Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un saluto a tutti i cubisti! Come va? Settimana incasinata per me, vorrei stare di più con voi del forum ma potrò fare solo qualche capatina..

Ruttok! Ho letto che sei stato in val formazza, andarci è uno dei miei desideri! Appena ho un po' di tempo se vuoi ci sentiamo via messaggio privato e mi dai qualche consiglio di trekking!

Buone pedalate a tutti! :celopiùg:

Ehi ehi ehi......niente messaggi privati quando si tratta di itinerari.....Ruttok da bravo Cubista li mette su Itinerari dei Cubisti cosi tutti possono vederli!!!!!
Giusto o no????
Messaggi privati solamente per cose private.....:spetteguless:

:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
caro iddo sono "CUBO" e non "CUBA" cmq matti siamo e matti rimaniamo.........ho difficoltà a rispondervi rapidamente xchè lo faccio nelle micropause di lavoro.complimenti per l'ottima qualità di tutti i partecipanti.
ciao a tutti

TRanquillo Feny, quando puoi vieni a visitarci e mi raccomando.....vai nel Topic Censimento Cubisti e registrati, cosi entri di diritto nella grande famiglia di noi Cubisti!!!!

...e comunque BENVENUTO tra noi!!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :arrabbiat:
 
TRanquillo Feny, quando puoi vieni a visitarci e mi raccomando.....vai nel Topic Censimento Cubisti e registrati, cosi entri di diritto nella grande famiglia di noi Cubisti!!!!

...e comunque BENVENUTO tra noi!!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :arrabbiat:

altri due cubisti!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :-? :-? :-? :-? :-? :-?

quando avete tempo tutti a firmare il censimento!!!!!!!!!!!!!!!!

....noi quelli di trek ce li mangiamo.............. vero Kapo!!?!?!??!!?!?!!:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao! buonasera a tutti! sono un nuovo cubista.. cioè cubista da un paio di mesi ma ho visto solo da qualche giorno questa sezione del forum..
mammamia quanti cubisti!
yeah!


Un benvenuto anche a te nuovo CUBISTA!!!!! Se continuiamo cosi....altro che pullmann a due piani quando faremo il 2 Raduno Cubisti!!!!!!

Se non ti sei ancora registrato nel topic Censimento Cubisti....fallo subito, cosi entri a far parte di questa gabbia di matti!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :arrabbiat:
 

KytoCat

Biker novus
14/2/08
6
0
0
trento
Visita sito
Un benvenuto anche a te nuovo CUBISTA!!!!! Se continuiamo cosi....altro che pullmann a due piani quando faremo il 2 Raduno Cubisti!!!!!!

Se non ti sei ancora registrato nel topic Censimento Cubisti....fallo subito, cosi entri a far parte di questa gabbia di matti!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :arrabbiat:


Buonasera CapoCube!
vado, mi censisco e torno!
:via!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo