Bar dei CUBISTI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao moris:celopiùg:

avrei un'altra domanda per voi cubisti intenditori!!!
Voi scegliendo tra la STEREO K18 e la asm 125 K24 che scegliereste??
ho provato a confrontarle un po ma non sono un gran intenditore vedo che bene o male son montate bene entrambe la asm ha dalla sua la forca della fox (della quale sono un poo in fissa) come prezzo siamo li se ho visto giusto e il peso cambia di qualche etto. pero non so a livello di telaio ,dato che sono nettamente differenti, che pro e che contro ci siano per una o per l'altra. grazie in anticipo

Ha posizioni di guida diverse.....la AMS è come se guidassi una Front mentre la Stereo ha una posizione più da seduto.....in poltrona, poi per quella che va meglio.....nn so dirti di più, ma qui non è questione di quella che va meglio....sono due impostazioni diverse, dipende che ci vuoi fare con la Biga.....:spetteguless:

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti....son tornato ora dalla mia prima uscita dopo un mese di astinenza di cui una settimana dopato di antibiotici.....dopo 10 km stavo per girare la bici per tornarmene a casa.....ero cotto come una lepre in salmì...mi sembrava di essere tornato alla prima uscita della stagione!!! :specc: Poi il mio sangueCube ha reagito e dopo aver superato la barriera del vento (ci mancava quello...) le gambe hanno iniziato a girare e sono riuscito a farmi il mio solito giretto di allenamento di 30 km su e giù per i monti....!!! Adesso sono felice di averlo fatto, ma ho avuto momenti di sconforto e pensavo che appena tornavo a casa scrivevo sul forum x chi volesse comprarmi la biga oppure un cambio con una scacchiera da scacchi....!!! :celopiùg:
Domani altra uscita....perchè quando ti prende la Cubite è peggio della tossicodipendenza.....:medita:

Ciao moris:celopiùg:

avrei un'altra domanda per voi cubisti intenditori!!!
Voi scegliendo tra la STEREO K18 e la asm 125 K24 che scegliereste??
ho provato a confrontarle un po ma non sono un gran intenditore vedo che bene o male son montate bene entrambe la asm ha dalla sua la forca della fox (della quale sono un poo in fissa) come prezzo siamo li se ho visto giusto e il peso cambia di qualche etto. pero non so a livello di telaio ,dato che sono nettamente differenti, che pro e che contro ci siano per una o per l'altra. grazie in anticipo

quoto il capo... la ams è un po' più corsaiola della stereo... se vuoi preservare la schiena io andrei di stereo..........

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Cari Cubisti....son tornato ora dalla mia prima uscita dopo un mese di astinenza di cui una settimana dopato di antibiotici.....dopo 10 km stavo per girare la bici per tornarmene a casa.....ero cotto come una lepre in salmì...mi sembrava di essere tornato alla prima uscita della stagione!!! :specc: Poi il mio sangueCube ha reagito e dopo aver superato la barriera del vento (ci mancava quello...) le gambe hanno iniziato a girare e sono riuscito a farmi il mio solito giretto di allenamento di 30 km su e giù per i monti....!!! Adesso sono felice di averlo fatto, ma ho avuto momenti di sconforto e pensavo che appena tornavo a casa scrivevo sul forum x chi volesse comprarmi la biga oppure un cambio con una scacchiera da scacchi....!!! :celopiùg:
Domani altra uscita....perchè quando ti prende la Cubite è peggio della tossicodipendenza.....:medita:

dai dai su, lo sai che non possiam stare senza di te!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Finalmente il Kapo da l'esempio!!!!!!!! Ti voglio in forma smagliante!!! Ti voglio bello come Alain Delon e Raul Bova!!!!!
Quando ti vedrà Panther, dovrai essere tanto bello, che dovrà pregare The Teacher per cedergli il posto nella tenda angusta.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Finalmente il Kapo da l'esempio!!!!!!!! Ti voglio in forma smagliante!!! Ti voglio bello come Alain Delon e Raul Bova!!!!!
Quando ti vedrà Panther, dovrai essere tanto bello, che dovrà pregare The Teacher per cedergli il posto nella tenda angusta.

Vedrai che sarà lo stesso The Teatcher a convincere Panther a rimanere lei in tenda.....gli cederà volentieri il posto.....se no gli tocca la parrucca bionda e tutto depilato!!!
Smileys_it%20(1226).gif

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ruler-10748.png

1.114 km done - 6.886 to go...
Tra gennaio e febbraio stavo andando alla grande,poi ho dovuto fermarmi per forza...ma adesso ho delle scariche di adrenalina che non smetterei piu di pedalare...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ruler-10748.png

1.114 km done - 6.886 to go...
Tra gennaio e febbraio stavo andando alla grande,poi ho dovuto fermarmi per forza...ma adesso ho delle scariche di adrenalina che non smetterei piu di pedalare...

Ehhhhhhhhh.....me ne sono accorto fratello!!!!!
E pure quel zuzzerellone di Renzo.
Ed io dietro tranquillo.
Ma mi sento sempre meglio e la gamba gira. Ma domani? Ci volete tornare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo