a momenti si cancellava il tattooaggio.
Sa giustizia ri aggruxiara!!!!! Aundi bruvura viasta????? E no mi naristi chi viasta trabbalendi poitta è faula manna!!!!
a momenti si cancellava il tattooaggio.
ci poris contai chi seu trabbellendi e mera puru. la ga no seu mps cumment'a tui.Sa giustizia ri aggruxiara!!!!! Aundi bruvura viasta????? E no mi naristi chi viasta trabbalendi poitta è faula manna!!!!
ci poris contai chi seu trabbellendi e mera puru. la ga no seu mps cumment'a tui.
Mi avete fatto sfasciare dalle risate!!
Ma mps cosa vuol dire??
E' il glorioso Monte dei Paschi di Siena per cui lavoro!!!!!!
ci poris contai chi seu trabbellendi e mera puru. la ga no seu mps cumment'a tui.
Mi avete fatto sfasciare dalle risate!!
Ma mps cosa vuol dire??
Spero che ogni notte ti vengano gli CubeIncubi.....e che quando andrai dall'esorcista lui ti consiglierà assolutamente di comprare una CUBE per liberarti da questo supplizio notturno!!! %$))
Comprare?
Per ora no purtroppo...però occhio skinstructor83 che se trovo la tua cube.......
e ma la translation non l'avete fatta! Lo sapete che c'è Skin che sta prendendo la specializzazione. Quindi ..........
No è che siamo caxxeggiatori incallitiBuongiorno.....CUBISTI sardi......ci sietesolo voi online......non è che state organizzando qualcosa??? Magari cambiando i titoli delle discussioni in sardo!!??
Si così produciamo quà e le chiameremo CUBBU.....in miniera vi manderei!!!! A tirare fuori le materie prime per i telai CUBE!!!
No è che siamo caxxeggiatori incalliti
Kapo, presidiamo attentamente per evitare di essere sopraffatti dal popolo nordico, evidentemente numeroso e forte. La nostra minoranza lotta per evitare l'estinzione.