Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
cè un'altra ipotesi lasci la carta di credito a ConCubina e ti imboschi con la biga. Vedrai dopo sarai piu rilassato....ma con un conto in banca piu leggero!:smile::smile:



Scherzi a parte nel lavoro mi è capitato di vedere di tutto. Un giorno un cliente è venuto per lamentarsi dell'addebito dela carta: in due mesi addebito per Euro 2.500,00 ciascuno. Mi disse "è stata clonata". Chiamo CartaSì e mi dicono che le spese erano state fatte tutte nella sua città in gioielleria, abbigliamento di lusso, ecc.
Mentre mi riferivano al telefono queste cose ed io le segnavo su un foglio ho visto il tizio che diventava color peperone. La sua signora aveva una carta aggiuntiva ed evidentemente il marito doveva averle fatto proprio girare le eliche!

Morale della favola: niente carte di credito alle donne, ma solo prepagate con bassissimo plafond!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Scherzi a parte nel lavoro mi è capitato di vedere di tutto. Un giorno un cliente è venuto per lamentarsi dell'addebito dela carta: in due mesi addebito per Euro 2.500,00 ciascuno. Mi disse "è stata clonata". Chiamo CartaSì e mi dicono che le spese erano state fatte tutte nella sua città in gioielleria, abbigliamento di lusso, ecc.
Mentre mi riferivano al telefono queste cose ed io le segnavo su un foglio ho visto il tizio che diventava color peperone. La sua signora aveva una carta aggiuntiva ed evidentemente il marito doveva averle fatto proprio girare le eliche!

Morale della favola: niente carte di credito alle donne, ma solo prepagate con bassissimo plafond!

Pippi ti è arrivata la STEREO?
Quale hai preso? e se non sono indiscreto.... $$$$ ??:celopiùg:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ConCubina -> mal di testa = niente outlet :yeah!::yeah!::yeah!:

Uno dei pochi casi in cui c'è da augurarsi il mal di testa della consorte eheh!
imbarazzo.gif
imbarazzo.gif
imbarazzo.gif
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ConCubina -> mal di testa = niente outlet :yeah!::yeah!::yeah!:

La mia Stereo dovrebbe essermi spedita tra lunedi e martedi e quindi dovrebbe arrivare dalla mie parti a metà settimana prossima. Prezzo 2.550 Euretti.
Toscano, sei poi riuscito a regolare la forcella?

TORA 302 Coil Diffusion Black escursione 80 mm con bloccaggio POPLOC
  • Peso 2400g.
  • Molla elicoidale in acciaio
  • Regolazione precarico
  • Attacco: disco International Standard
  • Damping TurnKey Lockout
  • Foderi magnesio
  • Testa forgiata in alluminio 6061T6
  • Tubo sterzo acciaio
  • Steli 32mm.acciaio
  • Colore: nero opaco
cè poco da regolare. Casomai è da sostituire. Che faresti tu la cambieresti?
Sono indeciso se cercare di rivendere tutta la biga per acquistare la Stereo oppure pazientare un annetto e quindi sostituire la forcella della mia attuale LTD PRO.:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno ragazzi....ordino la colazione: casu marzu co' bremini e quaglio (la vera colazione del biker sardo).

Nuvolo anche e Roma ma si prevedono schiarite pomeridiane. Tra un poco mi porto ConCubina all'outlet (non del vino!!!!) e mi parte 1/2 stipendio. Se poi viene anche la miniConCubina (mini.....17 anni) di stipendi ne partono 2.
Ed io li, con l'iPod nel timpano che ascolto musica mentre quelle sanguisughe rovesciano il contenuto di tutti gli scaffali di D&G, Diesel, Cavalli, ecc. Sarò una dura giornata!
:arrabbiat:
Pregate per me fratelli cubisti. A più tardi.

Pippi guarda che vendono un kit di protezione per le carte di credito/bancomat, consiste in un mini lucchetto....sai quel tipo che si usavano una volta sui dischi dei telefoni di casa per non comporre il numero!!! Uguale......:medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
TORA 302 Coil Diffusion Black escursione 80 mm con bloccaggio POPLOC

  • Peso 2400g.
  • Molla elicoidale in acciaio
  • Regolazione precarico
  • Attacco: disco International Standard
  • Damping TurnKey Lockout
  • Foderi magnesio
  • Testa forgiata in alluminio 6061T6
  • Tubo sterzo acciaio
  • Steli 32mm.acciaio
  • Colore: nero opaco
cè poco da regolare. Casomai è da sostituire. Che faresti tu la cambieresti?
Sono indeciso se cercare di rivendere tutta la biga per acquistare la Stereo oppure pazientare un annetto e quindi sostituire la forcella della mia attuale LTD PRO.:nunsacci:

La seconda che hai detto. Magari al CubeRaduno vedi un modello che ti garba di più....oppure escono i modelli 2009.....
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Scusate ho qui il mio Brothers IDDO53 che mi illustrava come quelli dell'AltoGarda è una manega di imbriagoni.....e che li in zona fanno i cornetti ripieni di una crema alcoolica...per iniziare bene la giornata..!!!:smile::smile::smile:

mi ricordo che da bambino mangiavo i cornetti ripieni al vov.........che sia stato quello a condurmi sulla strada di Bacco?
 
Morale della favola: niente carte di credito alle donne, ma solo prepagate con bassissimo plafond![/quote]


mmmhhhhh mhhhhhhhhh mmmmhhhhhh

Troppi luoghi comuni in questo forum.....!!!! sparate a zero...perchè siamo poche donne!!!!!!

Se voi parlate di outlet .......io parlo di quando voi uomini arrivate in un ferramenta.....è LA FINEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ore in adorazione di un numero infinito nell'ordine di .....cacciaviti....pinze ....trapani...sega circolare...sega a nastro .....e via discorrendo...per non parlare dei banchi di lavoro....e come si può vivere senza un banco di lavoro!!!!?????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


P.s. quando poi siete a casa...e serve un intervento ....non avete mai la punta adatta per il trapano!!!!!!!!!! (no doppisensi)
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Morale della favola: niente carte di credito alle donne, ma solo prepagate con bassissimo plafond!


mmmhhhhh mhhhhhhhhh mmmmhhhhhh

Troppi luoghi comuni in questo forum.....!!!! sparate a zero...perchè siamo poche donne!!!!!!

Se voi parlate di outlet .......io parlo di quando voi uomini arrivate in un ferramenta.....è LA FINEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ore in adorazione di un numero infinito nell'ordine di .....cacciaviti....pinze ....trapani...sega circolare...sega a nastro .....e via discorrendo...per non parlare dei banchi di lavoro....e come si può vivere senza un banco di lavoro!!!!?????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


P.s. quando poi siete a casa...e serve un intervento ....non avete mai la punta adatta per il trapano!!!!!!!!!! (no doppisensi)[/quote]
meglius abbundare quam deficere (io odio il bricolage)
 
Troppi luoghi comuni in questo forum.....!!!! sparate a zero...perchè siamo poche donne!!!!!!

Se voi parlate di outlet .......io parlo di quando voi uomini arrivate in un ferramenta.....è LA FINEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ore in adorazione di un numero infinito nell'ordine di .....cacciaviti....pinze ....trapani...sega circolare...sega a nastro .....e via discorrendo...per non parlare dei banchi di lavoro....e come si può vivere senza un banco di lavoro!!!!?????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


P.s. quando poi siete a casa...e serve un intervento ....non avete mai la punta adatta per il trapano!!!!!!!!!! (no doppisensi)

però dai almeno conosci la differenza tra i vari arnesi :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: punti in più per panther!!!!
io non so con che uomini sei stata e o hai avuto a che fare ma io -forse perchè sono altoatesino e noi altoatesini si sa siamo dei precisi rompiballe- mi sono sempre fatto tutti i lavori a casa... e anche sulla CUBEbiga... :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo