Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Skin ti rispondo qui dove non siamo OT e possiamo caxxeggiare liberamente: il partito PODDA è un modo di dire di noi sardi. Significa che, se esistesse, tu daresti il tuo voto a chi ti assicura mangiate, bevute e libero amore. In pratica si usa per dire che uno non ha preferenze politiche ma pensa fondalmente ai suoi porci comodi.

Visto poi che avete ben più informazioni di me vi chiedo se sapete dove trovare una Stereo '18 rigorosamente NERA????
 
Skin ti rispondo qui dove non siamo OT e possiamo caxxeggiare liberamente: il partito PODDA è un modo di dire di noi sardi. Significa che, se esistesse, tu daresti il tuo voto a chi ti assicura mangiate, bevute e libero amore. In pratica si usa per dire che uno non ha preferenze politiche ma pensa fondalmente ai suoi porci comodi.

Visto poi che avete ben più informazioni di me vi chiedo se sapete dove trovare una Stereo '18 rigorosamente NERA????

grazie per il chiarimento..............
io ho chi ha una stereo 18 nera nuova di pacca.....
 
bravo, a quando le lezioni di tedesco?

con Iddo abbiamo già cominciato sul thread dedicato ai pesi dei telai.......
Gewicht ohne Pedale -> peso senza pedali
Gewicht ohne Daempfer -> peso senza ammo
poi qualche termine ciclistico:
Gabel -> forka
Laufraeder -> ruote
Vorbau -> manubrio

intanto qualche base... a breve con lo step2 del nostro cubecorso di ciclotedesco :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Kapo sei potentissimo. Guarda, se la tua promessa sarà mantenuta e quindi renderai contenti i miei conterranei, per il raduno mi faccio crescere il pizzetto brizzolato come il tuo!!!!!!!!!

Trovato questa in pronta consegna!!!!! Però il prezzo è un pò altino....!!!

AMS_WLS_pro.jpg
 
Tempo 7 gg e avrai la tua BIga.....PROMESSO!!!! :celopiùg:


Ragazzi….questo è il menù per chi mi trova la biga….vedete voi:
:sborone::sborone:
- Cozze gratinate
- Insalata di polpo e patate
- Linguine alle vongole
- Scampi grigliati
- Aragosta alla catalana (pescheria permettendo!!!)

il tutto annaffiato da una (o più) bottiglie di bianco tuvaes (cantina Cherchi) portato da me medesima!!!
- Come dolce a scelta Seadas o dolcetti sardi!!!!:sbavon::sbavon:


p.s.: cosa sono costretta a fare per avere una cubeeeeeee!!!!!!:yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo