Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti dico che giri che sta facendo per avere la WLS per Panther, questa settimana dovrebbe essere quella decisiva...o da una parte o dall'altra riesce a tirarla fuori...!!!
:celopiùg:

P.S.: Panther preparati....devi tirare fuori il meglio di te in....cucina!!!!


ALLORA IO PANTHER ....(ALIAS PATRIZIA) MI IMPEGNO SOLENNEMENTE A PREPARARE AL NOSTRO KAPOCUBE::omero:

  1. UNA SPLENDIDA CENA A BASE DI PESCE :magna:
  2. PORTARE UNA CASSA DI VINO SARDO (BIANCO O ROSSO??) tutta per lui...rigorosamente tappo di sughero!!! :-P
  3. SCATTARE A PREPARARE IL CAFFE' se il Kapo lo desidera durante tutto il raduno...a costo di portarmi nello zaino la moka...e il fornellino!!!!!!!!!
  4. NONCHE' FARGLI COMPAGNIA IN CODA DURANTE TUTTA LA SALITA ribadendo che lui...è er meyo anche se mi diventa paonazzo per lo sforzo !!!!:i-want-t:
IL TUTTO PER AVERE IN CAMBIO LA MIA AMATISSIMA CUBIGA!!! VI PARE POCO????
:hail: :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ALLORA IO PANTHER ....(ALIAS PATRIZIA) MI IMPEGNO SOLENNEMENTE A PREPARARE AL NOSTRO KAPOCUBE::omero:

  1. UNA SPLENDIDA CENA A BASE DI PESCE :magna:
  2. PORTARE UNA CASSA DI VINO SARDO (BIANCO O ROSSO??) tutta per lui...rigorosamente tappo di sughero!!! :-P
  3. SCATTARE A PREPARARE IL CAFFE' se il Kapo lo desidera durante tutto il raduno...a costo di portarmi nello zaino la moka...e il fornellino!!!!!!!!!
  4. NONCHE' FARGLI COMPAGNIA IN CODA DURANTE TUTTA LA SALITA ribadendo che lui...è er meyo anche se mi diventa paonazzo per lo sforzo !!!!:i-want-t:
IL TUTTO PER AVERE IN CAMBIO LA MIA AMATISSIMA CUBIGA!!! VI PARE POCO????
:hail: :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Questo "contratto" l'ho già portato dal notaio per renderlo legale a tutti gli effetti!!!!! :celopiùg:
 
Ma no cara, è il nome del badante bulgaro che sto valutando di assumere per sgravarti dai lavori domestici e permetterti di andare in bici!
E poi non è donna, ma uomo (se fosse stata donna si sarebbe chiamata Sterea)
:smile::smile::smile::smile::smile:


Pssss Psssss:omertà: ConCubiba....
ho letto...che l'hanno definita bella...B(f)IGA!!! tra la b e la f.....la differenza è poca...mmmmhhhhh non mi fiderei di questi cubisti!!!:medita::medita:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Egr. Dr. Azzeccagarbugli, la prego di voler insistere per ottenere una ripartizione della comunione familiare secondo quanto di seguito riportato:

A pippixe a ConCubina
1) Cube LTD cc 2008 1) Scaldabagno con perdita acqua
2) Cube Stereo The One 2) raccolta Punti Kinder
3) Casa 3) Ferro da stiro con asse
4) Depositi bancari 4) Camera d'aria bucata



:arrabbiat:
 

morgana84

Biker urlandum
Un saluto a tutti i cubisti! Come va? Settimana incasinata per me, vorrei stare di più con voi del forum ma potrò fare solo qualche capatina..

Ruttok! Ho letto che sei stato in val formazza, andarci è uno dei miei desideri! Appena ho un po' di tempo se vuoi ci sentiamo via messaggio privato e mi dai qualche consiglio di trekking!

Buone pedalate a tutti! :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Un saluto a tutti i cubisti! Come va? Settimana incasinata per me, vorrei stare di più con voi del forum ma potrò fare solo qualche capatina..

Ruttok! Ho letto che sei stato in val formazza, andarci è uno dei miei desideri! Appena ho un po' di tempo se vuoi ci sentiamo via messaggio privato e mi dai qualche consiglio di trekking!

Buone pedalate a tutti! :celopiùg:

Si sono stato l'anno scorso, posti magnifici.
Se hai bisogno di informazioni chiedi pure...
 
caro iddo sono "CUBO" e non "CUBA" cmq matti siamo e matti rimaniamo.........ho difficoltà a rispondervi rapidamente xchè lo faccio nelle micropause di lavoro.complimenti per l'ottima qualità di tutti i partecipanti.
ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
  1. UNA SPLENDIDA CENA A BASE DI PESCE :magna:
  2. PORTARE UNA CASSA DI VINO SARDO (BIANCO O ROSSO??) tutta per lui...rigorosamente tappo di sughero!!! :-P
  3. SCATTARE A PREPARARE IL CAFFE' se il Kapo lo desidera durante tutto il raduno...a costo di portarmi nello zaino la moka...e il fornellino!!!!!!!!!
  4. NONCHE' FARGLI COMPAGNIA IN CODA DURANTE TUTTA LA SALITA ribadendo che lui...è er meyo anche se mi diventa paonazzo per lo sforzo !!!!:i-want-t:
IL TUTTO PER AVERE IN CAMBIO LA MIA AMATISSIMA CUBIGA!!! VI PARE POCO????
:hail: :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:[/quote]

cara panther......
se porti il porceddu, le seadas, la bottarga di tonno o di muggine, un pò di caffè devoto e il pane carasau mica mi tiro indietro eh!
 

KytoCat

Biker novus
14/2/08
6
0
0
trento
Visita sito
ciao! buonasera a tutti! sono un nuovo cubista.. cioè cubista da un paio di mesi ma ho visto solo da qualche giorno questa sezione del forum..
mammamia quanti cubisti!
yeah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo