Bar dei CUBISTI

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Buongiorno a voi monellacci, qui a Roma stanotte è venuto giù un diluvio da paura.

Ma io mi chiedo chi è che ogni volta si mangia tutti i babà e mi lascia solo le merendine brioss........e poi tutti sporchi.........lasciano la marmellata perfino nelle maniglie.

Visto il tempo e visto che sono ancora in ferie, mi sa che mi ributto nel letto.

A dopo
Complimenti per l'avatar. Che languorino!

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
girando sul sito del gamba ho scoperto una cosa non troppo piacevole :cucù:... ha ritoccato i prezzi delle cube aggiungendo circa 100€... non lo dico tanto per ma perchè il mio sivende mi ha detto due prezzi ieri che mi servivano e confrontandoli c'è differenza :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

in più o in meno??

E' più conveniente il tuo sivende?

Basta dirlo... dobbiamo diventare i gestori della concorrenza tra i prezzi!!!

"Più CUBE per tutti"

in più o in meno??

E' più conveniente il tuo sivende?

Basta dirlo... dobbiamo diventare i gestori della concorrenza tra i prezzi!!!

"Più CUBE per tutti"

più che conveniente, il mio sivende è corretto... applica i prezzi come da listino... è sul sito di gamba che sono più alti... solo per fare un esempio la mia ltd race sta dal mio sivende a 1099... sul sito del gamba a 1149 :nunsacci:
la reaction k18 1499 sul sito 1599..............

guardare per credere:
http://www.gambacicli.it/cube.htm

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve Cubisti, il vosto Capo si è alzato ora dal letto ed è a un bivio.....o mi preparo qualcosa da mangiare oppure mi vesto e esco in biga con il rischio di bagnarmi tutto visto che le nuvole fanno da "cappello" alle montagne (si dice che se la montagna ha il cappello a breve piove....ed è vero), per cui sono qui indeciso se oggi me ne esco a fare la spesuccia cosi domani che sono libero posso anche buttarmi sulla strada in biga e anche se piove.....si pedala lo stesso!!! Voi che dite....tenendo conto che non posso tanto rischiare di prendere freddo visto che sto ancora cosi cosi fisicamente....:nunsacci:

Salve Cubisti, il vosto Capo si è alzato ora dal letto ed è a un bivio.....o mi preparo qualcosa da mangiare oppure mi vesto e esco in biga con il rischio di bagnarmi tutto visto che le nuvole fanno da "cappello" alle montagne (si dice che se la montagna ha il cappello a breve piove....ed è vero), per cui sono qui indeciso se oggi me ne esco a fare la spesuccia cosi domani che sono libero posso anche buttarmi sulla strada in biga e anche se piove.....si pedala lo stesso!!! Voi che dite....tenendo conto che non posso tanto rischiare di prendere freddo visto che sto ancora cosi cosi fisicamente....:nunsacci:

anche se piove si esce lo stesso :celopiùg:
ci si copre e si va :i-want-t:

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
più che conveniente, il mio sivende è corretto... applica i prezzi come da listino... è sul sito di gamba che sono più alti... solo per fare un esempio la mia ltd race sta dal mio sivende a 1099... sul sito del gamba a 1149 :nunsacci:

guardare per credere:
e vero hai ragione anche dal mio sivende ho trovato differenza
per esempio la mia hpc con forcella fox e montata tutta xt dal mio sivende costa 2600 e dal gamba 99 in piu!!!!!

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
vuoi un consiglio capo?
stai a casa oggi fai la spesuccia tranquillo e domani fatti qualche km con calma

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Domani pare che le previsioni non mettano pioggia (poi non si puo mai dire) quindi quasi quasi io aspetterei dato che domani hai la gg libera e te la puoi gestire meglio!!:il-saggi: poi questo resta un mio parere;-) per il censimento vorrei aspettare la conferma dell'acquisto dato che se va tutto bene non dovrebbe passare molto tempo!!!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

guardare per credere:

La CUBE ha una sua "legge"....quando scopre che un sivende vende le CUBE ad un prezzo più basso del listino CUBE....usano questo sistema: la 1 volta gli ritardano le consegne per un piccolo periodo; la 2 volta per un periodo superiore; la 3 volta per quell'anno gli annullano le consegne!!! (una roba del genere...adesso non ricordo i tempi esatti....)

La CUBE ha una sua "legge"....quando scopre che un sivende vende le CUBE ad un prezzo più basso del listino CUBE....usano questo sistema: la 1 volta gli ritardano le consegne per un piccolo periodo; la 2 volta per un periodo superiore; la 3 volta per quell'anno gli annullano le consegne!!! (una roba del genere...adesso non ricordo i tempi esatti....)

ma non si tratta di vendere ad un prezzo più basso ma ad uno più alto... fino a qualche mese fa i prezzi sul sito di gambacicli erano uguali a quelli che dicevi tu da mr bike e uguali a quelli del mio sivende... adesso sono più alti...

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Domani pare che le previsioni non mettano pioggia (poi non si puo mai dire) quindi quasi quasi io aspetterei dato che domani hai la gg libera e te la puoi gestire meglio!!:il-saggi: poi questo resta un mio parere;-) per il censimento vorrei aspettare la conferma dell'acquisto dato che se va tutto bene non dovrebbe passare molto tempo!!!

Si infatti, il mio era solo un incitamento a diventare un Cubista e rimanere tra noi matti!!!! Qui chi entra in questo inferno di matti....non ne esce più facilmente!! :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo