Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Moris va che ti sei confuso..:nunsacci: io sto prendendo l'antibiotico per la gola, è pippi che lo prende per la puntura d'insetto!
A proposito pippi stai meglio?
Vabbè tra poco vado a mangiare, stasera pasta al pesto :celopiùg:



In realtà l'unica cosa veramente dolorosa è proprio l'iniezione.
Sto benissimo e comunque non mi sono fermato anche nei momenti peggiori, insomma posso tranquillamente sopportare.

A cena? Ma proprio niente carne? Io se per una settimana dovessi mangiare solo verdure, finisco che mi mangio la CUBE (scomunica cannibalista)
 

morgana84

Biker urlandum
In realtà l'unica cosa veramente dolorosa è proprio l'iniezione.
Sto benissimo e comunque non mi sono fermato anche nei momenti peggiori, insomma posso tranquillamente sopportare.

A cena? Ma proprio niente carne? Io se per una settimana dovessi mangiare solo verdure, finisco che mi mangio la CUBE (scomunica cannibalista)

Ehm..no niente carne no. Cerco di mangiarne il meno possibile a casa e poi quando sei ospite beh almeno le prime volte mangi quello che ti arriva, senza fare il difficile.
Comunque limito le mangiate di carne per una questione etica (oh yes sono animalista convinta) ma il sapore mi piace abbastanza. Al formaggio non so rinunciare! Mi piacciono i piatti semplici, mettimi davanti polenta e latte (magari in una bella ciotola di legno) e ne mangio fino a scoppiare! Infatti dovrò fare una capatina in trentino - alto adige.. :magna:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ehm..no niente carne no. Cerco di mangiarne il meno possibile a casa e poi quando sei ospite beh almeno le prime volte mangi quello che ti arriva, senza fare il difficile.
Comunque limito le mangiate di carne per una questione etica (oh yes sono animalista convinta) ma il sapore mi piace abbastanza. Al formaggio non so rinunciare! Mi piacciono i piatti semplici, mettimi davanti polenta e latte (magari in una bella ciotola di legno) e ne mangio fino a scoppiare! Infatti dovrò fare una capatina in trentino - alto adige.. :magna:
sarai la nostra ospite d'onore cara morgana qui di polenta e latte c'e ne e si da scoppiare
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ehm..no niente carne no. Cerco di mangiarne il meno possibile a casa e poi quando sei ospite beh almeno le prime volte mangi quello che ti arriva, senza fare il difficile.
Comunque limito le mangiate di carne per una questione etica (oh yes sono animalista convinta) ma il sapore mi piace abbastanza. Al formaggio non so rinunciare! Mi piacciono i piatti semplici, mettimi davanti polenta e latte (magari in una bella ciotola di legno) e ne mangio fino a scoppiare! Infatti dovrò fare una capatina in trentino - alto adige.. :magna:




Mmmmmmmmmm sorellina Morgana.....se sei così decisa e convinta, allora non parlerò mai con te di quello che mangio: ho paura che ti metteresti a piangere. Sappi che comunque ti ammiro e ti rispetto per la tua coerenza.:celopiùg:


PS Se al raduno facciamo alla brace una natica di KapoIddo, per te ci sono problemi???
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao amicici cubisti!!!

Per la biga io sono per il sali sali che poi ti sgodazzi la discesa!!! quindi a sto punto meglio la stereo giusto??

Ottima scelta!!!
Smileys_it%20(177).gif
Smileys_it%20(177).gif
Smileys_it%20(177).gif
Smileys_it%20(177).gif


 

morgana84

Biker urlandum
Mmmmmmmmmm sorellina Morgana.....se sei così decisa e convinta, allora non parlerò mai con te di quello che mangio: ho paura che ti metteresti a piangere. Sappi che comunque ti ammiro e ti rispetto per la tua coerenza.:celopiùg:


PS Se al raduno facciamo alla brace una natica di KapoIddo, per te ci sono problemi???


Una chiappotta del capo?? :smile:No problem anche perchè non sarò dei vostri..:omertà:
Ho cercato di diventare vegetariana ma non riesco a rinunciare a tutto, ogni tanto qualche piatto di carne mi fa impazzire (ad esempio le costine).

Non sono un'integralista ma sono anti caccia, anti vivisezione ed esperimenti su animali, anti maltrattamenti e via discorrendo; soprattutto ANTIPELLICCIA lo sapete che gli animali da pelliccia vengono scuoiati vivi per mantenere più lucente la pelliccia?? L'uomo è capace di crudeltà infinita su chi consodera più debole..
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Una chiappotta del capo?? :smile:No problem anche perchè non sarò dei vostri..:omertà:
Ho cercato di diventare vegetariana ma non riesco a rinunciare a tutto, ogni tanto qualche piatto di carne mi fa impazzire (ad esempio le costine).

Non sono un'integralista ma sono anti caccia, anti vivisezione ed esperimenti su animali, anti maltrattamenti e via discorrendo; soprattutto ANTIPELLICCIA lo sapete che gli animali da pelliccia vengono scuoiati vivi per mantenere più lucente la pelliccia?? L'uomo è capace di crudeltà infinita su chi consodera più debole..

Pippixe non dire a Morgana che abbiamo ordinato quelle pellicce per foderare le nostre Cube.....shhhhhhhh

 
Gnam gnam.. mi fa piacere che ci sia un folto gruppo di trentini e alto atesini, amando la montagna ho sempre in testa l'idea di farmi un giretto nella vostra regione. Chissà quando riuscirò a far diventare il sogno realtà!

quando voi morgana!!!!! un posto su da noi te lo si trova al volo :celopiùg:
per quanto riguarda gli animali beh hai pienamente ragione...:il-saggi:
 

morgana84

Biker urlandum
quando voi morgana!!!!! un posto su da noi te lo si trova al volo :celopiùg:
per quanto riguarda gli animali beh hai pienamente ragione...:il-saggi:

Grazie ski! Alex vero? Il mio moroso ha fatto il militare a merano nel lontano..non diciamolo (è più veccio di me di parecchio.. oh è sotto i 40 non scandalizzatevi) e mi ha detto che son bei posti.. beh se vengo il minimo è organizzare un incontro con voi!!!! Chi meglio di voi può farci da cicerone!! :celopiùg:

Ahooooooo cube tigrate??? orroreeeeeeee
 
Grazie ski! Alex vero? Il mio moroso ha fatto il militare a merano nel lontano..non diciamolo (è più veccio di me di parecchio.. oh è sotto i 40 non scandalizzatevi) e mi ha detto che son bei posti.. beh se vengo il minimo è organizzare un incontro con voi!!!! Chi meglio di voi può farci da cicerone!! :celopiùg:

Ahooooooo cube tigrate??? orroreeeeeeee

si Alex...... eh Merano è dall'altra parte rispetto a dove stiamo noi però tutta la regione è bella.......
la cube è tigrata si............... ma con l'aerografo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo