Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Stessa cosa per me, e non ero nemmeno ammalato.
Ho preso 3 kg in 2 settimane, è ora di buttarne giù un pò altrimenti al primo giorno del raduno dovrò farmi portar su col bikeshuttle, cosa che non vorrei...
Cominciavo ad ingranare, devo ricominciare il tutto da capo.


ma non ti preoccupare, così come son venuti su così spariscono!!!!
Colpa mia e di Roy che ci diamo dentro in cantinota???:nunsacci:
Secondo me stai sperimentando troppe nuove ricette!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
buon giorno a tutti...ieri pomeriggio il tempo e'decisamente migliorato e con il "sorridente"pippixe ci siamo fatti quasi una 40 km tra strappetti, s/t e larghi sterrati e nemmeno una goccia di fango...la prossima volta sara'
DURA PIETRAIA....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Però però cari cubisti..avete una cube sorella malaticcia che deve prendere l'antibiotico e non mi "coccolate" nemmeno un po'? :wink: (scherzo nè! :hahaha:)
a dopo ragazzi! ciaooooooo :celopiùg:



Anche io prendo l'antibiotico ma me lo iniettano con punturone nella schiena: mentre andavo in bici, un simpatico insetto con pungiglione infetto, mi ha "baciato" nella schiena. Dopo qualche giorno mi è venuto un bubbone che sembrava una pallina da ping pong. Oggi è il 6^ giorno che il medico mi inietta l'antibiotico.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Anche io prendo l'antibiotico ma me lo iniettano con punturone nella schiena: mentre andavo in bici, un simpatico insetto con pungiglione infetto, mi ha "baciato" nella schiena. Dopo qualche giorno mi è venuto un bubbone che sembrava una pallina da ping pong. Oggi è il 6^ giorno che il medico mi inietta l'antibiotico.
wow che c..o morgana proprio una bella fortuna:smile::smile::smile:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciao moris:celopiùg:

avrei un'altra domanda per voi cubisti intenditori!!!
Voi scegliendo tra la STEREO K18 e la asm 125 K24 che scegliereste??
ho provato a confrontarle un po ma non sono un gran intenditore vedo che bene o male son montate bene entrambe la asm ha dalla sua la forca della fox (della quale sono un poo in fissa) come prezzo siamo li se ho visto giusto e il peso cambia di qualche etto. pero non so a livello di telaio ,dato che sono nettamente differenti, che pro e che contro ci siano per una o per l'altra. grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo