Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
roy sei gentile ma il problema (e il moroso lo sa..) è che quando mi pianto.. mi pianto! Non vado più ne avanti ne indietro, mi deve passare "il momento no" e poi risalgo in sella e pedalo.. ma non siamo io, te e il moroso, non posso far aspettare tutti quanti!!
Capisco che ognuno sale e scende al proprio ritmo ma io sono una lumachina.. uff che indecisione..

azz devo andare a mangiare
a dopo, forse

per come la vedo io, la tua firma "contiene risposta"
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Chi è che mi ha bucato il pneumatico posteriore della mia Stereo????? :rosik: :rosik: :rosik:

Cavolo, mi sono girato a vedere se stava bene la mia amata Stereo e ho notato la ruota a terra....RIS subito qui....GIS subito sui tetti a protezione!!! :arrabbiat:
Vedrete lo prenderemo il colpevole costi quello che costi....:il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Chi è che mi ha bucato il pneumatico posteriore della mia Stereo????? :rosik: :rosik: :rosik:

Cavolo, mi sono girato a vedere se stava bene la mia amata Stereo e ho notato la ruota a terra....RIS subito qui....GIS subito sui tetti a protezione!!! :arrabbiat:
Vedrete lo prenderemo il colpevole costi quello che costi....:il-saggi:
Dalle ultime indiscrezioni pare che una "capra montana" detta piu comunemente "bruta capra bastardis" avesse ingerito, e poi espletato, chiodi domenica scorsa:smile::smile::smile::smile:

Buona sera a tutti cubisti
 
Ciao Cubisti....
appena rientrata da un aperitivo lunghissimo....con una persona splendida...!!!!!!!! :il-saggi:abbiamo parlato tutta la sera di biciclette...(e per una volta non mi sono sentita un'invasata!!!) e ha sciolto parecchi dei miei dubbi amletici sulla biga...problemi tecnici .....allenamenti...cosa mangiare...come affrontare le salite...ecc...!!!! ebbene ragazzi...purtroppo devo dire grazie a uno che non pedala una cube....ma che volete.....noi neofiti...e per giunta donne...ci dobbiamo adattare....per cui visto che alle volte entra nel nostro bar:

:celopiùg:Grazie Bubba:celopiùg:


Ps. spero di essere all'altezza dei tuoi consigli :spetteguless:


ne approfitto...e vi do anche la buona notte cubisti!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao Cubisti....
appena rientrata da un aperitivo lunghissimo....con una persona splendida...!!!!!!!! :il-saggi:abbiamo parlato tutta la sera di biciclette...(e per una volta non mi sono sentita un'invasata!!!) e ha sciolto parecchi dei miei dubbi amletici sulla biga...problemi tecnici .....allenamenti...cosa mangiare...come affrontare le salite...ecc...!!!! ebbene ragazzi...purtroppo devo dire grazie a uno che non pedala una cube....ma che volete.....noi neofiti...e per giunta donne...ci dobbiamo adattare....per cui visto che alle volte entra nel nostro bar:

:celopiùg:Grazie Bubba:celopiùg:


Ps. spero di essere all'altezza dei tuoi consigli :spetteguless:


ne approfitto...e vi do anche la buona notte cubisti!!!



Ohhhhhhhhhhhh Bubba, lassami stai Panther...........no mi da straullisti!!!!!

Scherzi a parte.........falle capire che è molto meglio di come si autoconsidera.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ciao Cubisti....
appena rientrata da un aperitivo lunghissimo....con una persona splendida...!!!!!!!! :il-saggi:abbiamo parlato tutta la sera di biciclette...(e per una volta non mi sono sentita un'invasata!!!) e ha sciolto parecchi dei miei dubbi amletici sulla biga...problemi tecnici .....allenamenti...cosa mangiare...come affrontare le salite...ecc...!!!! ebbene ragazzi...purtroppo devo dire grazie a uno che non pedala una cube....ma che volete.....noi neofiti...e per giunta donne...ci dobbiamo adattare....per cui visto che alle volte entra nel nostro bar:

:celopiùg:Grazie Bubba:celopiùg:


Ps. spero di essere all'altezza dei tuoi consigli :spetteguless:


ne approfitto...e vi do anche la buona notte cubisti!!!


Sono commosso.... :oops::oops::oops: Arrossirò tutta la notte.
Fammi sapere come andrà l'allenamento di domani :spetteguless: e ricorda:
stai intorno alle 70rpm....
Un saluto agli avventori del bar :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Panther

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, possibile che a quest'ora non ci sia mai nessuno??? Ma non ci eravamo dati dei turni da rispettare??? Non ci doveva essere sempre uno all'interno del Forum Cube per far invidia a quelli della Trek....??? Dove siete???
Adesso vediamo cosi dice il libro presenze:
  • fino alle 02,45 ci doveva essere il Lanci...
  • dalle 03,00 qui c'è scritto Pippixe fino alle 04,00
  • dalle 04,00 alle 05,30 Iddo.....
:rosik: :rosik: :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per dispetto....tutti i croissant me li porto via, cosi stamattina andata al bar di fronte a casa vostra...o peggio ancora andate al Bar della Trek, dove hanno solo le briosche in busta della :hahaha: Lidl........!!!

:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
No! Aspetta! Lasciane uno a me!
Stamattina alle 5.30 si è acceso il portatile da solo.... è la terza volta che succede. Almeno non è capitato nel bel mezzo della notte, tanto alle 6.10 mi alzavo lo stesso...
Oggi 4 ore di lezione + 4 ore di laboratorio sugli amplificatori operazionali + saggio di chitarra classica alla sera con tanto di duetto.... Speriamo bene! Quello di ieri è andato discretamente, oggi il più importante!

Buona giornata a tutti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
No! Aspetta! Lasciane uno a me!
Stamattina alle 5.30 si è acceso il portatile da solo.... è la terza volta che succede. Almeno non è capitato nel bel mezzo della notte, tanto alle 6.10 mi alzavo lo stesso...
Oggi 4 ore di lezione + 4 ore di laboratorio sugli amplificatori operazionali + saggio di chitarra classica alla sera con tanto di duetto.... Speriamo bene! Quello di ieri è andato discretamente, oggi il più importante!

Buona giornata a tutti!

Studia studia se no ti tolgo anche il cappuccino.....:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo