Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Don Camillo alias Teacher tu mi devi delle spiegazioni...............
vai a fare la Cortina Dobbiaco e trovi gnocca...
vai al Pasubio e trovi gnocca...
San Francesco parlava agli uccelli... Don Camillo raccoglie passere...... altrimenti non me lo spiego :nunsacci:


PS: nel forum C'dale si lamentano per un (1, ein, one) mese di attesa per avere la rize4.............. POPPANTI!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Non sono temprati come i CUBISTI che aspettano anche 6 mesi....in silenzio cubista!! :smile::smile:
 
Ciao Cubisti,
ho appena finito di parlare con Concubina...che mi incarica di riferirvi:

Oggi fatto giro in bici e non mi sono collassata!!!!! (vista la temperatura) ma ho mangiato anche la natica di ;.=9/ !!!! adesso il malcapitato sta preparndo la cena per la sua :beautifu: cuaddu (cavallo) arrosto e verdure grigliate:soffriba:così impara la prossima volta a farmi collassare sotto il caldo!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao Cubisti,
ho appena finito di parlare con Concubina...che mi incarica di riferirvi:

Oggi fatto giro in bici e non mi sono collassata!!!!! (vista la temperatura) ma ho mangiato anche la natica di ;.=9/ !!!! adesso il malcapitato sta preparndo la cena per la sua :beautifu: cuaddu (cavallo) arrosto e verdure grigliate:soffriba:così impara la prossima volta a farmi collassare sotto il caldo!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Mitici! Concu non ti lamentare che tuo marito è un cuoco provetto! Se lo mettessi in vendita tu, le acquirenti si accalcherebbero a centinaia!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubettiani accaldati, io mi infilo....no meglio mi butto sul letto a dormire, domani GiroCube con David Camel e probabilmente Ciube all'attacco del Col della Chiave 1200 metri di dislivello in ambiente alpino con viste a 360 gradi su tutta la Val di Vizze e l'alta Val d'Isarco fino al Brennero.

Su Pipiu a letto di corsa che domani si sudacchia.....

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Buonanotte Cubettiani accaldati, io mi infilo....no meglio mi butto sul letto a dormire, domani GiroCube con David Camel e probabilmente Ciube all'attacco del Col della Chiave 1200 metri di dislivello in ambiente alpino con viste a 360 gradi su tutta la Val di Vizze e l'alta Val d'Isarco fino al Brennero.

Su Pipiu a letto di corsa che domani si sudacchia.....

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


a che ora e da dove partite????? che se riesco passo un salto prima che cominciate la salita... tanto andate su dal genziana al chiavi, o?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti sciolti nel caldo della notte.....io sto facendo colazione con un paio di uova sbattute.....succo d'arancia e caffè. Poi inizio a mettermi in movimento, oggi bella scalata fino ai 2212 metri del Col della Chiave. Giornata stupenda ma calda, questo porterà temporali nel primo pomeriggio e molto intensi, per dobbiamo essere in cima prima che si scateni in finimondo come sta facendo tutti i gg.

Lascio qui sul bancone i croissant che mi hanno portati quelli del panificio, non ingozzatevi, tanto non c'è Pippixe per cui ce ne per tutti.

Bye Bye
 
Buongiorno Cubisti sciolti nel caldo della notte.....io sto facendo colazione con un paio di uova sbattute.....succo d'arancia e caffè. Poi inizio a mettermi in movimento, oggi bella scalata fino ai 2212 metri del Col della Chiave. Giornata stupenda ma calda, questo porterà temporali nel primo pomeriggio e molto intensi, per dobbiamo essere in cima prima che si scateni in finimondo come sta facendo tutti i gg.

Lascio qui sul bancone i croissant che mi hanno portati quelli del panificio, non ingozzatevi, tanto non c'è Pippixe per cui ce ne per tutti.

Bye Bye


Buongiorno Cubisti,

Grazie capo...in effetti il signor Pippixe per quanto magro mangia che pare abbia il verme solitario!!! e allora vai di croissant!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
La vetta ambita di oggi.....

NOOOOOO!!!! Stupendo!!! Speriamo che il cielo ci lasci godere un po' di tutto questo ben di Dio prima di ricoprirsi di nuvole!

Buongiorno a tutti.
Adesso si fa colazione e si cominciano i preparativi!

Edit: altro che le vostre brioches, oggi torta di mia madre con 2 cm di lamponi sopra!!!

Edit 2: ok, sono pronto... Si parte!!!
A più tardi per un resoconto del giro!
Skin, ti aspetto li!
 

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti come state? Io sono tornato lunedì sera....CHE TRISTEZZA :cry::cry::cry: alle maldive stavo così bene.......però c'è di buono che ieri sono andato a ritirare la biga yeeeeeeeeeeeeeeeee.....ho fatto un giretto tranquillo appena l' ho portata a casa oggi però mi sa che vado a farmi un percorso più lunghino.....prima impressione....FANTASTICA!!! :celopiùg: Oggi porto anche la camera così faccio qualche foto!!!

Ehi grande capo Iddo, buongiorno in primis, quando ci apri un topic dedicato alle attention?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ciao a tutti come state? Io sono tornato lunedì sera....CHE TRISTEZZA :cry::cry::cry: alle maldive stavo così bene.......però c'è di buono che ieri sono andato a ritirare la biga yeeeeeeeeeeeeeeeee.....ho fatto un giretto tranquillo appena l' ho portata a casa oggi però mi sa che vado a farmi un percorso più lunghino.....prima impressione....FANTASTICA!!! :celopiùg: Oggi porto anche la camera così faccio qualche foto!!!

Ehi grande capo Iddo, buongiorno in primis, quando ci apri un topic dedicato alle attention?



bentornato!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo