Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sssssssshhhhhhhhhhhhhhhh :omertà::omertà::omertà::omertà:

Skin, gran bel video; aiuta a capire quanto siamo fortunati.

mi sposto di qua per risponderti onde evitare l'OT...
siamo fortunati si... col mio "lavoro" ho spesso a che fare con persone che dicono no riesco, non ce la faccio... credo che questa ragazza -Sara Reinertsen- siano un esempio per tutti... considerando poi che non fa una gara proprio tra le più semplici e facili...... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ehi Panther, oggi vado a sentire il sivende per vedere a che punto è la tua WLS......vediamo che cosa tira fuori da quel cilindro magico.....lo spero tanto per te, cosi non hai scuse per il Raduno!!!!!

Dal cilindro dovrebbe saltare fuori o questa....
AMS_WLS_pro.jpg


o questa....

AMS_WLS_comp.jpg
 
Cavolo CUBISTI....
vi lascio un attimo e mi ritrovo con 2 pagine in arretrato del bar...non ho ancora guardato negli altri Topic!!!!!!
Vi ha colpito il virus dello scrivano????????:smile::smile:

Pippixe...cmq...così non vale...la stereo The one la dovevi dare a ConCubina...almeno ti levavi l'avvocato di torno e quelli costano molto di più capito!!!!!?????:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Ehi Panther, oggi vado a sentire il sivende per vedere a che punto è la tua WLS......vediamo che cosa tira fuori da quel cilindro magico.....lo spero tanto per te, cosi non hai scuse per il Raduno!!!!!

Colgo l'occasione per ringraziarti tanto CapoIddo mi sa che mi tocca essere in debito per cene a vita con te...visto il tuo interessamento!!!!! :bacetto: :bacetto:

Speriamo che il tuo sivende possa finalmente farmi avere la biga...perchè ormai mi pare un miraggio!!!:sbavon::sbavon:

P.s. viste le tue continue discese a VR forse più che cene mi tocca inviarti una fornitura a vita di Vinooooooo!!!!! :smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


P.s. del p.s. Moris se ti comporti bene qualche bottiglia la porto anche per te...:hahaha: al raduno!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ehi Panther, oggi vado a sentire il sivende per vedere a che punto è la tua WLS......vediamo che cosa tira fuori da quel cilindro magico.....lo spero tanto per te, cosi non hai scuse per il Raduno!!!!!

Colgo l'occasione per ringraziarti tanto CapoIddo mi sa che mi tocca essere in debito per cene a vita con te...visto il tuo interessamento!!!!! :bacetto: :bacetto:

Speriamo che il tuo sivende possa finalmente farmi avere la biga...perchè ormai mi pare un miraggio!!!:sbavon::sbavon:

P.s. viste le tue continue discese a VR forse più che cene mi tocca inviarti una fornitura a vita di Vinooooooo!!!!! :smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


P.s. del p.s. Moris se ti comporti bene qualche bottiglia la porto anche per te...:hahaha: al raduno!!!

Ps del Ps del Ps: Panther leva i tappi dalla bottiglie se no gli va a finire il sughero tra i denti a Moris :smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ehi Panther, oggi vado a sentire il sivende per vedere a che punto è la tua WLS......vediamo che cosa tira fuori da quel cilindro magico.....lo spero tanto per te, cosi non hai scuse per il Raduno!!!!!

Colgo l'occasione per ringraziarti tanto CapoIddo mi sa che mi tocca essere in debito per cene a vita con te...visto il tuo interessamento!!!!! :bacetto: :bacetto:

Speriamo che il tuo sivende possa finalmente farmi avere la biga...perchè ormai mi pare un miraggio!!!:sbavon::sbavon:

P.s. viste le tue continue discese a VR forse più che cene mi tocca inviarti una fornitura a vita di Vinooooooo!!!!! :smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


P.s. del p.s. Moris se ti comporti bene qualche bottiglia la porto anche per te...:hahaha: al raduno!!!
io mi comporto sempre bene sono gli altri che non so perche ce l'abbiano sempre su con me
ed una buona bottiglia non si rifiuta mai:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo