Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Moris ha lanciato la moda del cambio avatar frequente ed io mi adeguo!!!



come era il formaggio coi vermi pippy???
(n.d.r. ma non era la tua colazione abituale????
pensieroso.gif
pensieroso.gif
pensieroso.gif
pensieroso.gif
pensieroso.gif
)
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Mi dispiace non poterti dare la tua "vincita", ma ho preso accordi con Panther.....e gli tocca sopportarmi in tenda!!!! Gli ho promesso che mi ammmanetto e metterò una fascia nera sugli occhi......e anche una mutanda di ghisa!!!!!

:il-saggi:


ah ho capito, sei uno degli "insospettabili", cioè uno di quelli che nella vita normale sembra ok ma pi in privato è amante del fetish.....
bravo, bravo.....:soffriba::soffriba::soffriba:
 
secondo voi come mai dal gamba son saliti i prezzi di 50 euro?

avevo fatto notare pure io la cosa... però mi diceva iddo che è già stato segnalato a chi di dovere perchè non è la prima volta che lo fa...
che poi 50 € li ha alzati sulla medio bassa gamma... sull'alto gamma ha alzato di un po' di più il prezzo :rosik:

@Iddo: ma perchè alzare i prezzi rispetto al listino italiano??? cioè non capisco il nesso...... se tutti i sivende cube fanno uscire una reaction k18 a 1499 perchè lui deve farla uscire a 1599????? Spiegami capo......


rientrato da un giro di 36km... con solo 8 di fuoristrada... sti colli sono strani... hanno delle salite corte ma in piedi :duello:
primissima volta che sono andato nel fango più fango :}}}::}}}: ca**o figata :OOO: per dirla alla Nikki!!!!!!! andavo in su senza problemi :sborone:... e in giu altrettanto figo:free:... ho la bici che non è più bianca... :hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo