Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
si Alex...... eh Merano è dall'altra parte rispetto a dove stiamo noi però tutta la regione è bella.......
la cube è tigrata si............... ma con l'aerografo.......


Eheh lo sapevo che erano areografate ma non mi piace lo stesso! :smile:è da tamarri :bleah:
Sì beh io intendevo la regione in generale, non conoscendola non saprei nemmeno dove andare anche perchè il mio tedesco è stentato.. ich spreche wenig deutsch und verstehe weniger (tedesco italianizzato maccheronico!!) :hahaha:
 
Eheh lo sapevo che erano areografate ma non mi piace lo stesso! :smile:è da tamarri :bleah:
Sì beh io intendevo la regione in generale, non conoscendola non saprei nemmeno dove andare anche perchè il mio tedesco è stentato.. ich spreche wenig deutsch und verstehe weniger (tedesco italianizzato maccheronico!!) :hahaha:

italianizzato ma decisamente non male :up:
è un pezzo unico... se guardi sul sito cube ci sono 6 showbike tra cui 2 da donna se non sbaglio... le avevano fatte in collaborazione con rolex - se non sbaglio-... cmq con una ditta famosa di orologi...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
italianizzato ma decisamente non male :up:
è un pezzo unico... se guardi sul sito cube ci sono 6 showbike tra cui 2 da donna se non sbaglio... le avevano fatte in collaborazione con rolex - se non sbaglio-... cmq con una ditta famosa di orologi...



Come ha potuto il Sig. Cube partorire qull'obrobrio
Qui a Roma direbbero: nun se po' guardà!
A Cagliari: pitticca sa gagara!
 

morgana84

Biker urlandum
italianizzato ma decisamente non male :up:
è un pezzo unico... se guardi sul sito cube ci sono 6 showbike tra cui 2 da donna se non sbaglio... le avevano fatte in collaborazione con rolex - se non sbaglio-... cmq con una ditta famosa di orologi...

e pensare che mia nonna è svizzera tedesca..
vabbè ora vado a placare la mia fame di cinema guardando la seconda parte di romanzo criminale (sperando di vedere poco scamarcio e accorsi :bleah:)

Rolex? Ma va?!

Pippi puoi dirmi liberamente ciò che mangi, rispetto le idee altrui e apprezzo che le mie siano capite (ah sono ovviamente anche anti zoo. circhi e simili..)

Un saluto generale a fratelli e sorelle cubisti/e e buonanotte :ronf:
a domani
 
e pensare che mia nonna è svizzera tedesca..
vabbè ora vado a placare la mia fame di cinema guardando la seconda parte di romanzo criminale (sperando di vedere poco scamarcio e accorsi :bleah:)

Rolex? Ma va?!

Pippi puoi dirmi liberamente ciò che mangi, rispetto le idee altrui e apprezzo che le mie siano capite (ah sono ovviamente anche anti zoo. circhi e simili..)

Un saluto generale a fratelli e sorelle cubisti/e e buonanotte :ronf:
a domani

adesso non sono sicuro fosse rolex... ma cmq roba importante..........
quindi immagino da come apprezzi scamarcio che vai pazza pure per 3 metri sopra il fieno???????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

rettifico... la marca non è rolex ma hanno fatto una bici per tag heuer, una per omega, una per zenith e poi gli altri non me li ricordo....
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
guarda heroes ce l'ho ma non l'ho ancora visto.....
E allora cambiando genere che mi dici di SCRUBS!!!!

MITICO ho visto tutte e 6 le serie almeno 3 volte.....
woot_jump.gif


La mia serie preferitas di tutte.

W JD e il dottor COX
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao Concubina, io stasera mi guardo le prime 2 puntate di lost 4° serie, che storia infinita......
Allora va meglio la Cube o la Lombardo?



diciamo che con la cube non mi ferma più nessuno, neanche ;.=9/,leggerissima cmq, è stato bello,breve , ma intenso, solo 30 km, ma sabato andrò con ;.=9/ :mò-te-pi:non so bene dove, credo la stessa che ha fatto ;.=9/ieri ,speriamo non mi abbandoni, che dici?mi fido?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo