Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Si guarda è stato tutto fantastico, solo dopo esserci stato ho capito perchè dicono che sia un paradiso....da provare!!!

Se ti và si potrebbe organizzare una gita "CICLO-TURISTICA" :i-want-t: e ci facciamo il giro del lago di Varese visto che adesso si sono aggiunte anche altre persone della zona

Volentieri, il problema è quando, se siamo in tanti ci saranno problemi per il giorno..
io inizio domani a lavorare (anche di sabato), idem il mio moroso lavora il sabato quindi rimarrebbe la domenica ma alcune domeniche sono impegnata con il mio corso per educatori cinofili..

CICLO-TURISTICA mi suona molto bene, dato il mio livello di preparazione.. ho la bici da 5 mesi e da 2 e mezzo non pedalo!!!

ciao!!! :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
queste non erano bikers...ma erano accaldate lo stesso !ahahaahah

Montagne%20del%20Pasubio%20%280%29.JPG
Comincio a convincermi che questa sia veramente una foro scattata sul Pasubio!
beh, non è che il resto della comitiva se ne sia stata li a guardare eh...
Pasubio-strada%20degli%20eroi-Rif.Papa%20mt.2000%20%2858%29.JPG
e nota soprattutto gli okkietti da triglia del bocia...alla faccia del piccolo su pipiu!
Triglia?
che occhio da totano :smile: :smile: :smile: :smile:
Totano?

Ragazzi che giro oggi...
Il più bello degli ultimi 21 anni, senza dubbio. Spettacolare, aspettate le foto e capirete. Adesso mi faccio una doccia e poi vi racconto meglio!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti!!!:celopiùg:
oggi giornata di lavoro a montare una cancellata... c'era un sacco d'ombra!!:il-saggi: si si sotto i piedi!!!:smile::smile::smile:
mamma mia sono arrivato a casa cotto a puntino!!!:pirletto::pirletto:
e dire che c'è chi spende i soldi per abbronzarsi... io mi abbronzo e guadagno... :hahaha:che fortuna!!!:)))::)))::))):
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
sera cubisti!!!:celopiùg:
oggi giornata di lavoro a montare una cancellata... c'era un sacco d'ombra!!:il-saggi: si si sotto i piedi!!!:smile::smile::smile:
mamma mia sono arrivato a casa cotto a puntino!!!:pirletto::pirletto:
e dire che c'è chi spende i soldi per abbronzarsi... io mi abbronzo e guadagno... :hahaha:che fortuna!!!:)))::)))::))):
Guarda, io sono del colore della faccina arrabbiata::rosik:
Il sole picchiava come un pugile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo