Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cavolo ragazzi.....
è vero ci siamo solo noi...online!!! mi sa che Kapo ha ragione:il-saggi:!!
Oppure possiamo sempre dire...che siamo gli unici...veri veri CUBISTI!!!!:OOO::smile::smile::smile::smile::smile:

...calma calma....sardina, se no ti metto in pentola e ti :hahaha:mangio a pranzo!!! :smile::smile::smile:
A proposito.....non ci hai dato le tue....misure!!! :sbavon:....:idea:e magari mi mandi anche il tuo :tlfono:

Qui il vero CUBISTA son mi......:arrabbiat:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Anchi ri tiriri su bugginu, o POPO, no pozzu nai una cosa toga, chi mi faisi fai figuremmerda!!!!! E lascallonisi!!!!!

Traduzione: che l'uccello cattivo ti porti via, o Popo, non posso dire una cosa decente, che tu mi fai fare una brutta figura!!!!! Che seccatura!!!!!

p.s. la traduzione è in qualche modo arrangiata per evitare censure. Spero che Panther non comprenda appineno il lessico Karalitano.

non mi permetterei mai Dott. Pippixe, lo so che a te si è incastrato il pc sulla ompeig (home page) del forum. quindi non è colpa tua.
(sapete com'è fa sempre comodo un amico bancario):smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecco il CubeCapo adesso si deve preparare e va a lavorare per permettere a tutti voi di stare tranquilli contro l'invasione dal nord!!!! L'unica cosa che lascerò passare sono i TIR con dentro le vostre Bighe spedite dalla CUBE!!!

:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Alla fine il senso è quello.
non usare certi termini siamo in campagna elettorale:spetteguless:

Opssssss.....hai perfettamente ragione: già la politica mi disgusta, ci manca solo che gli AMICI cubisti si facciano idee sbagliate.

Sono per il partito PODDA!!!!!!!!!

Valerio, ma ti sei ripreso? No, perchè come ti prendi la bestia CUBICA si va a fare un giretto da queste parti. E mica solo i nordici escono in branco, sciame, gregge, mandria, ecc.
 
Opssssss.....hai perfettamente ragione: già la politica mi disgusta, ci manca solo che gli AMICI cubisti si facciano idee sbagliate.

Sono per il partito PODDA!!!!!!!!!

Valerio, ma ti sei ripreso? No, perchè come ti prendi la bestia CUBICA si va a fare un giretto da queste parti. E mica solo i nordici escono in branco, sciame, gregge, mandria, ecc.

Pippixe...spiega per i non sardi....PODDA... trattasi di formaggio!!!!
:smile::smile::smile:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Opssssss.....hai perfettamente ragione: già la politica mi disgusta, ci manca solo che gli AMICI cubisti si facciano idee sbagliate.

Sono per il partito PODDA!!!!!!!!!

Valerio, ma ti sei ripreso? No, perchè come ti prendi la bestia CUBICA si va a fare un giretto da queste parti. E mica solo i nordici escono in branco, sciame, gregge, mandria, ecc.

Pippixe purtroppo non ancora...ho ancora diversi problemi, però mi farebbe molto piacere conoscerti. Magari appena mi arriva la bici ci sentiamo e un giretto soft sulla ciclabile me lo faccio volentieri. Ok?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ragazzi mi avete convinto,
più la vedo più mi garba.
Potrei anche vantare un pezzo unico Cube!! ;)

Comunque tra le righe il sivende mi ha detto che dall'anno prossimo dovrebbe essere molto più facile reperire Cube sul mercato italiano.
Non ho capito bene perchè, ma deve esserci qualche azione commerciale della casa tedesca in atto per il 2009.


magari non avere un unico rappresentante per il suolo italiano... come è stato fino ad ora!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo