Bar dei CUBISTI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma non si tratta di vendere ad un prezzo più basso ma ad uno più alto... fino a qualche mese fa i prezzi sul sito di gambacicli erano uguali a quelli che dicevi tu da mr bike e uguali a quelli del mio sivende... adesso sono più alti...

Ehhh quel sivende negli anni passati ha già incorso in queste....."sanzioni" da parte della CUBE, per cui ora è monitorato dagli altri sivende.....pronti a segnalarlo!!!! :rosik:

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
TEMPO PER OGGI:
Su gran parte dell'Alto Adige ancora tempo nuvoloso e specie nella parte settentrionale e orientale della provincia ci saranno ancora dei rovesci di pioggia. Altrimenti le precipitazioni cesseranno con locali schiarite. In alcune valli inizierà a spirare il föhn da nord. Nel pomeriggio temperature tra 8° e 15°. In montagna la visibilità è ostacolata dalle nubi e ci saranno ancora delle locali nevicate. Limite delle nevicate in lento rialzamento a 1800 m circa. Le temperature variano di poco, a 2000 m valori attorno 0°. Venti in quota moderati nordoccidentali.

PREVISIONI PER DOMANI:
Con una corrente da nord il versante meridionale dell'arco alpino è meteorologicamente favorito, specie le zone meridionali dell'Alto Adige Per mercoledì, a parte della cresta di confine, si prevede un miglioramento delle condizioni meteo. Nubi basse mattutine si dissolveranno e il tempo sarà più soleggiato con clima mite. Nel pomeriggio formazione di nubi cumuliformi. Al mattino temperature tra 2° e 8°. Al pomeriggio massime tra 10° e 20°. Sulle montagne della cresta di confine le nuvole ostacoleranno a tratti la visibilità con residue precipitazioni. Nelle altre zone condizioni migliori e le nubi cumuliformi pomeridiane rimarranno prevalentemente innocue.

TENDENZA PER GIOVEDI E VENERDI
Giovedì transito di alcuni corpi nuvolosi, ma tempo a tratti soleggiato. Anche venerdì e sabato parzialmente soleggiato e al pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi. Le temperature raggiungeranno valori primaverili attorno a 18°.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
segarq5.gif

Per un caffè???? Tu preparati che si va su a fare il giro dei 5 passi a Moncucco.....il Col della Chiave.......ce nè da fare sai?!! :arrabbiat:

si ma la mia biga è a pd... a casa ho la mia vecchia biga... e quella ormai non mi conviene spremerla molto perchè mi lascia a piedi....... se vuoi possiamo fare la ciclabile fino a brunico..... x quella dovrebbe farcela......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo