Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
Visto che oggi ancora non si ha sciroppato tutti i croissant.....facciamo due dai...e un bel succo d'arancia ...che questo caldo mi sta sciogliendo!!!!!!


Buongiorno Cubisti!!!!

Buongiorno a te!Io mi sono alzato presto anche se in ferie così questa mattina che nn fa troppo caldo giretto in bici e oggi pome vado al lago a prendere il sole, rinfrescarmi e riposarmi :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, stanotte ho dormito con la luce accesa in stanza da letto.....ahh no scusate non era la luce accesa, ero io che oltre che emanare 100 kw/h di energia calorifica emettevo una luce stellare rossiccia.....non vorrei mai che i miei vicini di casa abbiano pensato che stanotte ho dato una festa Hard.....!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti, stanotte ho dormito con la luce accesa in stanza da letto.....ahh no scusate non era la luce accesa, ero io che oltre che emanare 100 kw/h di energia calorifica emettevo una luce stellare rossiccia.....non vorrei mai che i miei vicini di casa abbiano pensato che stanotte ho dato una festa Hard.....!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:



sì sì certo, intanto con la scusa della sgambata di ieri ti sei divorato tutti i croassant qui al bar....:rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Si ma non è che posso stare seduto al banco per ore e guardare questi poveri croissant che man mano si induriscono e invecchiano.....venite anche voi al Bar di buon ora cosi li trovate ancora caldi.....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo