Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ciao ruttok si lo so che ci sei e scusa se non ti ho menzionato
ma penso che per la neve non ci siano problemi
poi domani e sabato han detto che le temperature si alzeranno
quindi possiamo andare tranquilli
a domenica allora
a proposito: pranzo al sacco mi racomando
ciaooooooo:medita:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
vi portiamo su per la val di ledro fino a malga cita
andro piano pure io perche non sono in forma, invece igor mi sa che andra
spedito lui adora la salita
vederte che bei sentierini
:i-want-t:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ragazzi chiedo a voi un giudizio.
Avevo Ordinato una LTD race bianca e blu....doveva arrivare per fine aprile ma il negoziante mi dice che ne ha una nera completa e una bianca e blu solo telaio.
Vorrebbe assemblarmi la bianca con i pezzi della nera.
Unico problema la forcella che è nera su bici bianca.
Ho fatto un'operazione di foto ritocco per vedere su video cosa potrebbe uscire fuori dall'assemblaggio...che ve ne pare?
Accetto?
Saluti Valerio


Io ho una LTD PRO nera ed è bellissima. Chiaramente è soggettivo...
Personalmente prenderei una biga uscita di fabbrica senza essere assemblata, qualunque sia il suo colore. Ma anche questo è soggettivo...di certo non mi farei prendere dalla libidine di acquistarla:è comunque un passo importante...perciò pensaci sopra.

:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Phanter deciditi......quale vuoi??????

AMS_WLS_comp.jpg

AMS_WLS_pro.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippixe purtroppo non ancora...ho ancora diversi problemi, però mi farebbe molto piacere conoscerti. Magari appena mi arriva la bici ci sentiamo e un giretto soft sulla ciclabile me lo faccio volentieri. Ok?



OK!!! Con piacere.

POPO....sono del parere che l'amica Panther conosca il significato del "partito PODDA".

Chiedo venia a tutti gli amici cubisti ma non si può tradurre in madrelingua:omertà:. Diciamo che l'arrangiamento di POPO sul partito universale è quasi corretto!!!!!!!!
 
OK!!! Con piacere.

POPO....sono del parere che l'amica Panther conosca il significato del "partito PODDA".

Chiedo venia a tutti gli amici cubisti ma non si può tradurre in madrelingua:omertà:. Diciamo che l'arrangiamento di POPO sul partito universale è quasi corretto!!!!!!!!


:smile::smile::smile::smile:

Scusa....Pippixe...sarà stata l'ora di cena....e deve essere anche stato il fatto che tu hai scritto di essere una buona forchetta!!! :hahaha::hahaha::hahaha: ma in una prima battuta...ho pensato davvero al formaggio :smile::smile:

Chiedo venia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo