Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cavolo CUBISTI....
vi lascio un attimo e mi ritrovo con 2 pagine in arretrato del bar...non ho ancora guardato negli altri Topic!!!!!!
Vi ha colpito il virus dello scrivano????????:smile::smile:

Pippixe...cmq...così non vale...la stereo The one la dovevi dare a ConCubina...almeno ti levavi l'avvocato di torno e quelli costano molto di più capito!!!!!?????:hahaha::hahaha::hahaha:



Cara conterranea, io e ConCubina siamo coniugati in regime di comunione legale e quindi tutto ciò che è suo è anche mio (ma non il contrario :smile::smile::smile:). Per quanto riguarda il sivende di KapoIddo non posso che rimarcare la mia soddisfazione: veloce, premuroso, generoso!!!!!!!!
L'unica cosa è che il sito è in lingua ostrogota e non ci capisco un tubo :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 
Cara conterranea, io e ConCubina siamo coniugati in regime di comunione legale e quindi tutto ciò che è suo è anche mio (ma non il contrario :smile::smile::smile:). Per quanto riguarda il sivende di KapoIddo non posso che rimarcare la mia soddisfazione: veloce, premuroso, generoso!!!!!!!!
L'unica cosa è che il sito è in lingua ostrogota e non ci capisco un tubo :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Ma sono certa...che per spirito di cavalleria....nonchè per evitare le spese legali....al raduno...sarà Concubina...a portare la stereoOOO!!!!!!!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo