Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Grazie mille ragazzi per l'incoraggiamento e le dritte..
Lancillotto hai proprio inquadrato la scena ero sul serio mentalmente bloccata, anzi tanto bloccata che non volevo più nemmeno finire la salita tra i sassi :pirletto:; a un certo punto sono scesa dalla acid e non mi volevo più muovere.. il mio moroso (sant'uomo) ha proseguito e mi ha lasciato lì come una tonta e io per non restare sola ho proseguito, l'ho raggiunto e abbiamo cambiato percorso.. :oops: gente mi vergogno un po' a raccontare ma è proprio andata così! :ueh: E mi sono raffreddata i muscoli e ora ho un mal di gambe che non vi dico.. (sono proprio scema).
Sì sì devo prendere confidenza con il mezzo e con un po' di tempo sarò più sicura!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie mille ragazzi per l'incoraggiamento e le dritte..
Lancillotto hai proprio inquadrato la scena ero sul serio mentalmente bloccata, anzi tanto bloccata che non volevo più nemmeno finire la salita tra i sassi :pirletto:; a un certo punto sono scesa dalla acid e non mi volevo più muovere.. il mio moroso (sant'uomo) ha proseguito e mi ha lasciato lì come una tonta e io per non restare sola ho proseguito, l'ho raggiunto e abbiamo cambiato percorso.. :oops: gente mi vergogno un po' a raccontare ma è proprio andata così! :ueh: E mi sono raffreddata i muscoli e ora ho un mal di gambe che non vi dico.. (sono proprio scema).
Sì sì devo prendere confidenza con il mezzo e con un po' di tempo sarò più sicura!



Sei grande Morgana!!!!!!!!!!!!! E non solo come CUBISTA. In un mondo mostruosamente competitivo e bellissimo leggere di chi non si mette problemi ad essere..............UMANA.

Fortunati voi che avete avuto la possibilità di mettervi in sella. Io sono andato in Umbria, in un Agriturismo, nelle immediate vicinanze di Assisi. L'idea era di vedere il monte Subasio sul quale ho letto belle recensioni di altri bikers. In effetti il posto era bellissimo. Peccato che abbia piovuto, piovuto e piovuto. Sarà per un'altra volta.

Voialtri che invece l'occasione di andare in bici l'avete avuta, FATE VEDERE LE FOTO.
 

morgana84

Biker urlandum
Sei grande Morgana!!!!!!!!!!!!! E non solo come CUBISTA. In un mondo mostruosamente competitivo e bellissimo leggere di chi non si mette problemi ad essere..............UMANA.

Fortunati voi che avete avuto la possibilità di mettervi in sella. Io sono andato in Umbria, in un Agriturismo, nelle immediate vicinanze di Assisi. L'idea era di vedere il monte Subasio sul quale ho letto belle recensioni di altri bikers. In effetti il posto era bellissimo. Peccato che abbia piovuto, piovuto e piovuto. Sarà per un'altra volta.

Voialtri che invece l'occasione di andare in bici l'avete avuta, FATE VEDERE LE FOTO.

Grazie per il complimento pippixe! Di foto non ne ho ancora fatte ma prima o poi vedrete anche la mia bici! Data l'ora lascio un "buonanotte" generale! :ronf:
 
C

ciarlyy

Ospite
Meglio così dai...almeno se prendo l'allergia poi non ci penso più alle vostre Cubacce!!!!!!
:-) :-) :-) :-) :-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonasera a tutti! Che bello rileggervi dopo un po' di assenza causa pc impazzito...:razz:
Oggi bel giro di una ventina di km tra asfalto, sterrato semplice e sentiero sassoso purtroppo funestato da raffiche di vento non proprio piacevoli..
sarà stato proprio quel venticello che mi ha fatto impazzire ma... ho avuto paura di affrontare una discesa (che prima avevo fatto in salita) piena zeppa di sassi.. avevo timore di cadere e pestare il muso per terra.. :oops:
così ho fatto cambiare l'itinerario al moroso..
sarò recuperabile?? Anche a voi è successa una cosa del genere agli inizi?

Benvenuta tra noi......CubeUmani.....:i-want-t:
 

morgana84

Biker urlandum
@morgana
cadere fa parte delle esperienze di ciascun biker
cadendo impariamo a rialzarci

poi se nn hai qualche cicatrce che biker sei?:cucù:

Hai pienamente ragione zeromeno e di cicatrice ne ho una in bella mostra sul gomito! Me la sono fatta a 11 anni più o meno, cadendo sull'asfalto a 50 metri da casa..mi ricordo ancora il dolore e la mia piccola mtb per terra.. (dolore ancora più grande..)
E poi sono caduta da ferma come una pera cotta ma sembra che non rimanga la cicatrice sul ginocchio..mi manca di cadere in discesa ma ne farei volentieri a meno! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo