Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Ciao a tutti come state? Io sono tornato lunedì sera....CHE TRISTEZZA :cry::cry::cry: alle maldive stavo così bene.......però c'è di buono che ieri sono andato a ritirare la biga yeeeeeeeeeeeeeeeee.....ho fatto un giretto tranquillo appena l' ho portata a casa oggi però mi sa che vado a farmi un percorso più lunghino.....prima impressione....FANTASTICA!!! :celopiùg: Oggi porto anche la camera così faccio qualche foto!!!

Ehi grande capo Iddo, buongiorno in primis, quando ci apri un topic dedicato alle attention?

Bentornato!!!! :celopiùg:
Tu e la tua dolce metà vi siete divertiti?! Sarete belli abbronzati, io sono ancora una mozzarella!!!
Bene, sono contenta che le prime impressioni sull'attention siano positive!
Chissà magari riusciamo a organizzare un giretto insieme!

Un saluto a tutti i forumendoli!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Iddo oggi sarà quello che starà meglio al freschino sopra i 2000m

Ciao Morgy tutto bene?
forse sabato veniamo a fare il triangolo lariano, forse!!!!

Sì dai più o meno ok.
Da domani inizio a lavorare in una pensione per cani e qui entrerò ancora meno... :omertà:

Sabato lavoro al mattino ma al massimo ci si può vedere per un aperitivo..

siete sicuri di venire con questo caldo?! Potreste stramazzare al suolo arrostiti..
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sì dai più o meno ok.
Da domani inizio a lavorare in una pensione per cani e qui entrerò ancora meno... :omertà:

Sabato lavoro al mattino ma al massimo ci si può vedere per un aperitivo..

siete sicuri di venire con questo caldo?! Potreste stramazzare al suolo arrostiti..

Siamo ancora indecisi perchè dobbiamo essere indietro per cena e credo sia difficile visto che c'è da tornare in battello.:capitani:
Comunque non scappa, entro fine settembre veniamo a farlo.

Andrò a lavorare, ciao ciao.
 

morgana84

Biker urlandum
Siamo ancora indecisi perchè dobbiamo essere indietro per cena e credo sia difficile visto che c'è da tornare in battello.:capitani:
Comunque non scappa, entro fine settembre veniamo a farlo.

Andrò a lavorare, ciao ciao.

Per cena?! Eh la vedo dura.. ma il ritorno in battello va fatto per forza, non si può tornare per la srtada del lago, lì corrono tutti come pazzi ed è facile che ti stirano!!! :omertà:

Certo non scappa, comunque fatemi sapere quando lo farete perchè voglio conoscere almeno voi!!!
ciao buon lavoro :celopiùg:
 
NOOOOOO!!!! Stupendo!!! Speriamo che il cielo ci lasci godere un po' di tutto questo ben di Dio prima di ricoprirsi di nuvole!

Buongiorno a tutti.
Adesso si fa colazione e si cominciano i preparativi!

Edit: altro che le vostre brioches, oggi torta di mia madre con 2 cm di lamponi sopra!!!

Edit 2: ok, sono pronto... Si parte!!!
A più tardi per un resoconto del giro!
Skin, ti aspetto li!

ma da che parte siete saliti??? dalla val di vizze?
sorry david... sono arrivato a sterzing appena per le 9 e mezza.......
alla prossima!!!!!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Don Camillo alias Teacher tu mi devi delle spiegazioni...............
vai a fare la Cortina Dobbiaco e trovi gnocca...
vai al Pasubio e trovi gnocca...
San Francesco parlava agli uccelli... Don Camillo raccoglie passere...... altrimenti non me lo spiego :nunsacci:


PS: nel forum C'dale si lamentano per un (1, ein, one) mese di attesa per avere la rize4.............. POPPANTI!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:


beh, non è che il resto della comitiva se ne sia stata li a guardare eh...

Pasubio-strada%20degli%20eroi-Rif.Papa%20mt.2000%20%2855%29.JPG











Pasubio-strada%20degli%20eroi-Rif.Papa%20mt.2000%20%2857%29.JPG

Pasubio-strada%20degli%20eroi-Rif.Papa%20mt.2000%20%2858%29.JPG
e nota soprattutto gli okkietti da triglia del bocia...alla faccia del piccolo su pipiu!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
noto con piacere che non avete difficoltà a socializzare.
Ma..........perchè loro son tutte sbracciate e con le gambine al vento mentre voi siete tutti coperti?
'un sarà miha un fotomontaggio? ehhhhh

scusate la licenza poetica in toscano
 
Ciao a tutti come state? Io sono tornato lunedì sera....CHE TRISTEZZA :cry::cry::cry: alle maldive stavo così bene.......però c'è di buono che ieri sono andato a ritirare la biga yeeeeeeeeeeeeeeeee.....ho fatto un giretto tranquillo appena l' ho portata a casa oggi però mi sa che vado a farmi un percorso più lunghino.....prima impressione....FANTASTICA!!! :celopiùg: Oggi porto anche la camera così faccio qualche foto!!!

Ehi grande capo Iddo, buongiorno in primis, quando ci apri un topic dedicato alle attention?


BENTORNATO!!!!!! beato te....qua c'è caldo come alle Maldive ma tocca lavorare!!!!!!!:smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
noto con piacere che non avete difficoltà a socializzare.
Ma..........perchè loro son tutte sbracciate e con le gambine al vento mentre voi siete tutti coperti?
'un sarà miha un fotomontaggio? ehhhhh

scusate la licenza poetica in toscano


xchè avevano terminato la salita ed erano un pochetto...come dire...accaldate! Mentre noi eravamo bardati e pronti a scendere...
w le bikers accaldate! :smile:
 

Dex222

Biker superis
Bentornato!!!! :celopiùg:
Tu e la tua dolce metà vi siete divertiti?! Sarete belli abbronzati, io sono ancora una mozzarella!!!
Bene, sono contenta che le prime impressioni sull'attention siano positive!
Chissà magari riusciamo a organizzare un giretto insieme!

Un saluto a tutti i forumendoli!!!

Si guarda è stato tutto fantastico, solo dopo esserci stato ho capito perchè dicono che sia un paradiso....da provare!!!

Se ti và si potrebbe organizzare una gita "CICLO-TURISTICA" :i-want-t: e ci facciamo il giro del lago di Varese visto che adesso si sono aggiunte anche altre persone della zona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo