Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
David: sarà un piacere anche per me. Cosi come quello di conoscere il resto della Ciurma.

Morgana: mi farebbe molto piacere conoscere te ed il tuo moroso. In questi casi non voglio dare consigli ma ti dico solo che un briciolo di convinzione la devi sentire. Non tanto perchè costringi gli altri ad andare piano ma perchè se impegnativo per il tuo organismo rischi di non divertirti.
Forse sembro antipatico ma mi piace dire sempre quello che penso. :celopiùg:

Pippi si è rimesso???

x Roy: ma quel sistema infernale per controllare i km come caspita faccio a crearlo senza che mi chieda la data dell'ultimo mestruo??:nunsacci: E poi come faccio a farlo apparire sotto la firma nei messaggi?? :nunsacci: Credo di essere un po imbranato.:smile:



grazie toscano,stà un po' meglio,ma ancora molto debole. riso in bianco ......
 
Come come? Ma Iddo ha ripetuto 100 volte che il problema dell'allenamento non esiste! Pure io con l'università ormai non tiro più fuori la bici da un bel po'...
Guarda che se vai piano io sono solo contento così non sono l'unico a fare brutta figura (se di brutta figura si può parlare...)
dai, poche storie... ormai ti aspettiamo, la tua scusa non è considerata valida.


Tranquillo David....il gruppo ultimi sarà rinforltito anche dalla mia presenza!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cari cubisti e cubiste, grazie mille per questo "elenco di motivi per cui andare al raduno", un grazie speciale a capo iddo per averlo ideato.. :bacetto:

Sapete tutti quanto abbia voglia di venire al raduno ma ora vi spiego cosa mi frena: ho comprato la bici il 1 febbraio e per vari motivi posso usarla solo la domenica; fino ad ora ho fatto solo 4-5 uscite per un totale di nemmeno 100 km. So di non poter affrontare 1600 metri di dislivello senza un allenamento costante e sinceramente non mi va di farvi aspettare tutti quanti... idem in discesa sono una lumachina (anche un po' paurosetta..).
Ci sono ancora 2 domeniche prima del raduno e non posso pedalare causa matrimonio prima (non il mio eh! ) e corso poi.
Il moroso pedalerebbe volentieri ma stiamo pensando di arrivare senza bici a riva domenica solo per conoscervi.. :celopiùg:

PS: dite la verità, un altro motivo per farci venire al raduno è che avendo il moroso munito di scott potete bere gratuitamente.. ;-)





non parlare delle discese,:!::paur: faccio prima farla a piedi
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti sempre di corsa....oggi giornata libera, alle 13,00 visita oculistica per determinare il mio stato di ipertensione.....oggi mi sa che me la troverà alta....molto alta con la tensione del Raduno.....mi sa che mi darà il terzo stadio di ipertensione!!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo