Ecco bravo....dobbiamo superare di numero le LTD che ci stanno pienamente davanti.....dobbiamo essere più Stereoisti che Ltdiani.....la guerra è aperta!!!!
ti ricordo che passerai il raduno in tenda con me che sono ltdiano......
Ecco bravo....dobbiamo superare di numero le LTD che ci stanno pienamente davanti.....dobbiamo essere più Stereoisti che Ltdiani.....la guerra è aperta!!!!
Moris ha lanciato la moda del cambio avatar frequente ed io mi adeguo!!!
ti ricordo che passerai il raduno in tenda con me che sono ltdiano......
come era il formaggio coi vermi pippy???
(n.d.r. ma non era la tua colazione abituale????)
Mi dispiace non poterti dare la tua "vincita", ma ho preso accordi con Panther.....e gli tocca sopportarmi in tenda!!!! Gli ho promesso che mi ammmanetto e metterò una fascia nera sugli occhi......e anche una mutanda di ghisa!!!!!
ah ho capito, sei uno degli "insospettabili", cioè uno di quelli che nella vita normale sembra ok ma pi in privato è amante del fetish.....
bravo, bravo.....
aspetta e spera capo!Ecco bravo....dobbiamo superare di numero le LTD che ci stanno pienamente davanti.....dobbiamo essere più Stereoisti che Ltdiani.....la guerra è aperta!!!!
e no caro mio!qui noi spuntiamo come funghiCome va ruttok? tutto bene dalle tue parti?Prima o poi le full prevarranno sulle front....
Domani finalmente si esce però con la bdc, qui i sentieri sono impercorribili per un bel pò.
e no caro mio!qui noi spuntiamo come funghiCome va ruttok? tutto bene dalle tue parti?
taci va che pure qua nel pomeriggio sè tirato fuori...speriamo tenga venerdi sabato e domenicaSi finalmente si fa rivedere il sole e domani si fa un giro in collina ma con la bdc.
Il 29 giro freeride sulle apuane zona monte corchia, viene qualcuno?
A voi toscani potrebbe interessare...
ma io credevo tu già lo sapessi....nn ricordi i versi che faceva quando era dietro a moris nell'ultimo giro che abbiamo fatto?sembrava come se lo frustasse e faceva pure strane smorfie se nn ricordo maleahah, capo Iddo sta zitto ora....
beccato, è un amante del fetish!!!!!!!!!!!!!
ma io credevo tu già lo sapessi....nn ricordi i versi che faceva quando era dietro a moris nell'ultimo giro che abbiamo fatto?sembrava come se lo frustasse e faceva pure strane smorfie se nn ricordo male
very compliments brt!basta che mi fischiano le orecchie
a proposito
URLANDUM
secondo voi come mai dal gamba son saliti i prezzi di 50 euro?