Sarà una competizione di caratura internazionale. E' che ho paura che ci caccino dal campeggio.
annunciano spettacoli pirotecnici quelli del campeggio per quei giorni...
Sarà una competizione di caratura internazionale. E' che ho paura che ci caccino dal campeggio.
In queste grigie e umide giornate, l'inica buona notizia mi viene data da Mister Bike: mi spedisce lo Stereo lunedì.
SPERO CHE TUTTE LE REGOLAZIONI SIANO FATTE A PUNTINO, sennò la smonto tutta come ho fatto per la LTD
Allora Cubisti visto che ogni promessa è debito...e visto che io sono di parola...riporto pari pari l'impegno preso con KapoCube!
Grazie infinite Stefano per esserti impegnato a farmi avere la mia biga, sei stato davvero un vero CubeAmico e non continuo perchè mi verrebbe da "piangere"!!!!!
signori... un po' di contegno... ci saranno delle signore al cuberaduno................. basta che poi ste concubine non sono tipo quella di ieri sera allo show dei record ... ha fatto un rutto che in decibel s'avvicinava al suono di un martello pneumatico....
aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh giammai...il marrano verrebbe immediatamente punito a morteeeeeeeee
e poi da quel che ho visto nelle foto sulla mia 15" KapoCube non riuscirebbe a impennare neanche volendo...vista la sua mole!!!!!!!!
VISTA: mizziga io da ragazzo riuscivo a provocarli ingerendo aria, ma quella tizia era davvero insuperabile.
una così se ti dice "amore ti amo" ti fa biondo...
Al massimo mi può fare bionde le sopraciglia
Al CubeRaduno verrò con il pizzetto e con il taglio tattiko del Kapo e poi, dopo aver fatto un corso di dizione altoatesina, dirò: sono Stefano, dove sono tutti i doni che mi avete promesso???
Al massimo mi può fare bionde le sopraciglia
Al CubeRaduno verrò con il pizzetto e con il taglio tattiko del Kapo e poi, dopo aver fatto un corso di dizione altoatesina, dirò: sono Stefano, dove sono tutti i doni che mi avete promesso???
no no raga, con Moris presente non ci sono ne santi ne madonne!!!!
no no raga, con Moris presente non ci sono ne santi ne madonne!!!!
se se se.......... già già già................ qua finiamo a fare "giochi senza frontiere" in una versione un po' pirotecnica ...... Alto Adige vs Alto Garda vs Nico Nonno e i sardi vs i Toscani
fatal 4 way-steel cage match? Okkio che Moris è il re delle mosse di sottomissione, vi avviso......
facciamo la cage con le CUBEbighe...... sto Moris ne sa un po' troppe mi sa che conviene metterlo fuori uso prima
eh non lo conosci, ne sa una + del diavolo.....
gli prendiamo in ostaggio la CUBEbiga
E l'appendiamo dall'alto con un gancio ?? Scale e tavole sul ring....che libidine!
Ladders and tables cube-biga match..........