Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti....oggi sono arrivato dal mio sivende....vi illustro come era l'esterno del negozio:
parte sinistra....appoggiate alla vetrina:
  • CUBE Stereo "The One";
  • CUBE Reaction HS33;
  • CUBE LTD CC
parte destra:
  • CUBE LTD usata
interno negozio:
  • CUBE AMS 125 x 2
  • CUBE REaction Pro;
  • CUBE Acid nera;
  • CUBE Stereo K18;
  • CUBE LTD X 2;
  • CUBE Acces
Ma quanto ben di Dio c'era in quel negozio.....???

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Come sempre e...come lo sarà sempre, siamo il Topic con più utenti registrati!!!!! Ancora un pò supoeriamo il totale "altri marchi" che comprendono una decina di altri marchi!!!!

CUBISTI.....una potenza!!!!

:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cubisti....oggi sono arrivato dal mio sivende....vi illustro come era l'esterno del negozio:
parte sinistra....appoggiate alla vetrina:
  • CUBE Stereo "The One";
  • CUBE Reaction HS33;
  • CUBE LTD CC
parte destra:
  • CUBE LTD usata
interno negozio:
  • CUBE AMS 125 x 2
  • CUBE REaction Pro;
  • CUBE Acid nera;
  • CUBE Stereo K18;
  • CUBE LTD X 2;
  • CUBE Acces
Ma quanto ben di Dio c'era in quel negozio.....???

:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:




Come sarebbe che in vetrina c'era una Stereo the ONE????????????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
RagaCubisti.....vado a mangiare e cosi raffreddo il PC che è acceso da stamattina!!!! Poi penso che mi guarderò "Buona la prima" con Alex e Franz.
Casomai ci si sente sul tardi...se no tanti BaciCubetti!!!

P.S. x Pippi: il sivende ha fatto un bel lavoro...peccato che lo smalto per le unghie non ce l'aveva nero.....ma un colore tipo rosetto!!!! :smile::smile::smile:

 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
RagaCubisti.....vado a mangiare e cosi raffreddo il PC che è acceso da stamattina!!!! Poi penso che mi guarderò "Buona la prima" con Alex e Franz.
Casomai ci si sente sul tardi...se no tanti BaciCubetti!!!

P.S. x Pippi: il sivende ha fatto un bel lavoro...peccato che lo smalto per le unghie non ce l'aveva nero.....ma un colore tipo rosetto!!!! :smile::smile::smile:

stacco pure io, a + tardi!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Giornata intensa per la CUBE famiglia. Meglio andare a letto e leggere qualcosa prima della nanna.
Buonanotte fratelli e sorelle.

Panther che ci fai ancora sveglia?????? A letto a leggere il libro di ricette!!!!
 
Se mi fai i maloreddus con la salsiccia giuro che me li porto dietro e me li mangio nel caschetto usato a mò di piatto mentrer vado con la biga, promesso!
culurgiones?? what's culurgiones ?????? :fantasm:

Diconsi culurgiones dei quasi ravioli ma non proprio.....molto più buoni!!!!!!! composti di patate e formaggio e aromatizzati alla menta tipicamente dell'ogliastra in sardegna una delizia!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Giornata intensa per la CUBE famiglia. Meglio andare a letto e leggere qualcosa prima della nanna.
Buonanotte fratelli e sorelle.

Panther che ci fai ancora sveglia?????? A letto a leggere il libro di ricette!!!!

....si perchè quando arriverà la WLS.....mi voglio sedere a tavola e alzarmi dopo una settimana....voglio assaggiare tutta la....sardegna!!!!

:medita:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Diconsi culurgiones dei quasi ravioli ma non proprio.....molto più buoni!!!!!!! composti di patate e formaggio e aromatizzati alla menta tipicamente dell'ogliastra in sardegna una delizia!!!!!

Quoto alla grande, sono una vera prelibatezza soprattutto quelli con la menta, perchè alcune vili imitazioni non la considerano invece secondo me è proprio fodamentale. Cribbio che bontà.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù: BUONGIORNO CUBISTI :cucù:

....eccomi qui a casa in ferie con fuori un tempo invernale, mezzo influenzato da non rischiare ad uscire fuori di casa...che cosa voglio di più dalla vita???? Un bel piatto di CULURGIONES al sugo!!!! :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo