel giro di 10gg tra il12 e il 20 ho tre esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da dove le avete prese le faccine nuove?
Mi sono slogato una caviglia cosa consigliate per una pronta guarigione? Domenica volevo andare in bici. Ma misa che.........................
ahi ahi ahi ne parli con uno che di caviglia se ne intendeMi sono slogato una caviglia cosa consigliate per una pronta guarigione? Domenica volevo andare in bici. Ma misa che.........................
Mi sono slogato una caviglia cosa consigliate per una pronta guarigione? Domenica volevo andare in bici. Ma misa che.........................
miiiiiiiiiiiii,già a nanna? qui finalmente ha smesso di piovere ma a fatto un temporalone da paura,a anche grandinato!speriamo in bene x domenica....notte a tuttiCari Cubisti bagnati, il CapoCube vi bacia tuttie vi augura una notte piena di solesperando di trovarlo al vostro risveglio, se non fosse cosi...allora mettettevi a
Ciaoooooooooooooooooo
notte notte a tutti ciao panther e grazie per la solidarietaNotte cubisti vado a fare la sindone!!!!
BUONANOTTE A TUTTI!!!!A DOMANI....notte notte a tutti ciao panther e grazie per la solidarieta