Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
buon giorno a tutti,
un sospirone e via tutti i pensieri.
Dunque sta piovendo. Nulla di particolare ma sta venendo giù una pioggerellina che renderà il giro di domani molto più divertente.

:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Fratelli e sorelle cubemuniti vi abbandono perchè si sta avvicinando un temporalone, non vorrei far saltare il pc, c'è già qualche tuono.. :rosik:

un abbraccio a tutti voi, vedo di rientrare stasera (prima devo vedere il tappone del giro! forza gibo!!) e poi ci rileggeremo martedì perchè da domani vado a fare un weekend lungo in veneto, dai parenti del moroso, lunedì si sposa sua cugina e noi due siamo i fotografi!
ciao e pedalate anche per me!!! :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Fratelli e sorelle cubemuniti vi abbandono perchè si sta avvicinando un temporalone, non vorrei far saltare il pc, c'è già qualche tuono.. :rosik:

un abbraccio a tutti voi, vedo di rientrare stasera (prima devo vedere il tappone del giro! forza gibo!!) e poi ci rileggeremo martedì perchè da domani vado a fare un weekend lungo in veneto, dai parenti del moroso, lunedì si sposa sua cugina e noi due siamo i fotografi!
ciao e pedalate anche per me!!! :celopiùg:



ciao morgana,oggi tappone,brutto tempo per i ciclisti ,foza Riccò
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti mi dispiace dirvelo, ma stasera sono a cena a Vipiteno con i colleghi....si va di COSTATA da 0,800 gr. :magna: procapite.....il vino e la birra...hanno sistemato dei tubi che arrivano direttamente dalla cantina....!!! Poi non so andremo a finire...sotto i tavoli di qualche Cantinota...a cantare "me piase il vin" :-P:-P:-P:-P:-P
Per cui se stanotte non vedrete nessun mio intervento...vuol dire che il letto gira gira gira gira....e domani pedalerò a testa in giù!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo