Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:smile::smile::smile::smile::smile:

Ho capito al Raduno mi tocca venire....con la macchina carica di scatole di vino!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha: Baratto vino in cambio...di spinta se mi blocco in salita!!!!!!!!!

P.s. ma il vinitaly non finiva il 7 aprile!!!?????:medita:

Viste le mie mani da polipo....ci penso io a spingerti e non voglio neanche la bottiglia, dagliela pure a quei alcolisti del gruppo AltoGarda.......:-P:-P:-P
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
FENY78 dai su fatti coraggio ed entra qui nel Bar dei Cubisti e fatti conoscere. Vedrai che grande comunità è quella di noi Cubisti.....se non sei già matto/a lo diventerai frequentandoci!!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
FENY78 dai su fatti coraggio ed entra qui nel Bar dei Cubisti e fatti conoscere. Vedrai che grande comunità è quella di noi Cubisti.....se non sei già matto/a lo diventerai frequentandoci!!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :arrabbiat:


Avevo provato anche io a reclutarlo, visto e considerato che è già Cubedotato, ma forse è timido o forse è spaventato dalle nostre follie. Ho notato anche che non ha mai scritto messaggi.
Se son fiori fioriranno, ma se son cachi..........:celopiùg:


p.s. ho dato disposizioni perentorie a Mister Bike di tenere la biga lontanissima da te!!!!! Deve arrivarmi pura e immacolata. Poi come arriva la bacio tutta.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Avevo provato anche io a reclutarlo, visto e considerato che è già Cubedotato, ma forse è timido o forse è spaventato dalle nostre follie. Ho notato anche che non ha mai scritto messaggi.
Se son fiori fioriranno, ma se son cachi..........:celopiùg:


p.s. ho dato disposizioni perentorie a Mister Bike di tenere la biga lontanissima da te!!!!! Deve arrivarmi pura e immacolata. Poi come arriva la bacio tutta.

Se dopo che l'hai baciata tutta....ti verranno dei piccoli puntini rossi su tutto il corpo :!:, la tipica "febbre" sulle labbra :!:, pelle secca tipo scabbia :!: e un grosso prurito alle partiu basse :!:, allora vuol dire che Christian non è stato di parola!!! :azz-se-m:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Comunque penso che FENY78 sia una donna.....ho provato a mandargli anche un MP, ma niente da fare.....mi sa che siamo troppo matti per lui/lei!!!! Allora vuol dire che non può far parte di questa comunità di CubeMatti!!!

:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se dopo che l'hai baciata tutta....ti verranno dei piccoli puntini rossi su tutto il corpo :!:, la tipica "febbre" sulle labbra :!:, pelle secca tipo scabbia :!: e un grosso prurito alle partiu basse :!:, allora vuol dire che Christian non è stato di parola!!! :azz-se-m:



Kapo sei malatissimo di Cubite acuta: ci vuole un :prega:.
Scherzi a parte......grande Mister Bike: professionalità super.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Kapo sei malatissimo di Cubite acuta: ci vuole un :prega:.
Scherzi a parte......grande Mister Bike: professionalità super.

Non ti dico che giri che sta facendo per avere la WLS per Panther, questa settimana dovrebbe essere quella decisiva...o da una parte o dall'altra riesce a tirarla fuori...!!!
:celopiùg:

P.S.: Panther preparati....devi tirare fuori il meglio di te in....cucina!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Mmmmmmmmm vedo che Ruttok è collegato ma non si fa sentire.

RUTTOK!!!!!! Smetti di fare saltare quella Fritzz come un canguro con le emorroidi e parla! Ma chi è la signorina del tuo avatar, Lamù???????

Ciao Pippixe sai sono un timidoneeee:oops:, no è che sto litigando:razz: con il programma compegps land, sto cercando di fare delle tracce per i prossimi giri sul garda, spero di saltarci fuori.

Finalmente un altro con una full, vedrai che spasso in discesa... soprattutto il primo giorno di raduno, ti farò fare una discesa degna della Stereo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per me sta facendo delle prove e ha installato un notebook sulla Fritzz per poter stare sempre collegato al Forum.... però si è reso conto che la sua testa riesce a fare una cosa alla volta....e per adesso sta pedalando!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo