Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma non si tratta di vendere ad un prezzo più basso ma ad uno più alto... fino a qualche mese fa i prezzi sul sito di gambacicli erano uguali a quelli che dicevi tu da mr bike e uguali a quelli del mio sivende... adesso sono più alti...

Ehhh quel sivende negli anni passati ha già incorso in queste....."sanzioni" da parte della CUBE, per cui ora è monitorato dagli altri sivende.....pronti a segnalarlo!!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
TEMPO PER OGGI:
Su gran parte dell'Alto Adige ancora tempo nuvoloso e specie nella parte settentrionale e orientale della provincia ci saranno ancora dei rovesci di pioggia. Altrimenti le precipitazioni cesseranno con locali schiarite. In alcune valli inizierà a spirare il föhn da nord. Nel pomeriggio temperature tra 8° e 15°. In montagna la visibilità è ostacolata dalle nubi e ci saranno ancora delle locali nevicate. Limite delle nevicate in lento rialzamento a 1800 m circa. Le temperature variano di poco, a 2000 m valori attorno 0°. Venti in quota moderati nordoccidentali.

PREVISIONI PER DOMANI:
Con una corrente da nord il versante meridionale dell'arco alpino è meteorologicamente favorito, specie le zone meridionali dell'Alto Adige Per mercoledì, a parte della cresta di confine, si prevede un miglioramento delle condizioni meteo. Nubi basse mattutine si dissolveranno e il tempo sarà più soleggiato con clima mite. Nel pomeriggio formazione di nubi cumuliformi. Al mattino temperature tra 2° e 8°. Al pomeriggio massime tra 10° e 20°. Sulle montagne della cresta di confine le nuvole ostacoleranno a tratti la visibilità con residue precipitazioni. Nelle altre zone condizioni migliori e le nubi cumuliformi pomeridiane rimarranno prevalentemente innocue.

TENDENZA PER GIOVEDI E VENERDI
Giovedì transito di alcuni corpi nuvolosi, ma tempo a tratti soleggiato. Anche venerdì e sabato parzialmente soleggiato e al pomeriggio si formeranno delle nubi cumuliformi. Le temperature raggiungeranno valori primaverili attorno a 18°.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
segarq5.gif
 
Per un caffè???? Tu preparati che si va su a fare il giro dei 5 passi a Moncucco.....il Col della Chiave.......ce nè da fare sai?!! :arrabbiat:

si ma la mia biga è a pd... a casa ho la mia vecchia biga... e quella ormai non mi conviene spremerla molto perchè mi lascia a piedi....... se vuoi possiamo fare la ciclabile fino a brunico..... x quella dovrebbe farcela......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo