Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Skin ti rispondo qui dove non siamo OT e possiamo caxxeggiare liberamente: il partito PODDA è un modo di dire di noi sardi. Significa che, se esistesse, tu daresti il tuo voto a chi ti assicura mangiate, bevute e libero amore. In pratica si usa per dire che uno non ha preferenze politiche ma pensa fondalmente ai suoi porci comodi.

Visto poi che avete ben più informazioni di me vi chiedo se sapete dove trovare una Stereo '18 rigorosamente NERA????

Il mio sivende ne ha una in pronta consegna!!!!
Una STEREO "The ONE".......da 18"

:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi….questo è il menù per chi mi trova la biga….vedete voi:
:sborone::sborone:
- Cozze gratinate
- Insalata di polpo e patate
- Linguine alle vongole
- Scampi grigliati
- Aragosta alla catalana (pescheria permettendo!!!)

il tutto annaffiato da una (o più) bottiglie di bianco tuvaes (cantina Cherchi) portato da me medesima!!!
- Come dolce a scelta Seadas o dolcetti sardi!!!!:sbavon::sbavon:


p.s.: cosa sono costretta a fare per avere una cubeeeeeee!!!!!!:yeah!::yeah!:

Mi stanno già suonando a casa quelli della TNT!!!!!!!!!!! Sbrigati a prendere l'aereoooooooooooooooooooooooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Beh......se ho capito bene dovrebbe essere questo modello




ed il prezzo è di circa 2.599,00 sacchi.

Confermi??????


Si è questa......BELLISSIMA!!!!
Però ti dico che la 18" è bella grande.....nel forum tedesco discutevano sul fatto che chi è a cavallo tra due misure di scegliere quella minore, perchè essendo Full è più grande di un modello Front...lo vedo avendo vicino la mia Stereo con la Reaction tutte e due da 18", sembra di vedere padre e figlio :spetteguless:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
stereo_schwarz.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
come direbbero a roma megoioni!


Beh.........è una bella spesa, soprattutto se pensi che ho appena sganciato altre 1200 cucuzze per la cc ltd 2008, oltre a tutti gli orpelli che ho comprato (zaino, sacche, maglie, salopette, gps, attrezzi, tutti gli oli possibili e immaginabili compreso quello di semi di soia, occhiali e non so più che altro consigliato da altri bikers) che alla fine mi sono costati più di un viaggio in Australia. Sarò scemo???????????????

Ma quella mi piace tantissimo!!!!!!!! Ci faccio un pensierino.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Si è questa......BELLISSIMA!!!!
Però ti dico che la 18" è bella grande.....nel forum tedesco discutevano sul fatto che chi è a cavallo tra due misure di scegliere quella minore, perchè essendo Full è più grande di un modello Front...lo vedo avendo vicino la mia Stereo con la Reaction tutte e due da 18", sembra di vedere padre e figlio :spetteguless:


Vabbè, ma sono alto circa 1,76.....non credo che più piccola sia adatta.
Per il prezzo che mi dici. 2599,00 e' quello giusto????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Beh.........è una bella spesa, soprattutto se pensi che ho appena sganciato altre 1200 cucuzze per la cc ltd 2008, oltre a tutti gli orpelli che ho comprato (zaino, sacche, maglie, salopette, gps, attrezzi, tutti gli oli possibili e immaginabili compreso quello di semi di soia, occhiali e non so più che altro consigliato da altri bikers) che alla fine mi sono costati più di un viaggio in Australia. Sarò scemo???????????????

Ma quella mi piace tantissimo!!!!!!!! Ci faccio un pensierino.....

Lavori in banca....hai 4 conti correnti.....17 stipendi....penso tu non abbia problemi a tirare fuori un 3000 eurini..... :smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cosa dice la nota rivista tedesca BIKE della Stereo nella test che gli hanno fatto:

mtb_logo_34007.gif
spc.gif

Test in 04/08


FAZIT:

Das Stereo ist ein König aller Berge, punktet in jeder Kategorie, bekommt speziell bergab und beim Hinterbau Traumnoten. Für maximalen Fahrspaß könnte der Schwerpunkt tiefer liegen.

Ti traduco la prima frase: La Stereo è il RE o regina delle Montagne....

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo