Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Cari Cubisti e non, piano piano mi avvicino al lettuccio, mi ci infilo e dormo fino alle 22,30, poi si va a lavorare 8-) per sconfiggere il male :arrabbiat:




Mi raccomando fate i bravi ragazzi e lasciate stare le nostre ragazze, non spaventatele proponendogli cose oscene per il Raduno del tipo:
  • stai vicino a me che ti do io una mano....(si si si tutte e due le mani vi da...);
  • se non ce la fai più ti spingo io...(sempre con le mani vi spinge...);
  • guarda se rimani indietro ti tengo io compagnia...(si si si magari tirando fuori un plaid...);
  • .....e mi fermo qui!!!
:il-saggi:

Capo iddo.. se io e il moroso veniamo al raduno roy ha già detto che chiude la fila con me per tenermi compagnia.. :nunsacci: mi devo preoccupare?? :hahaha: (scherzo roy eh!! Non vorrei che il messaggio venisse mal interpretato.. è una battuta! a proposito non mi hai detto se hai capito il quiz sul signore degli anelli..)

Qui diluvia! che.. :omertà:

Panther: che bellino l'avatar di eva kant!

Buona serata a tutti e buona notte!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippi.........
se lo trovo ad un prezzo ragionevole mi prendo il gamrmin 605 perchè ho scoperto che per le zone dove giro io kompass fa dei manuali a 15 euro con tutte le mappe e le tracce gps :celopiùg:

dai un'occhiata qui che magari trovi qualcosa che interessa pure a te :celopiùg:



Credo che il modello 605 sia il livello superiore al 305 sia per il fatto che sia cartografico, sia perchè è a colori. Non credo che però possa sinconizzarsi con i sensori di cadenza (di cui a me personalmente non mi importa molto). Dovrebbe essere urilizzabile anche in auto a mo' di TOMTOM ma ti ribadisco quello che ho letto più volte in vari fornum: nessun GPS, seppur cartografico, è in grado di basarsi su cartografia su percorsi off road.
Ora non sono un guru della materia per cui.....meglio che ti accerti della cosa.
Per le tracce trovi tutto gratis in rete.
Ti segnalo il sito che più utilizzo:
http://www.giscover.com/tours/searc...rm=lazio&sort=date&sortType=descent&x=127&y=5

Per le mappe CompeGPS ti scarica di tutto a gratis:omertà:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Capo iddo.. se io e il moroso veniamo al raduno roy ha già detto che chiude la fila con me per tenermi compagnia.. :nunsacci: mi devo preoccupare?? :hahaha: (scherzo roy eh!! Non vorrei che il messaggio venisse mal interpretato.. è una battuta! a proposito non mi hai detto se hai capito il quiz sul signore degli anelli..)

Qui diluvia! che.. :omertà:

Panther: che bellino l'avatar di eva kant!

Buona serata a tutti e buona notte!



Dai sorella Morgana.................non vedi come tutti vi vogliamo???? E il tuo moroso che dice?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Credo che il modello 605 sia il livello superiore al 305 sia per il fatto che sia cartografico, sia perchè è a colori. Non credo che però possa sinconizzarsi con i sensori di cadenza (di cui a me personalmente non mi importa molto). Dovrebbe essere urilizzabile anche in auto a mo' di TOMTOM ma ti ribadisco quello che ho letto più volte in vari fornum: nessun GPS, seppur cartografico, è in grado di basarsi su cartografia su percorsi off road.
Ora non sono un guru della materia per cui.....meglio che ti accerti della cosa.
Per le tracce trovi tutto gratis in rete.
Ti segnalo il sito che più utilizzo:
http://www.giscover.com/tours/searc...rm=lazio&sort=date&sortType=descent&x=127&y=5

Per le mappe CompeGPS ti scarica di tutto a gratis:omertà:

Sta per uscire la mappa land navigator italia della garmin che coprirà tutta la rete di sentieri d'italia, almeno così dice la garmin.
Per ora comunque c'è il garda e le dolomiti, anche se costano un pò sti dvd. (l'italia dovrebbe costare sui 150€)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sta per uscire la mappa land navigator italia della garmin che coprirà tutta la rete di sentieri d'italia, almeno così dice la garmin.
Per ora comunque c'è il garda e le dolomiti, anche se costano un pò sti dvd. (l'italia dovrebbe costare sui 150€)



Sai fratello Ruttok.....io sono come San Tommaso......poi è difficile catalogare tutti i sentieri perchè ciascuno di noi può sempre crearne uno nuovo ogni giorno...
Ma sai, la tecnologia fa miracoli.........
Io al momento mi affido a qualche sito specializzato e li inizio le ricerche. Sai quale è la mia principale difficoltà? Che i formati sono tantissimi e devo impazzire a capire come convertirli.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubemattinieri, ben svegliati. Qui notte tranquilla, niente delinquenza, niente di niente...solo pioggia, tuoni e fulmini. Visto che a quest'ora qui al Bar non c'è nessuno al banco, sono andato a farmi un latte macchiato e due briosche alla crema in Autostrada....:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buon giorno a tutti!
Svegliato, fatto colazione, girato un po' per il forum, e adesso mi metto a studiare la Chimica, che i corsi sono finiti.
Buona giornata a tutti voi cubisti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo