Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda per i fratelli cubisti che da più tempo usano i freni a disco......... come mai dopo un tratto abb lungo in discesa -e considerando pure che peso 95kg- la leva del freno davanti si è come indurita? era un po' più pesante da tirare.........
però tra i dischi e i freni normali non c'è paragone... coi dischi fai la metà della fatica e la bici si ferma subito... troppo bellissimo!!!!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

bazzicando su youtube ho trovato una cosa molto interessante... ma lo sapete che il telaio della hpt di cube -quella in titanio- è fatto in Italia??????
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
eccomi di ritorno dal lavoro e da un giretto in MTB veloce veloce. quello che riesco a fare dopo il lavoro:i-want-t:
Prima o poi le full prevarranno sulle front....:freeride:

Domani finalmente si esce però con la bdc, qui i sentieri sono impercorribili per un bel pò.

Su su animo fai come me c'è fango... e chissenefrega!! sono arrivato a casa che ero color terra (in discesa ho rischiato di perdere la bici per strada un paio di colte al che poi ho rallentato:hahaha:)pero col fango pozzanghere ecc si fatica un po di piu ma alla fin fine si gode il doppio!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dopo che esco con Cubesting mi sento rinascere: sterrato, prati erbosi, cacca di vacca e fango. E' stupendo!!!
Certo che questo forum ha cambiato molto la mia vita "romana".
Oggi 35 Km in mezzo al verde più verde. Mi sento così bene che non mi preoccupa il fatto che domani riprendo a lavorare.

Grazie Valerio:celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Dopo che esco con Cubesting mi sento rinascere: sterrato, prati erbosi, cacca di vacca e fango. E' stupendo!!!
Certo che questo forum ha cambiato molto la mia vita "romana".
Oggi 35 Km in mezzo al verde più verde. Mi sento così bene che non mi preoccupa il fatto che domani riprendo a lavorare.

Grazie Valerio:celopiùg:

A dire dal tuo aspetto non si direbbe....mi sembrava che stavi meglio quando...eri sulla montagnola. Avevi un'altra faccia... come dire piu giovane. :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao RUTTOK, sto aspettando che vengano le 12,00 per fare un'uscita in BigaCube....sto già fremendo....il tempo non è il massimo, però non mi frega nulla....si va e basta, troppo tempo è passato....quasi un mese che non tocco pedali....:rosik:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao RUTTOK, sto aspettando che vengano le 12,00 per fare un'uscita in BigaCube....sto già fremendo....il tempo non è il massimo, però non mi frega nulla....si va e basta, troppo tempo è passato....quasi un mese che non tocco pedali....:rosik:

Stessa cosa per me, e non ero nemmeno ammalato.
Ho preso 3 kg in 2 settimane, è ora di buttarne giù un pò altrimenti al primo giorno del raduno dovrò farmi portar su col bikeshuttle, cosa che non vorrei...
Cominciavo ad ingranare, devo ricominciare il tutto da capo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo