Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
seu puru larghitteddu.

sono anche larghetto, cioè grassoccio


Ahhhhh, non ri preoccupisi.....deu puru tengu un'arroghe sindria in sa brenti. Deppu accabbai de pappai civraxiu :sumo:

Traduzione: ahhhhhh, non ti preoccupare.....anche io ho una mezza anguria dello stomaco. Devo smettere di mangiare pane.

p.s. ma dalla sezione del censimento capisco che il sovrappeso è un male comune nel nostro forum
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ahhhhh, non ri preoccupisi.....deu puru tengu un'arroghe sindria in sa brenti. Deppu accabbai de pappai civraxiu :sumo:

Traduzione: ahhhhhh, non ti preoccupare.....anche io ho una mezza anguria dello stomaco. Devo smettere di mangiare pane.

p.s. ma dalla sezione del censimento capisco che il sovrappeso è un male comune nel nostro forum
là che ho visto come vesti il giubbino scott. per cui non bluffare. pensa che ora peso 10 kg in più di te.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito

olè
PARTITO PODDA, s. Antichissima formazione politica locale, i cui programmi rivoluzionari, ispirati al sano epicureismo cagliaritano ed immutabili nel tempo, sono riassunti nello slogan: Vota Podda, pappa, buffa e kodda! = Vota Podda, mangia, bevi e fai all’amore con un certo trasporto!

chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza.

forse questo è il messaggio più OT che abbia mai scritto.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
pò sa biccicretta o pò sà brenti?

per la bici o per la pancia?


Stavo riflettendo su quanto mi costi la Bike....mi sa che più che comprarmi la stereo vendo la mia e mi compro..............il tuo verdone!!!!!!!!!

POPO, ma sei matto a dire che sei su di peso???? Sei 1,83!!!!!!

Per la pancetta non c'è soluzione: è il segno che si diventa grandi (e io sono grande.....de scraxiu!!!).

KapoIddo, diglielo tu!!!!

Al massimo puoi limitarti nel bere l'Icnusa!!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Stavo riflettendo su quanto mi costi la Bike....mi sa che più che comprarmi la stereo vendo la mia e mi compro..............il tuo verdone!!!!!!!!!

POPO, ma sei matto a dire che sei su di peso???? Sei 1,83!!!!!!

Per la pancetta non c'è soluzione: è il segno che si diventa grandi (e io sono grande.....de scraxiu!!!).

KapoIddo, diglielo tu!!!!

Al massimo puoi limitarti nel bere l'Icnusa!!!!!
non cercare di convincermi. Vedrai quando vieni giù altro chè.
la tua ltd se mi fai un buon prezzo te la piglio io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo