pENSAVO DI OFRIRE DA BERE A TUTTI QUELLI CHE SI FARANNO UN GIRO DA QUESTE PARTI CON VISTA SU FIRENZE
Buonanotte Cubestie
ottima idea prima fammi provare poi di sicuro verrò
rientrato adesso... beh nevica che dio la manda... alla faccia dell'inzio della primavera!!!!!!!!!!!!! quello che si intravede nella foto è il tetto della mia macchina............
buonanotte!!!!!!!!!!
Il CapoCube.....l'ultimo ad andare a dormire e il primo a darvi il Buongiorno!!!
occhio che ai primi di aprile potrebbe arrivare una spedizione Toscano-Lancillottiana ad esigere il goccetto eh!
buongiorno Capo Cube! beati voi che avete la neve qui solo acqua da giorni e penso a quanto sarebbe stata felice la mia fritzz (...e io) con tutto questo fango!!!!Il CapoCube.....l'ultimo ad andare a dormire e il primo a darvi il Buongiorno!!!
buongiorno Capo Cube! beati voi che avete la neve qui solo acqua da giorni e penso a quanto sarebbe stata felice la mia fritzz (...e io) con tutto questo fango!!!!
io nn so se dirtelo iddo.....ma qui c'è una giornata di sole che nn me lo aspettavo proprio!!!!!!!!Beati voi un paio di ciuffoli... era meglio una bella giornata tiepida....della neve oramai non ce ne facciamo niente, questa fa solo danni e basta!!! Ci ritarda solamente il fatto di poterci alzare di quota nelle escursioni!!!
io nn so se dirtelo iddo.....ma qui c'è una giornata di sole che nn me lo aspettavo proprio!!!!!!!!
io nn so se dirtelo iddo.....ma qui c'è una giornata di sole che nn me lo aspettavo proprio!!!!!!!!
Non è giustoooooooo!!!
qua..dove c'è sempre il sole...piove che mannaggia!!!! ( la solita nuvola di fantozzi!! )
Basta postare le foto delle vostre bici!!!!
Sono troppo belle e sete cube mi piacciono sempre di più!!!!!
Scherzi a parte....peccato non potere cambiare bici....ma queste Cube mi piacciono sempre di più.
In particolare modo la LTD RACE bianca/blu è veramente stupenda!!!!!
Per farti perdonare di aver aperto un Topic nuovo.....sei invitato a partecipare al nostro Raduno di Cubisti e pedalare insieme a tante.....CUBE!!! Questo sarà il tuo castigo!!!! Vicentino magnagatti...
...psss Ciarlyy non dirlo a nessuno...mi son de Bassan....