Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Appena finito di mangiare lasagne alla bolognese innaffiate con un buon gutturnio, che spettacolo mangiare a casa dalla mamma...

Tra un pò si va a far shopping, a dopo cubestie
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
beh, io pasta al ragú della menza con Equo cola (roba liquida marrone quasi fredda con 2 o tre bollicine) e insalata. Il tutto concluso con un caffé alla macchinetta...
Adesso sono in laboratorio.... oggi ultima esperienza (e ultima relazione finalmente)!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
allora mi divertirò come una pazzaaaaaa , :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:l'unica cosa è che rido come il porceddu
P.S.
spero di riuscire a salire

Ti posso dire che se ci saranno difficoltà sarà solamente per l'ultimo tratto...che è abbastanza ripido, ma vi dico con tutta sincerità che un paio di volte è capitato anche a me farmelo a piedi, per cui....non ci sarà da vergognarsi e ci si divertirà di più in quanto si avrà più fiato per poter scherzare....:smile::smile::smile:
tanto so che voi donne per orgoglio non mollerete e ci toccherà andare a noi a piedi....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ti posso dire che se ci saranno difficoltà sarà solamente per l'ultimo tratto...che è abbastanza ripido, ma vi dico con tutta sincerità che un paio di volte è capitato anche a me farmelo a piedi, per cui....non ci sarà da vergognarsi e ci si divertirà di più in quanto si avrà più fiato per poter scherzare....:smile::smile::smile:
tanto so che voi donne per orgoglio non mollerete e ci toccherà andare a noi a piedi....


:beautifu:e panther ce la metteranno tutta ,poi a me le salite piaciono tanto tanto, ma questa non la conosco :paur::paur::paur::paur::!::!: pauuuuuuuraaaaaa
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:beautifu:e panther ce la metteranno tutta ,poi a me le salite piaciono tanto tanto, ma questa non la conosco :paur::paur::paur::paur::!::!: pauuuuuuuraaaaaa

Ti posso solo dire che visto il circo di matti che siamo riusciti a mettere insieme, non ci accorgeremo neanche della salita che andremo a fare...sarà talmente bello il stare tutti insieme conoscendoci minuto dopo minuto che non ci renderemo conto che stiamo faticando....forse le uniche cose che ci faranno veramente male e saranno stanche saranno le....mandibole a forza di ridere!!! :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ti posso solo dire che visto il circo di matti che siamo riusciti a mettere insieme, non ci accorgeremo neanche della salita che andremo a fare...sarà talmente bello il stare tutti insieme conoscendoci minuto dopo minuto che non ci renderemo conto che stiamo faticando....forse le uniche cose che ci faranno veramente male e saranno stanche saranno le....mandibole a forza di ridere!!! :smile::smile::smile:





non vedo l'ora di conoscere tutti,speriamo di non emozionarmi ,ho la lacrima facile. che bello:il-saggi:sono tutta ..........-
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti e non, piano piano mi avvicino al lettuccio, mi ci infilo e dormo fino alle 22,30, poi si va a lavorare 8-) per sconfiggere il male :arrabbiat:
Mi raccomando fate i bravi ragazzi e lasciate stare le nostre ragazze, non spaventatele proponendogli cose oscene per il Raduno del tipo:
  • stai vicino a me che ti do io una mano....(si si si tutte e due le mani vi da...);
  • se non ce la fai più ti spingo io...(sempre con le mani vi spinge...);
  • guarda se rimani indietro ti tengo io compagnia...(si si si magari tirando fuori un plaid...);
  • .....e mi fermo qui!!!
:il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
i figli di Bacco....

Vecia%20Ferovia%20Val%20di%20Fiemme%202008-05-2%200012.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo