Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sto organizzando per lunedì 21 il Pizzoccolo, dovremmo essere in cinque:io un, amico, 2 forumendoli di parma e uno di bologna.
Sarò l'unico cubista, ho bisogno di rinforzi!!!

Domani mi tocca stare in casa visto il tempo, mi dedicherò alla cucina così preparerò una cenetta alla morosa e potrò finalmente aprire una bottiglia di ottimo vino che mi ha regalato Roy.
 
cara panther......
se porti il porceddu, le seadas, la bottarga di tonno o di muggine, un pò di caffè devoto e il pane carasau mica mi tiro indietro eh!


Caro The Teacher...visto che sei un buon intenditore di cibo....mi sa che dovrò starti vicino al raduno...sarai crocevia di ogni leccornia...comprese le mie...che non ti farò mancare!!!!!! e che mi dici dei culurgiones mai assaggiati?? ...una bottiglia di Nephente di Oliena gradi alcolici 16° sono la morte loro!!!!!!:magna:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:rosik: Porcacc........., miseriacc........, non posso andare al cinema un attimo (a proposito "il Cacciatore di Aquiloni merita) che succede il finimondo:
- 2 nuovi straordinari CUBISTI :}}}: - grandi Kytocat e feny78 (con KapoIddo ti abbiamo quasi supplicato)
- 3 pagine di solo bar
- il nuovo sivende che mi dice che un tizio con il pizzetto è inciampato sulla mia nuova Stereo (per ConCubina il nuovo badante bulgaro) e ora sta cercando di ripararla con martello e scalpello:artista:

Scusate vi devo lasciare: parto in direzione Bressanone munito di mazza da baseball e gatto a nove code :soffriba:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Caro The Teacher...visto che sei un buon intenditore di cibo....mi sa che dovrò starti vicino al raduno...sarai crocevia di ogni leccornia...comprese le mie...che non ti farò mancare!!!!!! e che mi dici dei culurgiones mai assaggiati?? ...una bottiglia di Nephente di Oliena gradi alcolici 16° sono la morte loro!!!!!!:magna:

Se mi fai i maloreddus con la salsiccia giuro che me li porto dietro e me li mangio nel caschetto usato a mò di piatto mentrer vado con la biga, promesso!
culurgiones?? what's culurgiones ?????? :fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo