Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno Cubisti sempre di corsa....oggi giornata libera, alle 13,00 visita oculistica per determinare il mio stato di ipertensione.....oggi mi sa che me la troverà alta....molto alta con la tensione del Raduno.....mi sa che mi darà il terzo stadio di ipertensione!!!! :rosik:

Buongiorno a tutti! Passo per una saluto veloce veloce.. :celopiùg:
Iddo: hai letto il mio messaggio?? Ci accettate anche senza bici??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti! Passo per una saluto veloce veloce.. :celopiùg:
Iddo: hai letto il mio messaggio?? Ci accettate anche senza bici??

Ciao Morgana....spero che quello che dici sia solo una battuta!!!! :rosik:
Perchè non ve le portate dietro lo stesso....ti rammento che sabato pomeriggio il buon The Teacher farà da cicerone per tutti quelli che non verranno a fare la discesona....farà un percorso molto bello panoramico ed è molto tranquillo che potrà fare chiunque....:il-saggi:
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana....spero che quello che dici sia solo una battuta!!!! :rosik:
Perchè non ve le portate dietro lo stesso....ti rammento che sabato pomeriggio il buon The Teacher farà da cicerone per tutti quelli che non verranno a fare la discesona....farà un percorso molto bello panoramico ed è molto tranquillo che potrà fare chiunque....:il-saggi:

Certo che era una battuta stefano!! :hahaha:
Ehhhhh lo so, ho letto del giro tranquillo ma mi sa che possiamo arrivare solo domenica mattina..:nunsacci: il moroso è incasinato col lavoro..
appena siamo sicuri confermiamo (so che siamo in ritardissimo ma se partiamo prestissimo domenica mattina non abbiamo problemi per il campeggio..)
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sto impazzendo a scaricare le foto di Ciube dalla scheda....non funziona una mazza, ieri non riuscivo a scaricarle dal Pc del lavoro ora dal mio...ma che cavolo di scheda ha quel cazun di Ciube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik: :rosik: :rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Certo che era una battuta stefano!! :hahaha:
Ehhhhh lo so, ho letto del giro tranquillo ma mi sa che possiamo arrivare solo domenica mattina..:nunsacci: il moroso è incasinato col lavoro..
appena siamo sicuri confermiamo (so che siamo in ritardissimo ma se partiamo prestissimo domenica mattina non abbiamo problemi per il campeggio..)




non dire monellerie morgana:celopiùg: capito mi hai?
 

morgana84

Biker urlandum
dai dai!tu stai al mio fianco,andiam su pian pianino e ......lord of the ring a manetta:smile:dai su! venite!

roy sei gentile ma il problema (e il moroso lo sa..) è che quando mi pianto.. mi pianto! Non vado più ne avanti ne indietro, mi deve passare "il momento no" e poi risalgo in sella e pedalo.. ma non siamo io, te e il moroso, non posso far aspettare tutti quanti!!
Capisco che ognuno sale e scende al proprio ritmo ma io sono una lumachina.. uff che indecisione..

azz devo andare a mangiare
a dopo, forse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo