Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta postare le foto delle vostre bici!!!!
Sono troppo belle e sete cube mi piacciono sempre di più!!!!!

Scherzi a parte....peccato non potere cambiare bici....ma queste Cube mi piacciono sempre di più.
In particolare modo la LTD RACE bianca/blu è veramente stupenda!!!!!

caro il mio ciarlyy........ NON STA FARTI VENIRE IN MENTE IDEE STRANE SULLA LTD RACE BIANCA E BLU CHE TENGO A PADOVA :rosik: già così è chiusa con 3 lucchetti.... adesso mi tocca metterci pure l'antifurto satelittare....... ma tanto a Vicenza poi ti troverei!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
domanda............. ke voi sappiate i formula k18 sono TUTTI neri e i k24 invece grigi o ci sono per tutti e due i modelli delle varianti di colore sulle bighe cube???????
rispondo ''a naso'' perchè nn ho visto i k24 che monta cube,al di la del colore il k24 ha un pomellino sulla leva(FCS)vicino al pompante che serve per modulare la potenza frenante.
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI.....tra poco mi tocca andare a fare la notte...e che notte!!! 8-)
Inizio alle 22,00 invece che a mezzanotte....mi toccano due ore in più di lavoro per problemi di...sicurezza della nazione!!! :arrabbiat:
Dormite tranquilli, il CapoCube è fuori a proteggervi....:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Magari potessi venirci........
Comunque se venivo....come castigo pedalare una cube (qualcuno che me ne prestava una?) me lo sarei proprio meritato!!!!!
:-)

AAAAAA...te si on magnagati anca ti!!!!!!!

Cosaaaaaa?????? Ma non pensarci neanche!!! :rosik:

Abbiamo pensato di legarti ad una CUBE e tirarti su fino alla cima.....con tutte le CUBE che ti passano vicino sfiorandoti....finchè non ti vengono le bubbole sulla pella per una allergia di troppe CUBE!!!!
:celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Giornataccia oggi.
Sono uscito grintoso nonostante un tempo che minacciava pioggia. Dopo 6 km sono dovuto rientrare e molto velocemente...visto che oltre alla pioggia si era alzato un vento pauroso.

Ma la primavera me la ricordavo diversa.... mah...
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera a tutti! Che bello rileggervi dopo un po' di assenza causa pc impazzito...:razz:
Oggi bel giro di una ventina di km tra asfalto, sterrato semplice e sentiero sassoso purtroppo funestato da raffiche di vento non proprio piacevoli..
sarà stato proprio quel venticello che mi ha fatto impazzire ma... ho avuto paura di affrontare una discesa (che prima avevo fatto in salita) piena zeppa di sassi.. avevo timore di cadere e pestare il muso per terra.. :oops:
così ho fatto cambiare l'itinerario al moroso..
sarò recuperabile?? Anche a voi è successa una cosa del genere agli inizi?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Buonasera a tutti! Che bello rileggervi dopo un po' di assenza causa pc impazzito...:razz:
Oggi bel giro di una ventina di km tra asfalto, sterrato semplice e sentiero sassoso purtroppo funestato da raffiche di vento non proprio piacevoli..
sarà stato proprio quel venticello che mi ha fatto impazzire ma... ho avuto paura di affrontare una discesa (che prima avevo fatto in salita) piena zeppa di sassi.. avevo timore di cadere e pestare il muso per terra.. :oops:
così ho fatto cambiare l'itinerario al moroso..
sarò recuperabile?? Anche a voi è successa una cosa del genere agli inizi?
Stai tranquilla affronta tutto pian piano e vedrai che quando avrai la completa padronanza del mezzo non avrai più paura sarai più sicura e ti divertirai sicuramente di più. E poi un briciolo di brivido non guasta mai.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buonasera a tutti! Che bello rileggervi dopo un po' di assenza causa pc impazzito...:razz:
Oggi bel giro di una ventina di km tra asfalto, sterrato semplice e sentiero sassoso purtroppo funestato da raffiche di vento non proprio piacevoli..
sarà stato proprio quel venticello che mi ha fatto impazzire ma... ho avuto paura di affrontare una discesa (che prima avevo fatto in salita) piena zeppa di sassi.. avevo timore di cadere e pestare il muso per terra.. :oops:
così ho fatto cambiare l'itinerario al moroso..
sarò recuperabile?? Anche a voi è successa una cosa del genere agli inizi?

si, con le debite proporzioni, mi è capitato più di una volta, di cambiare percorso perchè ero mentalmente bloccato nei confronti di una certa discesa.

Un giorno, ci proverai quando sarai convinta e la farai!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Buonasera a tutti! Che bello rileggervi dopo un po' di assenza causa pc impazzito...:razz:
Oggi bel giro di una ventina di km tra asfalto, sterrato semplice e sentiero sassoso purtroppo funestato da raffiche di vento non proprio piacevoli..
sarà stato proprio quel venticello che mi ha fatto impazzire ma... ho avuto paura di affrontare una discesa (che prima avevo fatto in salita) piena zeppa di sassi.. avevo timore di cadere e pestare il muso per terra.. :oops:
così ho fatto cambiare l'itinerario al moroso..
sarò recuperabile?? Anche a voi è successa una cosa del genere agli inizi?
ma certo che si...anche ora a volte mi succede,ma è più il fatto magari di nn conoscere bene il sentiero se nn addirittura il fatto di nn aver ancora tanta dimestichezza con la mtb nuova....un pò come quando si va in auto e ne usi una magari più grande o piu potente,nn ti senti sicura perchè nn sai come si comporta.vedrai che col tempo questa paura ti passa:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo