Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrato adesso... beh nevica che dio la manda... alla faccia dell'inzio della primavera!!!!!!!!!!!!! quello che si intravede nella foto è il tetto della mia macchina............

buonanotte!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 22032008072.jpg
    22032008072.jpg
    35,4 KB · Visite: 0
  • 22032008073.jpg
    22032008073.jpg
    41,1 KB · Visite: 1

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
rientrato adesso... beh nevica che dio la manda... alla faccia dell'inzio della primavera!!!!!!!!!!!!! quello che si intravede nella foto è il tetto della mia macchina............

buonanotte!!!!!!!!!!

Appena arrivato a casa.....a 50 km/h perchè c'era un muro di neve, mai vista cosi grossa!! Mi è toccato rilevare un incidente di una che si è capottata fuori strada. Poi gli è toccato ad un altro....meno male che se l'è cuccata la pattuglia montante!!!!! :arrabbiat: BUONANOTTE CUBISTI
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Il CapoCube.....l'ultimo ad andare a dormire e il primo a darvi il Buongiorno!!!
:arrabbiat:


Buongiorno a tutti. Ciao Iddo! E' piovuto tutta la notte, non credo di poter uscire visto che odiando il bitume non mi resterebbe che impantanarmi da capo ai piedi ...:smile:


(se qualcuno non mi spiega in privato come allegare le foto mi incaxxo... )
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno Capo Cube! beati voi che avete la neve qui solo acqua da giorni e penso a quanto sarebbe stata felice la mia fritzz (...e io) con tutto questo fango!!!!

Beati voi un paio di ciuffoli...:smile: era meglio una bella giornata tiepida....della neve oramai non ce ne facciamo niente, questa fa solo danni e basta!!! Ci ritarda solamente il fatto di poterci alzare di quota nelle escursioni!!! :specc:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Beati voi un paio di ciuffoli...:smile: era meglio una bella giornata tiepida....della neve oramai non ce ne facciamo niente, questa fa solo danni e basta!!! Ci ritarda solamente il fatto di poterci alzare di quota nelle escursioni!!! :specc:
io nn so se dirtelo iddo.....ma qui c'è una giornata di sole che nn me lo aspettavo proprio!!!!!!!!:}}}::}}}::}}}:
 
C

ciarlyy

Ospite
Basta postare le foto delle vostre bici!!!!
Sono troppo belle e sete cube mi piacciono sempre di più!!!!!

Scherzi a parte....peccato non potere cambiare bici....ma queste Cube mi piacciono sempre di più.
In particolare modo la LTD RACE bianca/blu è veramente stupenda!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Basta postare le foto delle vostre bici!!!!
Sono troppo belle e sete cube mi piacciono sempre di più!!!!!

Scherzi a parte....peccato non potere cambiare bici....ma queste Cube mi piacciono sempre di più.
In particolare modo la LTD RACE bianca/blu è veramente stupenda!!!!!

Per farti perdonare di aver aperto un Topic nuovo.....sei invitato a partecipare al nostro Raduno di Cubisti e pedalare insieme a tante.....CUBE!!! Questo sarà il tuo castigo!!!! Vicentino magnagatti...:smile::smile::smile:

...psss Ciarlyy non dirlo a nessuno...mi son de Bassan....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte CUBISTI, mi preparo e tra un pò a nanna...domani mattina sveglia alle 4,20....e non è per andare in bici.....mi sarei svegliato più felice se fosse per quello, invece mi tocca lavorare!!!

Rinnovo gli auguri a tutti perchè passiate una felice Pasqua e Pasquetta, all'insegna della felicità.

Stefano....CapoCube :arrabbiat:
 
C

ciarlyy

Ospite
Per farti perdonare di aver aperto un Topic nuovo.....sei invitato a partecipare al nostro Raduno di Cubisti e pedalare insieme a tante.....CUBE!!! Questo sarà il tuo castigo!!!! Vicentino magnagatti...:smile::smile::smile:

...psss Ciarlyy non dirlo a nessuno...mi son de Bassan....

Magari potessi venirci........
Comunque se venivo....come castigo pedalare una cube (qualcuno che me ne prestava una?) me lo sarei proprio meritato!!!!!
:-)

AAAAAA...te si on magnagati anca ti!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo