Bar dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Buongiorno a voi monellacci, qui a Roma stanotte è venuto giù un diluvio da paura.

Ma io mi chiedo chi è che ogni volta si mangia tutti i babà e mi lascia solo le merendine brioss........e poi tutti sporchi.........lasciano la marmellata perfino nelle maniglie.

Visto il tempo e visto che sono ancora in ferie, mi sa che mi ributto nel letto.

A dopo
Complimenti per l'avatar. Che languorino!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
girando sul sito del gamba ho scoperto una cosa non troppo piacevole :cucù:... ha ritoccato i prezzi delle cube aggiungendo circa 100€... non lo dico tanto per ma perchè il mio sivende mi ha detto due prezzi ieri che mi servivano e confrontandoli c'è differenza :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


in più o in meno??

E' più conveniente il tuo sivende?

Basta dirlo... dobbiamo diventare i gestori della concorrenza tra i prezzi!!!

"Più CUBE per tutti"
 
in più o in meno??

E' più conveniente il tuo sivende?

Basta dirlo... dobbiamo diventare i gestori della concorrenza tra i prezzi!!!

"Più CUBE per tutti"

più che conveniente, il mio sivende è corretto... applica i prezzi come da listino... è sul sito di gamba che sono più alti... solo per fare un esempio la mia ltd race sta dal mio sivende a 1099... sul sito del gamba a 1149 :nunsacci:
la reaction k18 1499 sul sito 1599..............

guardare per credere:
http://www.gambacicli.it/cube.htm
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve Cubisti, il vosto Capo si è alzato ora dal letto ed è a un bivio.....o mi preparo qualcosa da mangiare oppure mi vesto e esco in biga con il rischio di bagnarmi tutto visto che le nuvole fanno da "cappello" alle montagne (si dice che se la montagna ha il cappello a breve piove....ed è vero), per cui sono qui indeciso se oggi me ne esco a fare la spesuccia cosi domani che sono libero posso anche buttarmi sulla strada in biga e anche se piove.....si pedala lo stesso!!! Voi che dite....tenendo conto che non posso tanto rischiare di prendere freddo visto che sto ancora cosi cosi fisicamente....:nunsacci:
 
Salve Cubisti, il vosto Capo si è alzato ora dal letto ed è a un bivio.....o mi preparo qualcosa da mangiare oppure mi vesto e esco in biga con il rischio di bagnarmi tutto visto che le nuvole fanno da "cappello" alle montagne (si dice che se la montagna ha il cappello a breve piove....ed è vero), per cui sono qui indeciso se oggi me ne esco a fare la spesuccia cosi domani che sono libero posso anche buttarmi sulla strada in biga e anche se piove.....si pedala lo stesso!!! Voi che dite....tenendo conto che non posso tanto rischiare di prendere freddo visto che sto ancora cosi cosi fisicamente....:nunsacci:

anche se piove si esce lo stesso :celopiùg:
ci si copre e si va :i-want-t:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
più che conveniente, il mio sivende è corretto... applica i prezzi come da listino... è sul sito di gamba che sono più alti... solo per fare un esempio la mia ltd race sta dal mio sivende a 1099... sul sito del gamba a 1149 :nunsacci:
la reaction k18 1499 sul sito 1599..............

guardare per credere:
http://www.gambacicli.it/cube.htm
e vero hai ragione anche dal mio sivende ho trovato differenza
per esempio la mia hpc con forcella fox e montata tutta xt dal mio sivende costa 2600 e dal gamba 99 in piu!!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Salve Cubisti, il vosto Capo si è alzato ora dal letto ed è a un bivio.....o mi preparo qualcosa da mangiare oppure mi vesto e esco in biga con il rischio di bagnarmi tutto visto che le nuvole fanno da "cappello" alle montagne (si dice che se la montagna ha il cappello a breve piove....ed è vero), per cui sono qui indeciso se oggi me ne esco a fare la spesuccia cosi domani che sono libero posso anche buttarmi sulla strada in biga e anche se piove.....si pedala lo stesso!!! Voi che dite....tenendo conto che non posso tanto rischiare di prendere freddo visto che sto ancora cosi cosi fisicamente....:nunsacci:
vuoi un consiglio capo?
stai a casa oggi fai la spesuccia tranquillo e domani fatti qualche km con calma
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Salve Cubisti, il vosto Capo si è alzato ora dal letto ed è a un bivio.....o mi preparo qualcosa da mangiare oppure mi vesto e esco in biga con il rischio di bagnarmi tutto visto che le nuvole fanno da "cappello" alle montagne (si dice che se la montagna ha il cappello a breve piove....ed è vero), per cui sono qui indeciso se oggi me ne esco a fare la spesuccia cosi domani che sono libero posso anche buttarmi sulla strada in biga e anche se piove.....si pedala lo stesso!!! Voi che dite....tenendo conto che non posso tanto rischiare di prendere freddo visto che sto ancora cosi cosi fisicamente....:nunsacci:
Domani pare che le previsioni non mettano pioggia (poi non si puo mai dire) quindi quasi quasi io aspetterei dato che domani hai la gg libera e te la puoi gestire meglio!!:il-saggi: poi questo resta un mio parere;-) per il censimento vorrei aspettare la conferma dell'acquisto dato che se va tutto bene non dovrebbe passare molto tempo!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
più che conveniente, il mio sivende è corretto... applica i prezzi come da listino... è sul sito di gamba che sono più alti... solo per fare un esempio la mia ltd race sta dal mio sivende a 1099... sul sito del gamba a 1149 :nunsacci:
la reaction k18 1499 sul sito 1599..............

guardare per credere:
http://www.gambacicli.it/cube.htm

La CUBE ha una sua "legge"....quando scopre che un sivende vende le CUBE ad un prezzo più basso del listino CUBE....usano questo sistema: la 1 volta gli ritardano le consegne per un piccolo periodo; la 2 volta per un periodo superiore; la 3 volta per quell'anno gli annullano le consegne!!! (una roba del genere...adesso non ricordo i tempi esatti....)
 
La CUBE ha una sua "legge"....quando scopre che un sivende vende le CUBE ad un prezzo più basso del listino CUBE....usano questo sistema: la 1 volta gli ritardano le consegne per un piccolo periodo; la 2 volta per un periodo superiore; la 3 volta per quell'anno gli annullano le consegne!!! (una roba del genere...adesso non ricordo i tempi esatti....)

ma non si tratta di vendere ad un prezzo più basso ma ad uno più alto... fino a qualche mese fa i prezzi sul sito di gambacicli erano uguali a quelli che dicevi tu da mr bike e uguali a quelli del mio sivende... adesso sono più alti...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Domani pare che le previsioni non mettano pioggia (poi non si puo mai dire) quindi quasi quasi io aspetterei dato che domani hai la gg libera e te la puoi gestire meglio!!:il-saggi: poi questo resta un mio parere;-) per il censimento vorrei aspettare la conferma dell'acquisto dato che se va tutto bene non dovrebbe passare molto tempo!!!

Si infatti, il mio era solo un incitamento a diventare un Cubista e rimanere tra noi matti!!!! Qui chi entra in questo inferno di matti....non ne esce più facilmente!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo