Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
signori... un po' di contegno... ci saranno delle signore al cuberaduno................. basta che poi ste concubine non sono tipo quella di ieri sera allo show dei record :cucù:... ha fatto un rutto che in decibel s'avvicinava al suono di un martello pneumatico....



VISTA: mizziga io da ragazzo riuscivo a provocarli ingerendo aria, ma quella tizia era davvero insuperabile.
 
aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh giammai...il marrano verrebbe immediatamente punito a morteeeeeeeee:rosik::rosik::rosik:
armati36.gif
armati36.gif
armati36.gif


e poi da quel che ho visto nelle foto sulla mia 15" KapoCube non riuscirebbe a impennare neanche volendo...vista la sua mole:smile::smile:!!!!!!!!:smile:

col telaio più piccolo è più facile fare i monoruota......... ecco chi era quello che oggi a bressanone mi è passato davanti su una wls marrone..................... ah Panther dimenticavo... mentre faceva i suoi monoruota non ha visto un muro e...si... beh... la wls è diventata un murales... il Kapo stanno provando ancora a scrostarlo via ma sarà un lavoro lungo e difficile...:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Al massimo mi può fare bionde le sopraciglia :smile::smile::smile:

Al CubeRaduno verrò con il pizzetto e con il taglio tattiko del Kapo e poi, dopo aver fatto un corso di dizione altoatesina, dirò: sono Stefano, dove sono tutti i doni che mi avete promesso???

hai più messaggi di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik: :rosik: :rosik:
quando mi dicevano cercati un posto in banca dovevo ascoltarli........... sti banchieri... pensano sempre alla CUBEbiga e non fanno mai niente...............

eh he tutti i doni???????? non sia mai che magari i CUBEsudditi hanno in mente uno scherzo per il CUBEkapo :hahaha: :hahaha: :medita: :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo