Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
OK!!! Con piacere.

POPO....sono del parere che l'amica Panther conosca il significato del "partito PODDA".

Chiedo venia a tutti gli amici cubisti ma non si può tradurre in madrelingua:omertà:. Diciamo che l'arrangiamento di POPO sul partito universale è quasi corretto!!!!!!!!


arrangiamento di POPO??

ma leggere no?

(evidentemente vanno assieme gli occhi, a parlare di certe cose...):celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Preferirei di no POPO, è un po' troppo volgare:omertà:. Poi si rischia la censura di KapoIddo.
Vedrò di dare una spiegazione a Lanci in giorno della pedalata toscana.
ma se lo dici in italiano è molto giuliva, non trovi.
vabbè comunque tu l'hai tirata fuori sta cosa del pecorino e tu decidi in merito alla divulgazione.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
http://www.sardopoli.com/Sardegna/..%5Cdizionario.htm

Chi volesse approfondire ora si può togliere tutti i dubbi.

@ skin: con questo ci fai la tesi.
ps. tu dammi lezioni di tedesco
 
Ho una proposta per Phanter.....ti invito qui tra le montagne e ti ospito....in cambio chiedo solo pranzi a base di pesce!!! :sbavon: :sborone: :sbavon:

:smile::smile::smile::smile::smile:ahhahahhahah applico la mia arte culinaria solo se mi trovi la biga!!!!!!!!! :i-want-t:
Poi Kapo :adore!:sono disposta cucinare per te le mie migliori ricette di pesce!!!! (oltre ad andare in pescheria a trovare il pesce fresco!!!!) e ti posso assicurare che ne vale la pena!!!


P.s cosa tocca fare per una "cubiga" !!!!!!!!:specc:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:smile::smile::smile::smile::smile:ahhahahhahah applico la mia arte culinaria solo se mi trovi la biga!!!!!!!!! :i-want-t:
Poi Kapo :adore!:sono disposta cucinare per te le mie migliori ricette di pesce!!!! (oltre ad andare in pescheria a trovare il pesce fresco!!!!) e ti posso assicurare che ne vale la pena!!!


P.s cosa tocca fare per una "cubiga" !!!!!!!!:specc:

Tempo 7 gg e avrai la tua BIga.....PROMESSO!!!! :celopiùg:
 
Ho una proposta per Phanter.....ti invito qui tra le montagne e ti ospito....in cambio chiedo solo pranzi a base di pesce!!! :sbavon: :sborone: :sbavon:

già se sbagli il nome di una donna cominci proprio male....................... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
e poi pensavo io d'essere un cubeprovolone.... qui abbiamo un Kapocubeprovolone....... :smile::smile::smile::smile::smile:
considerando che non abito lontano da Kapocube se Panther sale sui monti a cucinare pesce non è che mi dovete invitare... diciamo che mi autoinvito da solo!!!!!!!!!!!!!

@pippixe: così poi avremo un Kapocube e un clone del Kapocube..... e per fare le cose fatte bene ci vuole che ti tagli a zero i capelli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo