Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi siamo giovani anche se non so ancora per quanto visto che miniConCubina con i suoi problemi di:mazziato:mi sta facendo invecchiare precocemente. Ahhhhhhhhhhhhh Roy, mentre messaggiavo con voi la serpe si è introdotta nel bagno e mo' si fa seraaaaaaaaaaaaa

pippi porta la mini concubina al raduno... almeno vede uomini seri e CUBISTI..... così poi magari ti tocca prendere un'altra CUBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
 
oggi sono andato da un sivende qui in zona che ha CUBE... adesso... io capisco che il nero è un bel colore, che non si sporca facilmente, che i graffi si vedono meno... ma quando sono entrato in negozio sembrava di mettere piede in una concessionaria di carri funebre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 cube di cui 1 arancio (una ltd) e una bianca (una wls): il resto (ltd e ams cc, reaction, acid) tutte rigorosamente nere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... fanno tanto triste... non me ne voglia chi ce l'ha nera ma cavoli... 1 o 2 sono belle... ma 8 pezzi agganciati al muro tutti neri..........:paur::paur::paur::paur::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
meglius abbundare quam deficere (io odio il bricolage)

Sapevo che esisteva una ragione recondita per cui mi eri simpatico!!!!!
:smile::smile::smile:[/quote]

arrabbiato.gif
arrabbiato.gif
arrabbiato.gif
arrabbiato.gif
arrabbiato.gif
 
ah non e piu della famiglia kruselburger?
cmq io mi sono sempre trovato da dio, sono stato due volte con la mia morosa e una volta con un amico

dovrebbero essere sempre loro i titolari/gestori ma da quando il padre è morto sono un po' più superficiali nella preparazione dei piatte e delle sale da pranzo... poi io per ste cose sono un maniaco e le noto... adesso se vai li solo per fare un pranzo paghi il nome... ci sono strutture un po' più piccole in zona dove si mangia molto meglio... il wellness come detto è stupendo ma come avrai notato gli ospiti tedeschi e quelli dell'est si portano dietro sempre i figli......... quindi di relax ce ne pochino.......................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo